arnamento mappe uconnect 5"

non riesco ad aggiornare le mappe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peejay771
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma a me non funziona.ho fatto come hai scritto ma niente.una curiosità:la chiavetta l hai formattata far 32?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Secondo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    1,185
    Reputation
    +2
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (peejay771 @ 2/10/2015, 16:07) 
    Si ma a me non funziona.ho fatto come hai scritto ma niente.una curiosità:la chiavetta l hai formattata far 32?

    Ciao la formattazione da fare è la FAT 32 se no la chiavetta non viene riconosciuta dal sistema UCONNECT (errore in cui sono incappato anch'io) la mia chiavetta era da 32 Gb ma credo che 16 Gb bastino
     
    Top
    .
  3. strollo50
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi il nav 5 non è di proprietà della tom tom ma della fca quindi sono l'oro che mandano l'aggiornamento in quanto i proprietari sono fiat io ho chiamato e mi hanno detto che non è ancora pronto
     
    Top
    .
  4. Gazaga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No errore. Il nav 6.5 è di fca il nav 5 è tomtom. Io ho telefonato al numero Fiat e ne sanno meno di noi in quanto mi dicevano che se volevo aggiornamento era a pagamento!!! Io ho nav 5 e dopo vari tentativi sono riuscito ad aggiornarla gratis 😜😜😜. Installata ed è tutto ok.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Secondo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    1,185
    Reputation
    +2
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Il sito di riferimento è questo, poi con l'aiuto di questo topic il 5" si aggiorna senza problemi.
    http://it.support.tomtom.com/app/answers/d...ppe-del-sistema
    Buona giornata
     
    Top
    .
  6. strollo50
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho il nav 6.5 quindi non posso aggiornare su tom tom devo aspettare FCA e una bella menata mi sono lamentato col coll center ma dicono ce non è disponibile l'aggiornamento qualcuno sa qualcosa in merito ciao e grazie
     
    Top
    .
  7. peejay771
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente ce l'ho fatta! Sono riuscito ad aggiornare le mappe! Il problema era che la prima volta che avevo provato a scaricare i server mi avevano interrotto il download dandomi errore. Poi mi sono accorto che il programma Tom Tom home conserva una cartella sul pc che si chiama Temp e che conteneva una parte della mappa scaricata! E' bastato cancellare il contenuto della cartella e il gioco è fatto!
     
    Top
    .
  8. fsl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate come faccio a vedere a quale data sono aggiornate le mappe? non riesco a trovarlo!!
     
    Top
    .
  9. 3mlix1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento mappe nav 5.

    Quanto tempo ci mette a scaricare le mappe di aggiornamento?

    Mi sono perso questo passaggio. Ora è "Occupato a modificare i file" e da li non ne esco.
     
    Top
    .
  10. Uberto Barbero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma vi sembra logico pagare delle mappe dalla grafica primordiale mentre quelle free sullo smartphone sono di qualità molto superiori e si aggiornano gratis?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Patito

    Group
    500X Vip User
    Posts
    721
    Reputation
    +61
    Location
    Consandolo, Emilia-Romagna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (3mlix1 @ 18/10/2015, 21:01)
    Aggiornamento mappe nav 5.

    Quanto tempo ci mette a scaricare le mappe di aggiornamento?

    Mi sono perso questo passaggio. Ora è "Occupato a modificare i file" e da li non ne esco.

    Ovviamente, dipende dalla velocità della tua connessione, purtroppo.
    La mappa è piuttosto pesante, mi sembra più di 4Gb.
    CITAZIONE (Uberto Barbero1 @ 19/10/2015, 00:40)
    Ma vi sembra logico pagare delle mappe dalla grafica primordiale mentre quelle free sullo smartphone sono di qualità molto superiori e si aggiornano gratis?

    Dipende:
    Lounge, almeno al momento del lancio, aveva il navi 5" di serie, per cui non ho dovuto acquistarlo a parte.
    Uconnect è integrato nella plancia, senza ventose e cavi a penzoloni all'interno dell'abitacolo.
    Per lo stesso motivo appena descritto, la mia Punto aveva il B&M con attacco per la staffa del Tomtom, che certo non valeva i soldi che Fiat si faceva dare, ma aveva il grande pregio di una installazione pulita ed "integrata" con i sistemi di bordo.
    Anche in quel caso non ho dovuto pagare un sovrapprezzo, visto che la mia Punto era una "My Life", quindi con B&M e Tomtom di serie.
    Aggiungi il fatto che, in entrambi i casi, l'operazione di aggiornamento delle mappe si esegue in totale autonomia, senza doversi necessariamente recare in conc. e spendere centinaia di Euro, come ad esempio per le francesi, che ti mettono il Navi come opzione gratuita, poi però se lo vuoi aggiornare, devi andare per forza da loro e lasciargli 250 € per il disturbo.
    E di un Navi con le mappe non aggiornate, non te ne fai un gran ché.
    Come dici tu, la grafica delle mappe non è certo come quella del 6,5", ma a me interessa che un Navi. mi porti a destinazione, più che altro, poi il livello di dettaglio grafico è una cosa secondaria.
    Così la vedo Io, ma il mondo è bello perché è vario, giusto?
     
    Top
    .
25 replies since 24/9/2015, 21:17   1411 views
  Share  
.