Junsun

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru

    Group
    500X Vip User
    Posts
    3,363
    Reputation
    +483
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mauro66 @ 26/2/2024, 05:21) 
    cmq il carplay e android auto funziona solo sulle radio predisposte, serve per forza uconnect 7, i precedenti non vanno bene.

    si parlava di cartablet :D su quello di giuseppe funziona,sul mio no forse perchè meno recente anche come versione android...comunque era solo per fare una prova perchè con tutte le app android disponibili faccio già tutto ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao Giuseppe, una domanda: ho acquistato junsun x7 pro e volevo modificare il valore Acc delay per far spegnere subito la radio quando tolgo la chiave ma non riesco a trovarlo, puoi aiutarmi? Grazie
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    205
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    Salve io ho lo stesso tuo modello ma non ho mai impostato questa cosa comunque dovresti provare con applicazione setting veicolo con lo stemma macchina dove si si possono impostare le luci le porte i km o miglia ed altro

    Scusa ma ora che ci penso se fai collegamenti corretti la radio si spegne sempre ogni volta che spegni il quadro strumenti. Ok ???? E si accende quando accendi il quadro strumenti
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ho cercato dappertutto con tutte le varie password, ma quel valore non lo trovo. Con la mia autovettura, opel mokka 2015, anche se tolgo le chiavi da quadro, la radio si spegne dopo tot secondi o se apro la portiera, io invece vorrei che si spegnesse subito. Hai consigli da darmi? Grazie
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manca ancora poco...

    Group
    Member
    Posts
    37
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ma si può usare il microfono originale della macchina montando il junsun x7?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rubik

    Group
    Member
    Posts
    14
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Peppekk @ 11/3/2024, 08:04) 
    Ma si può usare il microfono originale della macchina montando il junsun x7?

    Io ho preso l'X7 pro 11,5 pollici per il microfono ho preso uno esterno posizionato sotto la spugna del volante,non è male.

    www.amazon.it/dp/B0BTVRV5DC?ref=ppx_pop_mob_ap_share
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manca ancora poco...

    Group
    Member
    Posts
    37
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    arrivato il Junsun X7 da 10.33 oggi lo monto
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    205
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    Ok fammi sapere se tutto ok!!!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manca ancora poco...

    Group
    Member
    Posts
    37
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giuseppe Lattarulo @ 18/3/2024, 21:01) 
    Ok fammi sapere se tutto ok!!!!

    Montano senza problemi, per ora solo acceso al volo per vedere se funziona, ho provato solo il volume dei comandi al volante e funziona senza configurare nulla.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manca ancora poco...

    Group
    Member
    Posts
    37
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    due problemi, la radio non prende nulla, e non trovo il menu per cambiare logo di avvio, e per vedere il cambas
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    205
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    Apri applicazione file manager e cliccare su cartella logo che avrà già 4 file in memoria quindi dovrai tu scaricare da internet su chiavetta usb il logo che ti interessa e caricare il file direttamente nella cartella logo ok???
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manca ancora poco...

    Group
    Member
    Posts
    37
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    per quando riguarda la ricezione della radio pensate adattatore difettoso? l'ho collegato al fakra grigio
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    205
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    Se ricordo bene lo spinotto grigio della macchina e antenna fm, lo spinotto celeste chiaro radio dab, e quello blu gps comunque io ho una foto del retro radio originale e te la mando x sicurezza
    Per i collegamenti ti consiglio di collegare alla nuova radio il gps originale della macchina e antenna 4g in dotazione direttamente sui due attacchi dietro sma , per antenna dab devi collegare se possibile antenna originale della macchina tramite adattatore usb collegato ad una delle due prese in dotazione alla radio cioè quella dati ed alimentazione l’altra è solo alimentazione sicuro ok????
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manca ancora poco...

    Group
    Member
    Posts
    37
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giuseppe Lattarulo @ 19/3/2024, 13:45) 
    Se ricordo bene lo spinotto grigio della macchina e antenna fm, lo spinotto celeste chiaro radio dab, e quello blu gps comunque io ho una foto del retro radio originale e te la mando x sicurezza
    Per i collegamenti ti consiglio di collegare alla nuova radio il gps originale della macchina e antenna 4g in dotazione direttamente sui due attacchi dietro sma , per antenna dab devi collegare se possibile antenna originale della macchina tramite adattatore usb collegato ad una delle due prese in dotazione alla radio cioè quella dati ed alimentazione l’altra è solo alimentazione sicuro ok????

    esatto ho collegato il gps della macchina blu, e il grigio alla radio, per ora no dab.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    205
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    Devi vedere sulla vecchia radio se avevi il dab e lo spinotto originale in plancia in caso contrario devi acquistare a parte antenna e adattatore
     
    Top
    .
133 replies since 25/8/2023, 17:34   3703 views
  Share  
.