Trascinamento mappa stradale troppo lenta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Denis75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo aver avviato la navigazione, ho l' abitudine di controllare il percorso zummando e trascinando la mappa per visualizzare i particolari del tracciato.
    Quando cerco di trascinare la mappa, premendo sullo schermo e facendo scivolare il dito nella direzione desiderata, il mio navigatore ha una lentezza tale da mandarlo a cagare... avete notato la stessa cosa.
    Se questo è il normale funzionamento se lo possono tenere!!!
     
    Top
    .
  2. DarioM84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho ancora la materia prima per provare, ma leggendo qualche recensione Uconnect non sembra essere questo fulmine.

    Se cerchi su youtube il canale di hdmotori, fanno delle recensioni dedicate ai vari infotainment. Magari ti rendi conto mentre lo provano se si comporta come il tuo.
     
    Top
    .
  3. Denis75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per la segnalazione, con un pò di tempo mi cerco la recensione e vedo cosa dicono.
    Sta di fatto che il mio amato Sygic rimane tuttora imbattibile!
     
    Top
    .
  4. Alexeng
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Denis75 @ 24/7/2015, 13:02) 
    Dopo aver avviato la navigazione, ho l' abitudine di controllare il percorso zummando e trascinando la mappa per visualizzare i particolari del tracciato.
    Quando cerco di trascinare la mappa, premendo sullo schermo e facendo scivolare il dito nella direzione desiderata, il mio navigatore ha una lentezza tale da mandarlo a cagare... avete notato la stessa cosa.
    Se questo è il normale funzionamento se lo possono tenere!!!

    Io non ho voluto il 6,5" pollici proprio per questo motivo. Lo avevo sentito nelle recensioni e c'era più di un tester che ne lamentava la lentezza.
     
    Top
    .
  5. Denis75
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il trascinamento è praticamente inutilizzabile...
    Per spostare la visualizzazione bisogna "tappare" il monitor nella direzione desiderata.
    In questo modo è infinitamente più veloce e affidabile

    Qui un video:

    Video

    Edited by Denis75 - 27/7/2015, 22:20
     
    Top
    .
4 replies since 24/7/2015, 12:02   275 views
  Share  
.