Aggiornamento mappe

Aggiornamento mappe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Secondo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    1,067
    Reputation
    +123

    Status
    Offline
    Sygic si visualizza tramite android auto come maps, waze ecc, solo che ha le mappe offline. Per la 1060, ti conviene provare ad installarla nel frattempo. Molti hanno installato senza problemi.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primi passi...

    Group
    Member
    Posts
    154
    Reputation
    +42

    Status
    Offline
    Aggiornato mappe con 1060 senza problemi, io provenivo dalla 1055. Usato chiavetta Scandisk Cruzer Edge da 16 GB formattata in Fat32.
    Non sono invece ruiscito a visualizzare Sygic tramite AA perchè non risulta nell'elenco delle app di AA
    DsNnA8Y

    peccato perchè c'è un buona offerta che scade tra 6 giorni, penso che la prendero lo stesso.
    dRrvABF
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Secondo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    1,067
    Reputation
    +123

    Status
    Offline
    4speed ci sono delle guide in merito. A memoria mi sembra che una volta acquistata la licenza premium, devi attivare la visualizzazione di aa nelle impostazioni.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primi passi...

    Group
    Member
    Posts
    160
    Reputation
    +9
    Location
    Settala (Mi)

    Status
    Offline
    Buongiorno gente, sto cercando di scaricare l'ultima versione dell'aggiornamento delle mappe, la 1070. Sarà l'ultima volta gratis, perchè è stata immatricolata a fine agosto 2018, ma poco dopo che è partita, si blocca. Ho già provato più volte, sia da casa che dal pc al lavoro, ma niente. E' capitato ad altri? Grazie Roberto
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    arma500x

    Group
    Member
    Posts
    523
    Reputation
    +24
    Location
    torino

    Status
    Offline
    la mia storia qualche anno fa ho comprato uconnect 7 allora era una pacchia scaricavi le mappe e fino alla 1055 a funzionato benissimo allora ne ho preso uno piu recente scarico la mappa estata una brutta sorpresa non prende la mappa eppure ne ho montato uno sulla 500 e prende gli aggiornamenti qualcuno a qualche suggerimento la procedura e semplice con il computer si legge il vin del connect poi scarichi la mappa
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Problema audio navigatore
    Salve, a qualcuno è capitato che dall’oggi al domani il navigatore non parli più? Fino a qualche giorno fa cera il vocale che ti avvisava dove andare svoltare etc etc, ma da qualche giorno non parla più. Premetto che l’auto la guido solo io e non ho toccato nessuna impostazione.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    arma500x

    Group
    Member
    Posts
    523
    Reputation
    +24
    Location
    torino

    Status
    Offline
    Non ho mai sentito questo problema controllare che non sono finiti a zero i livelli audio sul tomtom c'è la funzione di silenziose laudio
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Il bello, riaccendo l’auto display uconnect nero, si sente la radio, ma i comandi sia al volante che sull’uconnect non funzionano eccetto spegnimento e volume. Quindi display spento e non si riaccende. Portato alla Fiat mi ha staccato la batteria e ha rifunzionato, però ora è rimasto acceso una spia con simbolo (A)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    arma500x

    Group
    Member
    Posts
    523
    Reputation
    +24
    Location
    torino

    Status
    Offline
    la spia non saprei dovrebbe darti un messaggio d'errore appena Accendi il quadro nessuna dicitura anch'io avrei staccato la batteria alcuni problemi vengono appunto dalla batteria alla frutta
     
    Top
    .
98 replies since 17/6/2015, 18:48   20603 views
  Share  
.