OPINIONI E PARERI 500X mod21 o mod22 CONSEGNATE NEL 2022

Da poco possessore di 500X SPORT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jacky993
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru

    Group
    500X Vip User
    Posts
    3,872
    Reputation
    +887
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giove781 @ 12/11/2022, 17:26) 
    qualche aggiornamento:
    prima di partire pulisco semplicemente con una mano le zone cofano anteriore dove si forma l'alone famigerato. Parto per Napoli, quasi 500km all'andata e altrettanti al ritorno e alone 0!! non si è formato!
    come x pochi km al giorno si forma dop una 15ina di giorni e per centinaia di km di continuo no? mah!

    Però cosa stranissima e per la quale mi sono incazzato parecchio:
    parcheggio l'auto nel parcheggio all'aperto dell'albergo la sera con la fiancata lato guida rivolta verso est, dove sorge il sole, quindi la fiancata è colpita dal sole dall'alba fino alle 12.00 quando vado a mettere in moto mi accorgo di questo fatto allucinante:

    è uscita da sola dalla sua sede ed ho tribolato un pò prima di trovare l'unico modo per farla rientrare.
    Datemi una spiegazione plausibile se riuscite...io non l'ho trovata...il calore del sole di novembre...mah!

    No, va bè... Non ho parole..... giustamente come osservi tu non era il caldo di agosto.....
    Per quello che riguarda il "fischio" alla chiusura mai successo....e anche la mia ti assicuro che non fu assemblata benissimo.....(e sono un signore a non scrivere cosa penso.....)
     
    Top
    .
174 replies since 2/9/2022, 10:14   4189 views
  Share  
.