Vantaggi aggiornamento software/firmware radio Uconnect 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buonasera, in merito all'oggetto vorrei capire se ci fosse un aggiornamento capace di evitare che il Bluetooth mi vincoli l'utilizzo delle altre funzioni del mio smartphone Android (per esempio i vocali di whatsapp). Pensate che possa portare questo vantaggio? Attualmente la versione sull'auto è la 13.00.65.02. Ringrazio anticipatamente chi potrà aiutarmi.

    Edited by Pace Stefano - 25/11/2023, 13:50
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru

    Group
    Admin
    Posts
    4,491
    Reputation
    +649
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Ciao, prima di esporre una qualsiasi opinione, domande o richiesta bisogna presentarsi, nell’apposita sezione “mi presento”. Nel frattempo dai anche una lettura alle varie regole del forum e vota, se ne hai voglia, è tutto gratuito 😉. Ti auguro una felice permanenza nella comunity.

    https://500x.forumfree.it/?t=79800891
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buonasera Giovanni, mi scuso se non ho utilizzato la selezione "Mi presento" perché praticamente non l'ho proprio vista. Se devo essere sincero, dopo essermi registrato, si presentano diverse aree di discussione e sottomenù che può portare dubbi su come muoversi. Per quanto riguarda la ricerca tra i vari forum, l'altro giorno ho fatto qualche ricerca ma senza trovare nulla in merito al mio quesito; tra l'altro la combinazione tra la versione di Uconnect e tipologia di smartphone evidenziate, siano anche particolarmente difficili da trovare tra le discussioni. Incrocio le dita. Nel frattempo vorrei "presentarmi"... ma non trovo la pagina ad hoc. Puoi cortesemente indicarmi dove posso trovarla? Grazie. Buona serata.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru

    Group
    Admin
    Posts
    4,491
    Reputation
    +649
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    https://500x.forumfree.it/?act=Post&CODE=00&f=64426296
     
    Top
    .
3 replies since 24/11/2023, 20:26   435 views
  Share  
.