Aiuto con connettore ISO Uconnect: chi conosce i codici dei pin?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Utente Top
    Posts
    439
    Reputation
    +93
    Location
    Bari/Bologna

    Status
    Online
    Ciao, io ho fatto la stessa cosa.

    Ho girato un po' di sfasci ed elettrauti e alla fine ho trovato una persona che mi ha regalato un connettore quadlock rotto di una vecchia audi, da cui ho recuperato i pin che mi servivano ed erano già cablati
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manca ancora poco...

    Group
    Member
    Posts
    42
    Reputation
    0
    Location
    PERUGIA

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ciao, io ho fatto la stessa cosa.

    Ho girato un po' di sfasci ed elettrauti e alla fine ho trovato una persona che mi ha regalato un connettore quadlock rotto di una vecchia audi, da cui ho recuperato i pin che mi servivano ed erano già cablati

    ho provato già ma dallo sfascia della mia zona non sono riuscito a trovare nulla... avevo trovato qualcosa su internet ma tra acquisto e spese di spedizione veniva fuori una cifra eccessiva.... Grazie comunque per la dritta
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Secondo Pilota

    Group
    Moderator
    Posts
    1,369
    Reputation
    +236
    Location
    Provincia di bologna

    Status
    Offline
    Ciao gean
    Non risulta una tua presentazione, ti chiedo gentilmente di effettuare la presentazione nell’apposita sezione “mi presento” come da regolamento che ti invito a leggere!
    Questo per continuare a far parte del forum e poter partecipare ai 3d.

    Grazie
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manca ancora poco...

    Group
    Member
    Posts
    42
    Reputation
    0
    Location
    PERUGIA

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ciao gean
    Non risulta una tua presentazione, ti chiedo gentilmente di effettuare la presentazione nell’apposita sezione “mi presento” come da regolamento che ti invito a leggere!
    Questo per continuare a far parte del forum e poter partecipare ai 3d.

    Grazie

    Fatto...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno,

    Chiedo aiuto ho sostituito il mio autoradio. Ho acquistato una centralina PHONOCAR 04059 per reculare i comandi al volante. Una volta sostituita ora mi trovo i km e l’orologio che lampeggia. Vendendo gli schemi della centralina mi ritrovo un filo che mi indica segnale tachimetro. È possibile che nel cablaggio iso originale sia presente un cavo che porta il segnale dal tachimetro all’autoradio originale ?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    265
    Reputation
    +35
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mattia Rigo @ 20/5/2023, 19:59) 
    Buongiorno,

    Chiedo aiuto ho sostituito il mio autoradio. Ho acquistato una centralina PHONOCAR 04059 per reculare i comandi al volante. Una volta sostituita ora mi trovo i km e l’orologio che lampeggia. Vendendo gli schemi della centralina mi ritrovo un filo che mi indica segnale tachimetro. È possibile che nel cablaggio iso originale sia presente un cavo che porta il segnale dal tachimetro all’autoradio originale ?

    no, non c'è. tutte le informazioni viaggiano sul linea CAN. Devi fare riallineamento proxiiiiiiii
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Contattando PHONOCAR mi sono fatto indicare su che pin lavorare della centralina. Sono riuscito a restringere il campo, successivamente ho ricollegato L’autoradio originale per impostare data e ora corretta e si vede che ha dato i settaggi corretti e ora sembra funzionare 😍😍😍😍😍. Ora grazie alle giuste impostazioni dei pin della centralinista i km non lampeggiano più ed è tutto giusto ✅. 4D94E66A-2C80-4FC6-AF74-7DE68A118357523E9FEF-FCE7-4660-967D-8BE7194D60A52B31B46C-0A73-465F-B512-20080BD8EBFE
    Attached Image
    E19DAF72-FB75-4808-B71E-CD266A9E3A41

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru

    Group
    Admin
    Posts
    4,513
    Reputation
    +649
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Ottimo direi, perciò era un errato collegamento…
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Un errato settaggio delle impostazioni della centralina. Sulla centralina ci sono dei pin. In base alla centralina vanno impostati. Ora speriamo funzioni tutto correttamente.



    7C5DE0A8-C3D7-4F42-9CC8-6FC9E96D7721
     
    Top
    .
23 replies since 10/4/2021, 19:37   4260 views
  Share  
.