Junsun

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    205
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    Ok ho controllato anche io macchina molto probabilmente non si può escludere ti uscirà la schermata nera con la scritta che non c’è segnale video con lo stemma impostazione in basso a destra credo per impostare una eventuale retrocamera installata ok???
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru

    Group
    500X Vip User
    Posts
    3,363
    Reputation
    +483
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Peppekk @ 22/3/2024, 13:29) 
    DAB installato tutto ok, ora mi restano da risolvere altre cose, io non ho la telecamera posteriore, come tolgo la cosa che quando metto la retro lo schermo si fà nero?

    installando la retrocamera :D guarda io ho speso compresa installazione 110€ 4 anni fa
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manca ancora poco...

    Group
    Member
    Posts
    37
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    grazie, giuseppe, ora devo risolvere l'illuminazione dei tasti frontali.

    CITAZIONE (principe @ 22/3/2024, 15:37) 
    CITAZIONE (Peppekk @ 22/3/2024, 13:29) 
    DAB installato tutto ok, ora mi restano da risolvere altre cose, io non ho la telecamera posteriore, come tolgo la cosa che quando metto la retro lo schermo si fà nero?

    installando la retrocamera :D guarda io ho speso compresa installazione 110€ 4 anni fa

    ho i sensori e và bene così, comunque mi piace anche cimentarmi da solo con l'aiuto di chi l'ha fatto. E' un passatempo interessante.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru

    Group
    500X Vip User
    Posts
    3,363
    Reputation
    +483
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Peppekk @ 22/3/2024, 15:40) 
    ho i sensori e và bene così, comunque mi piace anche cimentarmi da solo con l'aiuto di chi l'ha fatto. E' un passatempo interessante.

    certo!se ti può esser d'aiuto,la telecamera me l'ha installata sul maniglione normale non predisposto,facendo un foro rotondo col trapano

    retroc
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manca ancora poco...

    Group
    Member
    Posts
    37
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    grazie principe
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svezzamento in vista...

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Mi confermate che la retrocamera la si puo' attivare con elm baypassando la fottuta SGW?
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manca ancora poco...

    Group
    Member
    Posts
    37
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Mi manca solo l’illuminazione dei tasti quando accendo i fariIMG_0340
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    205
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    Salve ti confermo come già detto che i tasti in basso sono sempre illuminati anche a luci spente e si può cambiare la colorazione da applicazione colore, nel caso a radio accesa come nella tua foto fossero spente allora vuol dire che devi portare il positivo al filo arancione che si trova nel cablaggio della alimentazione della radio, in pratica vanno uniti i tre fili rosso giallo e arancione ok?? E poi vedrai che si illuminerà prova e fammi sapere!!!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manca ancora poco...

    Group
    Member
    Posts
    37
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giuseppe Lattarulo @ 24/3/2024, 10:04) 
    Salve ti confermo come già detto che i tasti in basso sono sempre illuminati anche a luci spente e si può cambiare la colorazione da applicazione colore, nel caso a radio accesa come nella tua foto fossero spente allora vuol dire che devi portare il positivo al filo arancione che si trova nel cablaggio della alimentazione della radio, in pratica vanno uniti i tre fili rosso giallo e arancione ok?? E poi vedrai che si illuminerà prova e fammi sapere!!!!

    Sul cablaggio ci sono i fili con delle targhette, appena riesco faccio una foto, così mi indichi quale collegare per sicurezza, grazie Giuseppe
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manca ancora poco...

    Group
    Member
    Posts
    37
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    la sera si accendono le luci sulla figura della macchina già con le luci di posizione e si abbassa la luminosità del display,giuseppe la mia non fà questa funzione, sarà per i tre cavi non collegati?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    205
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    Allora ti spiego meglio tu hai montato il modello come il mio x7 da 10,33 pollici quindi sul cablaggio di collegamento alimentazione con spinotto nero piccolo sulla radio e grande su impianto macchina ci sono i seguenti fili di collegamento
    Nero di massa
    Giallo positivo fisso
    Rosso positivo sotto chiave
    Arancione positivo illuminazione radio
    Quindi se i pulsanti in basso non sono illuminanti con quadro acceso vuol dire che sul filo arancione non c’è il positivo quindi tu devi fare un ponticello tra il i fili giallo e rosso che sono uniti tra di loro per far accendere la radio a quadro acceso, e il filo arancione capito ora??
    Da premettere che non devi tagliare nessun filo devi solo spellare i suddetti fili per fare il collegamento ok?????
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manca ancora poco...

    Group
    Member
    Posts
    37
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giuseppe Lattarulo @ 24/3/2024, 15:56) 
    Allora ti spiego meglio tu hai montato il modello come il mio x7 da 10,33 pollici quindi sul cablaggio di collegamento alimentazione con spinotto nero piccolo sulla radio e grande su impianto macchina ci sono i seguenti fili di collegamento
    Nero di massa
    Giallo positivo fisso
    Rosso positivo sotto chiave
    Arancione positivo illuminazione radio
    Quindi se i pulsanti in basso non sono illuminanti con quadro acceso vuol dire che sul filo arancione non c’è il positivo quindi tu devi fare un ponticello tra il i fili giallo e rosso che sono uniti tra di loro per far accendere la radio a quadro acceso, e il filo arancione capito ora??
    Da premettere che non devi tagliare nessun filo devi solo spellare i suddetti fili per fare il collegamento ok?????

    perfetto grazie
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    205
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    Una volta fatto quanto scritto sopra va su applicazione colore e cliccando al centro puoi impostare il colore dei tasti in basso sul display radio ok????? Spero che vada tutto ok!!!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manca ancora poco...

    Group
    Member
    Posts
    37
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giuseppe Lattarulo @ 24/3/2024, 16:00) 
    Una volta fatto quanto scritto sopra va su applicazione colore e cliccando al centro puoi impostare il colore dei tasti in basso sul display radio ok????? Spero che vada tutto ok!!!

    questa modifica attiva anche la funzione fari accesi sullo schermo?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    205
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    Hai già impostato il canbus su Fiat 500x e aggiornato il sistema e mcu????
     
    Top
    .
133 replies since 25/8/2023, 17:34   3703 views
  Share  
.