-
.
|
| Se fosse un difetto meccanico lo farebbe ad ogni partenza,visto che non e cosi ,il colpevole sono io.(io faccio cosi:rilascio la frizione senza accelerare visto che lo fa da sola,probabilmente alcune volte il rilascio e brusco per qui c'e il saltellamento ,almeno penso che questo sia il motivo) |
|
-
.
|
| anche la mia etorq lo fa ogni tanto ,ma per questo mi sono convinto che dipende da me e come rilascio la frizione visto che non lo fa sempre,probabilmente mi sto rincoglionendo (l'età fa questo e d'altro ,heheheh) |
|
-
.
|
| notte 500isti |
|
-
-
.
|
| Sulla mia ex 147 ,avevo l'impianto ad iniezione liquida,andava uguale se no meglio del benzina (1600 cc 105cv) |
|
-
.
|
| Non mi risulta ,almeno sulla mia no!!!! |
|
-
-
.
|
| Buon pomeriggio 500isti |
|
-
.
|
| Ciao Edward,qui troverai informazioni,intanto benvenuto sul Forum |
|
-
.
|
| Si sicuramente dopo il periodo di rodaggio,e migliorato come prestazioni e consumi ,adesso con le temperature più alte sono quasi sempre su i 17 km/l,guido sempre rispettando il codice ma non sono nemmeno un lumacone ma a 62 anni non sono propenso a fare il scemo per le strade |
|
-
.
|
| Concordo,gran motore,io dopo 12000 km mai azzerato il trip A,sono a 16,3 km/litro,percorso misto,anche montagna,non molto urbano👍 |
|
-
-
.
|
| AA228AV Causa problemi in famiglia ,mi faccio sentire poco |
|
-
-
.
|
| Ciao anter |
|
4132 replies since 18/12/2015
.