Facciamo ordine

Ora basta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +10   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru

    Group
    Admin
    Posts
    4,513
    Reputation
    +649
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti, diciamo dopo un po’ di tempo che sono dei vostri dico basta!!! Non vi spaventate😅. Vorrei solo comunicare a tutti, specialmente i new entry e chi verrà che, se non si presenterà a tempo debito oppure presentazione, richiesta e poi sparisce senza informare di una possibile soluzione e terminare la propria discussione oppure inizierà ad offendere e a denigrare il lavoro altrui, sarà subito bannato e verrà cancellata la discussione. Non è una minaccia ma è per salvaguardare il forum. Grazie a tutti e buona serara…
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,651
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    Giusto mi sembra il minimo.
     
    Top
    .
  3. Turtleramottino
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto e sottoscrivo... L’educazione prima di tutto 👍🏻
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    500X Forum Italia God

    Group
    500X Vip User
    Posts
    11,482
    Reputation
    +1,015
    Location
    Calcinato (BS)

    Status
    Offline
    Quoto
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru

    Group
    Utente Top
    Posts
    4,015
    Reputation
    +745
    Location
    Provincia di Novara

    Status
    Online
    Si mantenere un forum specie di questo tipo viste le tante esperienze e richieste...é assolutamente necessario. Ma l'impegno al rispetto dovrebbe però essere prerogativa di tutti. Perciò concordo in pieno.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    1,968
    Reputation
    +596

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giovanni X @ 1/8/2023, 22:43) 
    Ciao a tutti, diciamo dopo un po’ di tempo che sono dei vostri dico basta!!! Non vi spaventate😅. Vorrei solo comunicare a tutti, specialmente i new entry e chi verrà che, se non si presenterà a tempo debito oppure presentazione, richiesta e poi sparisce senza informare di una possibile soluzione e terminare la propria discussione oppure inizierà ad offendere e a denigrare il lavoro altrui, sarà subito bannato e verrà cancellata la discussione. Non è una minaccia ma è per salvaguardare il forum. Grazie a tutti e buona serara…

    Ciao a tutti.
    Permesso che sono d'accordissimo su quanto è qui scritto, desideravo cmq fare una proposta: non si potrebbe forzare il nuovo scrittore ad attendere l'approvazione dei moderatori e degli amministratori per essere accettati nel forum? In questo modo il nuovo iscritto non vedrebbe il proprio post fino a quando non viene approvato. Oppure fare in modo che il nuovo iscritto riceva automaticamente un messaggio tipo "prima di ogni discussione devi presentarti nell'apposita sezione altrimenti il tuo post non verrà pubblicato".
    Forse ho scoperto l'acqua calda ma credo che il programmatore abbia il potere di fare una modifica che agevoli il regolamento. Sarebbe tutto "ossigeno" e tempo risparmiato per i moderatori/amministratori per non stare ogni volta ad allertare i nuovi od i nuovi furbetti
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru

    Group
    Admin
    Posts
    4,513
    Reputation
    +649
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Hai ragione, sarebbe l’ideale ma purtroppo non dipende da noi… comunque grazie
     
    Top
    .
  8. Turtleramottino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dipende da chi ha in mano il forum e ci guadagna su ogni voto, ingresso, 3d e post… questi sono i forumfree…. bisognerebbe fare un monumento a chi amministra e modera questi forum GRATIS mentre qualcun altro ci guadagna…
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    1,968
    Reputation
    +596

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giovanni X @ 2/8/2023, 23:53) 
    Hai ragione, sarebbe l’ideale ma purtroppo non dipende da noi… comunque grazie

    Mah guarda mi è capitato recentemente su FB di iscrivermi ad un gruppo pubblico, quindi senza particolari approvazioni ma appena ho scritto un post, è rimasto sospeso per 3 giorni cioè il tempo che è servito al moderatore di vedere che c'era un nuovo membro e che il 3d doveva essere approvato. Così ho scopiazzato l'idea e l'ho scritta qui.
    Vanni ha ragione nel dire che bisognerebbe farvi un monumento per il buon rispetto del regolamento e del forum.
    In passato scrivevo sul forum che non bisognerebbe rispondere ai quesiti di chi non si presenta...
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru

    Group
    Utente Top
    Posts
    4,015
    Reputation
    +745
    Location
    Provincia di Novara

    Status
    Online
    L'appello/avviso di Giovanni sicuramente non era diretto alle sole iscrizioni "flash" il suo è un messaggio più esteso con al centro le parole educazione e rispetto, per questo è estremamente importante e profondo.
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manca ancora poco...

    Group
    Member
    Posts
    23
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Concordo, rispetto ed educazione :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru

    Group
    Admin
    Posts
    4,513
    Reputation
    +649
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Esattamente, capito e centrato il punto…
    Secondo il mio punto di vista, basterebbe così poco per avere molto.
    Sembra una frase fatta ma non è così, non mi voglio dilungare, tutti abbiamo una testa per ragionare e chi vuole capire capisca… se non capisce, qua, lo banno🤭
     
    Top
    .
11 replies since 1/8/2023, 21:43   465 views
  Share  
.