Che pneumatici montavano le vostre 500X alla consegna ?

Sono curioso di sapere di quale marchio erano le gomme che montavano le vostre 500X alla consegna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Secondo Pilota

    Group
    Moderator
    Posts
    1,369
    Reputation
    +236
    Location
    Provincia di bologna

    Status
    Offline
    Giove dicevo seriamente…..magari giravi in pista….potevi pure essere un ex pilota! O esperto di qualsiasi cosa! Non conoscendoti non posso saperlo 😄
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    1.6 mjet lounge S0

    Group
    Member
    Posts
    910
    Reputation
    +148

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giove781 @ 18/5/2022, 19:27) 
    e fai male, flavio.

    Le turanza sono classificate A sul bagnato e B sul consumo...le uniroyal no.

    Le bridgstone sono premium, le uniroyal no e ho detto tutto, fidati, provate su altra auto e l'aquaplanning te lo sogni anche oltre i 100 km/h (testate in pista fino a 120km/h), per altre marche comincia invece dopo i classici 80 km/h.

    Personalmente con le Turanza che erano sulla mia X mi sono trovato malissimo, però potrebbe essere stato un caso perché altri utenti del forum non hanno avuto problemi.
    Erano rumorosissime, tanto che le Pirelli invernali erano più confortevoli.
    Le ho tolte per la disperazione intorno ai 40k km.
    Poi, date le positive esperienze passate, ho optato per le Yokohama Advan Sport e mi sono trovato molto meglio.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non lo so Rick..

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    +2
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Goodyear EfficientGrip Performance 215/55 R17 94V
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primi passi...

    Group
    Member
    Posts
    100
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    cmq mi sto "rassegnando" che trovero' delle Bridgestone montate sui miei 18 , oggi un altra sport sempre in sicilia con quest ultime montate
     
    Top
    .
  5. Turtleramottino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché le Bridgestone che problema hanno?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    2,605
    Reputation
    +428
    Location
    Mestre

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Turtleramottino @ 19/5/2022, 17:32) 
    Perché le Bridgestone che problema hanno?

    Neanche montassero gomme cinesi a 3 euro al treno.

    Ciao Andrea

    Ci sono le ultime michelin pilot 5.
     
    Top
    .
  7. Turtleramottino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma infatti non vedo proprio dove sia il problema di montare una Bridgestone piuttosto che Michelin, Pirelli, Continental o Goodyear, marchi top in assoluto ( Brava Fiat) aldilà dei riscontri personali che ognuno possa aver avuto con auto e gomme precedenti.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Secondo Pilota

    Group
    Moderator
    Posts
    1,369
    Reputation
    +236
    Location
    Provincia di bologna

    Status
    Offline
    Ma poi che gomme vorresti? Stai mica comprando un Ferrari….
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,648
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    Saranno più rumorose forse ma impeccabili sul bagnato e nella tenuta di strada che per me sono i parametri fondamentali nella scelta dello pneumatico. Ah dimenticavo se tiene bene frena anche prima....sono uno che non le manda a dire a Fiat ma sul primo equipaggiamento monta sempre ottime gomme.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primi passi...

    Group
    Member
    Posts
    100
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    Di sicuro non sono delle Michelin , poi avete ragione a dire che non compro una ferrari…anzi…infatti è l auto per mia moglie …Ho sfruttato l offerta per rottamare un altra auto , Fiat da sempre auto per chi vuole stringere un buon rapporto col proprio meccanico 🤙
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,648
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    Siamo lì poi a quei livelli si entra in sensazioni di guida handling ecc...cose che sulla X di serie sono quasi impercettibili. Sui guasti ci vuole anche fortuna o spesso con i nuovi diesel sapere cosa si acquista specie se si arriva da un vecchio diesel senza Fap vecchia scuola.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Patito

    Group
    Member
    Posts
    669
    Reputation
    +193
    Location
    Friuli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Turtleramottino @ 19/5/2022, 18:15) 
    Ma infatti non vedo proprio dove sia il problema di montare una Bridgestone piuttosto che Michelin, Pirelli, Continental o Goodyear, marchi top in assoluto ( Brava Fiat) aldilà dei riscontri personali che ognuno possa aver avuto con auto e gomme precedenti.

    Che sfiga solo io e pochi altri con le Nexen 😳😳😳
     
    Top
    .
  13. Turtleramottino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sui marchi di gomme top come dice Ema si va a sensazioni e esperienze di guida, ma si parla di virgole su punti percentuale nelle tante prove che si possono reperire online. Per il discorso Fiat è inutile generalizzare secondo me ed io non sono un accanito sostenitore ultimamente.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mauro

    Group
    Utente Top
    Posts
    3,296
    Reputation
    +710
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    la mia X aveva come 1° equipaggiamento le Michelin Pilot 225/45 18V; ottime fino ai 2-3 anni di vita, terribili dopo; ad un certo punto non si consumano più e corri sulle uova.... per l'inverno ho preso le Continental termiche, gran gomma. Poi ho voluto provare le 4s, perché mi ero rotto le balle di andare dal gommista due volte l'anno e trovare spazio dove mettere le gomme a riposo; ho scelto le Kleber Quadraxter 2 con un ottimo rapporto qualità/prezzo e devo dire che mi hanno piacevolmente sorpreso, attualmente hanno 43.000km e dovrei arrivare giusto a novembre a circa 60.000 per sostituirle, e credo proprio che rimettero' le stesse.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru

    Group
    500X Vip User
    Posts
    3,363
    Reputation
    +483
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mauromor @ 19/5/2022, 21:30) 
    la mia X aveva come 1° equipaggiamento le Michelin Pilot 225/45 18V; ottime fino ai 2-3 anni di vita, terribili dopo; ad un certo punto non si consumano più e corri sulle uova....

    le continental ecocontact 5 uguale!però dai,dopo 3 anni indipendentemente dalla strada che si ha fatto bisogna iniziare a pensare al cambio

    CITAZIONE (Mauromor @ 19/5/2022, 21:30) 
    Poi ho voluto provare le 4s, perché mi ero rotto le balle di andare dal gommista due volte l'anno e trovare spazio dove mettere le gomme a riposo; ho scelto le Kleber Quadraxter 2 con un ottimo rapporto qualità/prezzo e devo dire che mi hanno piacevolmente sorpreso, attualmente hanno 43.000km e dovrei arrivare giusto a novembre a circa 60.000 per sostituirle, e credo proprio che rimettero' le stesse.

    stessa scelta!anch'io soddisfatto!!però il prossimo treno voglio provare le bridgestone A005 evo :)
     
    Top
    .
88 replies since 13/5/2022, 19:40   2440 views
  Share  
.