Ma perchè non c'è il DAB nella versione Uconnect 5'' Radio Live?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. P_a_o_l_o_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    navigando nel sito della Uconnect sono andato a cercare tra le diverse versioni di infotainment installabili sulla 500x ed ho visto le funzionalità dei diversi modelli.
    Ebbene, dal sito si dice che la Uconnect 5'' Radio Live tra le varie funzionalità ha pure il DAB, però peccato che nella mia 500x versione OpenEdiition City non ne ho trovato traccia.
    Forse sono io che non l'ho attivato o non so farlo funzionare, ma ho l'impressione che questa funzionalità non ci sia.
    Voi che mi dite? Qualcuno di voi che ha la OpenEdiiton City ha trovato anche il DAB?

    Grazie mille.
    Paolo
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svezzamento in vista...

    Group
    Member
    Posts
    92
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    Il DAB deve essere richiesto al momento dell'acquisto. L'Uconnect 5" della Opening Edition non è dotato di DAB.
     
    Top
    .
  3. P_a_o_l_o_1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ddinno @ 21/4/2015, 08:16) 
    Il DAB deve essere richiesto al momento dell'acquisto. L'Uconnect 5" della Opening Edition non è dotato di DAB.

    Ecco come sospettavo. Però sta di fatto che allora sul sito della Uconnect c'è un'informazione errata. Come potete vedere anche voi dal sito driveuconnect.eu nella sezione della 500x nel modello Uconncet 5'' Live (quello montato nella Opening Edition) si dice che è dotata di DAB e questo non è vero.
    Non trovate?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Patito

    Group
    500X Vip User
    Posts
    721
    Reputation
    +61
    Location
    Consandolo, Emilia-Romagna

    Status
    Offline
    Anche dal libretto della Uconnect 5" in pdf scaricabile da Fiat eLUM è indicata esplicitamente la presenza del DAB:

    http://aftersales.fiat.com/elum/Model.aspx...&part_number=#1

    Evidentemente i modelli Uconnect 5" delle Open edition, sono versioni appositamente decurtate di sintonizzatore DAB, per contenere i costi di produzione.
    Non esiste come opzione a richiesta il DAB, ma solo il modello di Uconnect.
     
    Top
    .
  5. goosecat1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao
    io ho la open edition e posso confermare che il dab c'e in quanto si possono prendere stazioni tipo marconi che normalmente si sentono sul digitale terrestre .
    inoltre posso confermare che la open edition essendo una popstar base con alcuni optional del safety pack , i cerchi da 18 la vernice pastello grigio arte , ha comunque tuti gli optional di serie della pop star ovvero radio con ricezione dab e u connect schermo da 5 pollici .
    se vai nelle impostazoni della radio dovrebbe esserci la dicitura dab per quanto riguarda la ricezione , invece sulla lista delle radio non c'e , o almeno io non ho notato e letto nulla sul tipo di stazione radio che si ascolta , ho notato che le radio dab sono quelle del digitale terrestre.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svezzamento in vista...

    Group
    Member
    Posts
    92
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    su opening edition il dab non c'è, non diciamo sciocchezze
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    500X Vip User
    Posts
    930
    Reputation
    +76
    Location
    bistagno prov di alessandria

    Status
    Offline
    Errata corrige un po in ritardo .... Ma devo dire che il fan non ce , la confusione c'è stata perché leggendo anche sul sito Fiat ,sembrava che la open edition fosse una pop star con un pacchetto open edition ,infatti su pop star nuda e cruda ,che per altro costa uguale alla open , c'è il radio dab
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Patito

    Group
    500X Vip User
    Posts
    721
    Reputation
    +61
    Location
    Consandolo, Emilia-Romagna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (goosecat @ 4/6/2015, 19:41) 
    Errata corrige un po in ritardo .... Ma devo dire che il fan non ce , la confusione c'è stata perché leggendo anche sul sito Fiat ,sembrava che la open edition fosse una pop star con un pacchetto open edition ,infatti su pop star nuda e cruda ,che per altro costa uguale alla open , c'è il radio dab

    Quindi esiste anche una Open edition con Uconnect da 5"?
    Quelle che ho visto al momento del lancio, il 28 Febbraio, avevano tutte il 6,5", sia la 1.4 tb city look, che la 2.0 diesel 4x4 Cross+.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    500X Vip User
    Posts
    930
    Reputation
    +76
    Location
    bistagno prov di alessandria

    Status
    Offline
    Io di open ed ne ho visionate due poi ho preso quella grigio arte ,e posso confermare che entrambeaveva il sistema u connrct con sschermo da 5 pollici .pensavo avessero anche il DAB ma hanno fatto confusione sulle varie recensioni.
    Inoltre in fattura la denominazione dalla macchina era 500x popstar open ed
    Per cui uno pensa che il modello in questione sia una popstar con un allestimento promozionale, in effetti il valore di listino della mia macchina era 24400 euro ,che poi vengono ridotti di 2400 euro
    .insomma come al solito Fiat e i giornali specializzati hanno fatto un po di confusione.
    Infatti sempre sul congihuratore Fiat risulta che la radio con il DAB e' di serie ,invece e' ha richiesta sulla pop .
     
    Top
    .
8 replies since 20/4/2015, 20:06   7046 views
  Share  
.