Brake assist

vi esce qualche avviso? Avete avuto riscontro durante la guida?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    sono nuovo e spero di postare nella discussione corretta.
    Io del cruise control sono contentissimo, con l'ACC su strada statale trafficata è fantastica.
    Ho però un problema, in presenza di pioggia, dopo circa 30 minuti di guida mi vanno in avaria il brake control e l'ACC.
    Portata diverse volte in officina, ma siccome appena tutto si asciuga l'avaria sparisce non me l'hanno ancora risolta.
    Hanno rifatto l'allineamento una volta ma non ' cambiato nulla.
    Qualcuno ha avuto problemi simili?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru

    Group
    Utente Top
    Posts
    4,010
    Reputation
    +745
    Location
    Provincia di Novara

    Status
    Offline
    Ciao, posso trasferirti l'esperienza con la mia X. Anch'io uso tantissimo l'ACC ma non nel traffico ed a velocità inferiori ai 70 km/h per altro consiglio che viene fornito anche nelle istruzioni dell'auto nel relativo paragrafo, però ti assicuro che la pioggia non da alcun problema. Non ho sganci del sistema e non ravviso anomalie di alcun genere, almeno sino ad ora. considera che proprio in questi giorni qui ha piovuto a dirotto, e l'ACC sempre usato. Domenica scorsa ho guidato per quasi 2 ore sotto il diluvio con l'ACC attivo e perfetto.

    Questo per corretto info.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie
    penso anche io che sia dovuto a dell'umidità in qualche connettore, riuscissi a capire il routing dei cavi, potrei provare ad sciugarli e/o pulirle i connettori con wd40 o simile.
    Qualcuno ha qualche dritta?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    15
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, vorrei sapere come riconoscere la funziona break control, o meglio se ho il radar anticollisione o se è possibile installarlo e cosa dovrei cambiare o aggiungere
    Grazie
     
    Top
    .
153 replies since 18/6/2015, 19:54   18566 views
  Share  
.