Aggiornamento mappe

Aggiornamento mappe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AAlessandrOO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa come si aggiornano le mappe, oppure conosce un link descritto un pò meglio di quello mostrato sull'uso manutenzione su un navi da 6,5 e usando memory stick?
     
    Top
    .
  2. wilkins
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io sono interessato ....
     
    Top
    .
  3. wilkins
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho provato ma per la mia auto non è disponibile nessun aggiornamento TOMTOM.

    E' comunque abbastanza semplice, come scritto sul manuale bisogna predisporre una chiavetta usb dalle impostazioni del Nav in auto, poi bisogna scaricare il software TOMTOM Home su un PC, creare un account dallo stesso sito, installare il software inserire la chiavetta USB, associare l'account, e poi dal menù in alto selezionare => strumenti => Usa garanzia mappe più recenti e verificare se ci sono mappe disponibili più recenti....
     
    Top
    .
  4. AAlessandrOO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno Wilkins,
    Intanto grazie per la risposta, poi vorrei chiederti il tuo aggiornamento software è 15.04.31?
    Riproverò a preparare la chiavetta, non escludo di farti altre domande.
    Se puoi posta quando esce il prossimo aggiornamento.
    Ciao
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Patito

    Group
    500X Vip User
    Posts
    721
    Reputation
    +61
    Location
    Consandolo, Emilia-Romagna

    Status
    Offline
    Mi sa che le mappe Tomtom, non vadano bene per il 6,5" che, non è Tomtom, ma FCA.
    Soltanto il 5" è Tomtom, quindi aggiornabile con la procedura della chiavetta, non potendo collegare fisicamente il Navi al Pc, come invece si faceva con il B&M Tomtom.
     
    Top
    .
  6. AAlessandrOO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi secondo te evafan si aggiorna solo in concessionaria?Non si può fare in autonomia?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Patito

    Group
    500X Vip User
    Posts
    721
    Reputation
    +61
    Location
    Consandolo, Emilia-Romagna

    Status
    Offline
    Penso che sia FCA a rilasciare gli aggiornamenti, quindi bisogna controllare il sito Uconnect, non quello di Tomtom.
     
    Top
    .
  8. bori11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, vi informo che è stato rilasciato un aggiornamento per le mappe tomtom dell'uconnect 5". Si è aggiornata alla versione v942.6150 data di rilascio 12/2014.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    513
    Reputation
    +38
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Avevo letto su un altro forum 500L della presa in giro relativa alle mappe, se ho capito bene la situazione era questa:

    TOMTOM sostiene che, pur avendo mappe più aggiornate, non sono disponibili per uconnect in quanto Fiat da l'ok alla propagazione.
    Fiat dice che è TOMTOM a non fornire aggiornamenti.

    Fatto sta che in teoria vi sarebbe la possibilità di aggiornare gratuitamente le mappe entro 90gg dall'immatricolazione dell'auto. In realtà anche a pagamento le mappe aggiornate che rilascia tomtom per gli altri dispositivi, non sono applicabili allo uconnect.

    Quindi ci si ritrova su auto nuove del 2015 con mappe del 2013 non aggiornabili.
     
    Top
    .
  10. bori11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si avevo letto anch'io quel post li sul forum della 500l poi l'altro giorno ho attivato la garanzia di 90 gg delle mappe e mi ha detto che era disponibile un aggiornamento e me lo ha fatto scaricare gratuitamente. Adesso ho le mappe aggiornate a dicenmbre 2014.
     
    Top
    .
  11. bori11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco la foto
    Attached Image
    IMAG0173

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    513
    Reputation
    +38
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    è già qualcosa. Peccato l'evidente mossa politica di rilasciare mappe già vecchie!

    Sono disponibili anche per il 6,5?
     
    Top
    .
  13. bartsimpson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, oggi ho scritto ad Uconnect/Fiat... vediamo cosa mi rispondono...
    CIao
     
    Top
    .
  14. Uberto Barbero
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come premessa dico che i navigatori che si ottengono con i punti fedeltà dei supermecati sono meglio del TOMTOM installato sulla 500x. I vari sw disponibili gratis sullo smartphone sono nettamente superiori come grafica al TOMTOM installato e più precisi (impostato Milano - Vipiteno mi voleva far uscire a Peschiera: mai successo su tutti gli altri Here, Copilot, tutto citta, etc). Anche il mio smartphone poi è più grande del display della 500x: con tanto spazio non si poteva andare oltre come le altre auto specialmente le francesi? Ormai ho questo e me lo tengo ma su un auto da 32.000 euro 9 marce automatiche 4x4 un piccolo sforzo in più si poteva fare.
     
    Top
    .
  15. bartsimpson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me hanno risposto ufficialmente che per il nav 6.5" l'aggiornamento avverrà entro fine anno...2015 spero!
     
    Top
    .
98 replies since 17/6/2015, 18:48   20603 views
  Share  
.