Ma quanto si fa attendere...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primi passi...

    Group
    Member
    Posts
    100
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Robi70 @ 9/2/2022, 19:12) 
    Ciao Nio, ti allego la mail di risposta che Fiat mi ha girato in merito alla richiesta fari full led.

    Grazieeeeee!!!!

    Il mio legale aspetta me venerdì mattina...
     
    Top
    .
  2. Turtleramottino
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene, questa è la cosa più giusta da fare e te l’avrei consigliato. Ho moglie avvocato e qualcosa ho imparato da lei, tanto più che ha assistito un caro amico del forum per una questione legale con un concessionario riguardo la sua X assemblata in maniera approssimativa, per non dire altro….
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primi passi...

    Group
    Member
    Posts
    100
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Ho come l'impressione che ce l'ho in quel posto...
    Attached Image
    20220209_220521

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primi passi...

    Group
    Member
    Posts
    100
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Ne sono appena entrato on possesso...

    Rimane il fatto che io nulla sapevo della circolare di Aprile 2021.
    Non avrei ordinato altrimenti.
    Attached Image
    20220209_220537

     
    Top
    .
  5. Turtleramottino
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pack Decontenting Led purtroppo…. Ringrazia il tuo “amico” che sarebbe meglio facesse altro nella vita. Prova a parlarci e se mai dovesse prometterti che ti installerà i fanali led aftermarket, visto il personaggio assolutamente trasparente, fattelo mettere per iscritto.
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    500X

    Group
    500X Vip User
    Posts
    6,207
    Reputation
    +1,601
    Location
    Prov. Alessandria

    Status
    Offline
    Infatti secondo me una eventuale azione legale andrebbe indirizzata piuttosto verso il concessionario...non per giustificare l'operato di Fiat, assolutamente, ma purtroppo carta canta.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primi passi...

    Group
    Member
    Posts
    100
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Dalla serie, ome perdere il sono per una coppia di fari a LED...
    Pensavo...a parte che in fase d'ordine mi è stato omesso, perché di questo si tratta, e volutamente o non a questo punto ha poca importanza, il discorso circolare Fiat...
    Avevo comunque consegna entro il 31.12.2021 e quindi siamo già abbondantemente oltre le 5 settimane di ritardo...quali sono i miei diritti, posso avere la possibilità di un'eventuale rescissione del contratto?
    La vedo dura gente...oh come la vedo dura!!!
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru

    Group
    500X Vip User
    Posts
    3,872
    Reputation
    +887
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    Mi sembra che te lo abbiano detto tutti. Adesso che la macchina c'è, purtroppo, non puoi attaccarti a questo. Mi spiace, capisco l'incazzatura
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primi passi...

    Group
    Member
    Posts
    100
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    E io Vi ringrazio per tutto l'aiuto ma soprattutto per la Vostra solidarietà.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primi passi...

    Group
    Member
    Posts
    100
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Direi che possiamo cominciare a parlare di lampade a LED aftermarket...😂😂😂😂😂
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Utente Top
    Posts
    916
    Reputation
    +349
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Consolati col fatto di avere strappato quasi 10.000 euro di sconto pari al 30% del prezzo di listino, per i fari troverai in seguito una soluzione. Non fare in modo che questa situazione (risolvibile) ti pregiudichi il piacere di ritirare la tua nuova auto. GODITELA!!! 💪
     
    Top
    .
  12. Turtleramottino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nio1974 @ 10/2/2022, 08:59) 
    Direi che possiamo cominciare a parlare di lampade a LED aftermarket...😂😂😂😂😂

    Puoi tranquillamente montarli tu i full led come abbiamo fatto Ema, io e tanti altri qui nel forum. Se poi ti fanno storie per la garanzia ricorda che la garanzia dell’auto non dovrebbe essere invalidata in toto, ma perderesti la garanzia nel caso di problemi dovuti solo ed unicamente a causa dei full led o di qualsiasi pezzo tu abbia aggiunto. Per dirla in breve, se ti si rompe un supporto motore, la frizione, giusto per dirne 2 a caso, la garanzia è coperta, almeno altri marchi ragionano in questo modo. Poi nel caso ti facciano storie, esci dal concessionario, ingrani la prima e parcheggi direttamente in vetrina davanti alla scrivania del tuo “amico” venditore….🤭

    CITAZIONE (Robi70 @ 10/2/2022, 09:45) 
    Consolati col fatto di avere strappato quasi 10.000 euro di sconto pari al 30% del prezzo di listino, per i fari troverai in seguito una soluzione. Non fare in modo che questa situazione (risolvibile) ti pregiudichi il piacere di ritirare la tua nuova auto. GODITELA!!! 💪

    Beh, uno sconto da legge 104, se posso permettermi e con tutto il rispetto di chi ne usufruisce… questo sconto parla da sè su ciò che ormai Fiat è e su quali prodotti propone, in attesa di un cambio epocale, si spera…
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primi passi...

    Group
    Member
    Posts
    100
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Davvero Vi ringrazio ancora di cuore...nemmeno ci conosciamo e mi avete coccolato...non è da tutti e non è detto che sia sempre così negli altri forum.
    È vero...lo sconto è sostanzioso e anche per questo l'avevo configurata così ma stà cosa dei fari non mi cala...ma può essere che mi convinco e cambio solo le lampade facendo fare magari il lavoro a mani esperte.
    Comunque ci aggiorniamo a domani dopo le 09:30 !!!!😉
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    500
    Reputation
    +75

    Status
    Offline
    non ti preoccupare per i fari, lascia passare un annetto e troverai nuovi (o negli sfasci) fari led della serie 2022 a buon prezzo che speriamo siano migliori.

    poi pensa sempre che c'è chi sta peggio di te...IO...che ho ordinato l'auto l'8 aprile 2021 e ancora aspetto anche se dovrebbe arrivare a fine mese/inizio marzo la X 2022.

    Dopo tante peripezie e un cinquino di 51 anni che da 12 mesi sto usando tutti i santi giorni (quella era ed è la vera FIAT...) speriamo di cadere in piedi e dopo, solo dopo, averla ricevuta, controllata, guidata e ri-controllata con pazienza a casa, scriverò tutto quello che è successo...
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Secondo Pilota

    Group
    Moderator
    Posts
    1,369
    Reputation
    +236
    Location
    Provincia di bologna

    Status
    Offline
    Infatti si la macchina e full e tutti gli optional ad oggi sono stati incrementati di prezzo….aspetti un po’ e montali tu trovandoli a buon prezzo! Dormi tranquillo e sfrecci da
    Subito con la tua macchinina
     
    Top
    .
225 replies since 6/9/2021, 15:02   5676 views
  Share  
.