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Giove dicevo seriamente…..magari giravi in pista….potevi pure essere un ex pilota! O esperto di qualsiasi cosa! Non conoscendoti non posso saperlo 😄 . -
.e fai male, flavio.
Le turanza sono classificate A sul bagnato e B sul consumo...le uniroyal no.
Le bridgstone sono premium, le uniroyal no e ho detto tutto, fidati, provate su altra auto e l'aquaplanning te lo sogni anche oltre i 100 km/h (testate in pista fino a 120km/h), per altre marche comincia invece dopo i classici 80 km/h.
Personalmente con le Turanza che erano sulla mia X mi sono trovato malissimo, però potrebbe essere stato un caso perché altri utenti del forum non hanno avuto problemi.
Erano rumorosissime, tanto che le Pirelli invernali erano più confortevoli.
Le ho tolte per la disperazione intorno ai 40k km.
Poi, date le positive esperienze passate, ho optato per le Yokohama Advan Sport e mi sono trovato molto meglio.. -
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Goodyear EfficientGrip Performance 215/55 R17 94V . -
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cmq mi sto "rassegnando" che trovero' delle Bridgestone montate sui miei 18 , oggi un altra sport sempre in sicilia con quest ultime montate . -
Turtleramottino.
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Perché le Bridgestone che problema hanno? . -
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Neanche montassero gomme cinesi a 3 euro al treno.
Ciao Andrea
Ci sono le ultime michelin pilot 5.. -
Turtleramottino.
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Ma infatti non vedo proprio dove sia il problema di montare una Bridgestone piuttosto che Michelin, Pirelli, Continental o Goodyear, marchi top in assoluto ( Brava Fiat) aldilà dei riscontri personali che ognuno possa aver avuto con auto e gomme precedenti. . -
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Ma poi che gomme vorresti? Stai mica comprando un Ferrari…. . -
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Saranno più rumorose forse ma impeccabili sul bagnato e nella tenuta di strada che per me sono i parametri fondamentali nella scelta dello pneumatico. Ah dimenticavo se tiene bene frena anche prima....sono uno che non le manda a dire a Fiat ma sul primo equipaggiamento monta sempre ottime gomme. . -
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Di sicuro non sono delle Michelin , poi avete ragione a dire che non compro una ferrari…anzi…infatti è l auto per mia moglie …Ho sfruttato l offerta per rottamare un altra auto , Fiat da sempre auto per chi vuole stringere un buon rapporto col proprio meccanico 🤙 . -
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Siamo lì poi a quei livelli si entra in sensazioni di guida handling ecc...cose che sulla X di serie sono quasi impercettibili. Sui guasti ci vuole anche fortuna o spesso con i nuovi diesel sapere cosa si acquista specie se si arriva da un vecchio diesel senza Fap vecchia scuola. . -
.Ma infatti non vedo proprio dove sia il problema di montare una Bridgestone piuttosto che Michelin, Pirelli, Continental o Goodyear, marchi top in assoluto ( Brava Fiat) aldilà dei riscontri personali che ognuno possa aver avuto con auto e gomme precedenti.
Che sfiga solo io e pochi altri con le Nexen 😳😳😳. -
Turtleramottino.
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Sui marchi di gomme top come dice Ema si va a sensazioni e esperienze di guida, ma si parla di virgole su punti percentuale nelle tante prove che si possono reperire online. Per il discorso Fiat è inutile generalizzare secondo me ed io non sono un accanito sostenitore ultimamente. . -
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la mia X aveva come 1° equipaggiamento le Michelin Pilot 225/45 18V; ottime fino ai 2-3 anni di vita, terribili dopo; ad un certo punto non si consumano più e corri sulle uova.... per l'inverno ho preso le Continental termiche, gran gomma. Poi ho voluto provare le 4s, perché mi ero rotto le balle di andare dal gommista due volte l'anno e trovare spazio dove mettere le gomme a riposo; ho scelto le Kleber Quadraxter 2 con un ottimo rapporto qualità/prezzo e devo dire che mi hanno piacevolmente sorpreso, attualmente hanno 43.000km e dovrei arrivare giusto a novembre a circa 60.000 per sostituirle, e credo proprio che rimettero' le stesse. . -
.la mia X aveva come 1° equipaggiamento le Michelin Pilot 225/45 18V; ottime fino ai 2-3 anni di vita, terribili dopo; ad un certo punto non si consumano più e corri sulle uova....
le continental ecocontact 5 uguale!però dai,dopo 3 anni indipendentemente dalla strada che si ha fatto bisogna iniziare a pensare al cambioPoi ho voluto provare le 4s, perché mi ero rotto le balle di andare dal gommista due volte l'anno e trovare spazio dove mettere le gomme a riposo; ho scelto le Kleber Quadraxter 2 con un ottimo rapporto qualità/prezzo e devo dire che mi hanno piacevolmente sorpreso, attualmente hanno 43.000km e dovrei arrivare giusto a novembre a circa 60.000 per sostituirle, e credo proprio che rimettero' le stesse.
stessa scelta!anch'io soddisfatto!!però il prossimo treno voglio provare le bridgestone A005 evo.