Fiat 500X sport 1.6 mjet 130 cv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Turtleramottino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E Usando la logica comprerei altro nel 2021...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primi passi...

    Group
    Member
    Posts
    133
    Reputation
    +105

    Status
    Offline
    CITAZIONE (EmaX73 @ 16/3/2021, 20:08) 
    Come estetica sportiva molto bella. Complimenti sopratutto perché è la 2a X l'amore è cieco.

    Amore spassionato

    CITAZIONE (Gianko68 @ 16/3/2021, 21:37) 
    CITAZIONE (EmaX73 @ 16/3/2021, 20:08) 
    Come estetica sportiva molto bella. Complimenti sopratutto perché è la 2a X l'amore è cieco.

    L’amore è cieco quando ti innamori di un mostro 😂😂😂 quindi deduco che la 500X non ti piaccia! 😉

    🤣🤣🤣

    CITAZIONE (Turtleramottino @ 16/3/2021, 21:43) 
    E Usando la logica comprerei altro nel 2021...

    È stata una scelta di cuore, nel senso che non la godi a fondo se non hai avuto anche la X sport
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    1.6 mjet lounge S0

    Group
    Member
    Posts
    910
    Reputation
    +148

    Status
    Offline
    Quanto è bella!
    Complimenti!!!
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    500X 1.6 Mjt My 2021

    Group
    Member
    Posts
    38
    Reputation
    +6
    Location
    Cerveteri - Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Turtleramottino @ 16/3/2021, 21:43) 
    E Usando la logica comprerei altro nel 2021...

    Qualè la tua logica che non ti porta a comprare una mjt 1600 euro 6 d final oggi ?
    Fai pochi km ?
     
    Top
    .
  5. Turtleramottino
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rotax655 @ 18/3/2021, 13:55) 
    CITAZIONE (Turtleramottino @ 16/3/2021, 21:43) 
    E Usando la logica comprerei altro nel 2021...

    Qualè la tua logica che non ti porta a comprare una mjt 1600 euro 6 d final oggi ?
    Fai pochi km ?

    A parte che siamo off topic... Comunque ti rispondo molto brevemente.
    Non parlavo di diesel e non nello lo specifico, se leggi ciò che scrivo, ma visto che me lo chiedi esplicitamente non comprerei un diesel in generale nel 2021 perché , non so dove abiti tu, ma a Milano nel 2025 tutti i diesel saranno inibiti al traffico, ed io le mie auto, X compresa, le tengo almeno 7 anni... la mia X è del 2015. Quello che invece intendevo, ma forse non sono stato chiaro, qui, ma l’ho scritto mille volte nel forum, è che nel 2021 io non comprerei mai un’auto, la 500X, in ogni salsa, anche benzina, perché semplicemente è un progetto vecchio di 8 anni e ci sono auto in vendita sicuramente più “fresche” da qualsiasi punto di vista.
    Spero di averti chiarito il dubbio e mi scuso con i mod se sono andato off topic di nuovo. Se hai bisogno di ulteriori spiegazioni contattami pure per PM.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    500X 1.6 Mjt My 2021

    Group
    Member
    Posts
    38
    Reputation
    +6
    Location
    Cerveteri - Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Turtleramottino @ 18/3/2021, 15:09) 
    CITAZIONE (Rotax655 @ 18/3/2021, 13:55) 
    Qualè la tua logica che non ti porta a comprare una mjt 1600 euro 6 d final oggi ?
    Fai pochi km ?

    A parte che siamo off topic... Comunque ti rispondo molto brevemente.
    Non parlavo di diesel e non nello lo specifico, se leggi ciò che scrivo, ma visto che me lo chiedi esplicitamente non comprerei un diesel in generale nel 2021 perché , non so dove abiti tu, ma a Milano nel 2025 tutti i diesel saranno inibiti al traffico, ed io le mie auto, X compresa, le tengo almeno 7 anni... la mia X è del 2015. Quello che invece intendevo, ma forse non sono stato chiaro, qui, ma l’ho scritto mille volte nel forum, è che nel 2021 io non comprerei mai un’auto, la 500X, in ogni salsa, anche benzina, perché semplicemente è un progetto vecchio di 8 anni e ci sono auto in vendita sicuramente più “fresche” da qualsiasi punto di vista.
    Spero di averti chiarito il dubbio e mi scuso con i mod se sono andato off topic di nuovo. Se hai bisogno di ulteriori spiegazioni contattami pure per PM.

    Grazie per la risposta sono nuovo del forum è ancora non ho letto tutto.

    Comunque...... ma per tutti.....Le euro 6 d final a gasolio gireranno pure a milano area B fino al 2030......salvo proroghe (che ci saranno sicuramente)
    Basta con sto terrorismo sui motori diesel
    E spegnete le stufe a legna che inquinano :-)

    https://www.comune.milano.it/aree-tematich...031%2F12%2F2020.
     
    Top
    .
  7. Turtleramottino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Figurati.
    Vivo in area C 😁😁.
    Capisci però che la strada è segnata, il futuro è altro, bene o male che sia ed il discorso diventa più ampio; non è comunque mia intenzione demonizzare il diesel che tra l’altro possiedo.
    Quoto! Spegnete le stufe a legna!
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,651
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Basta con sto terrorismo sui motori diesel
    E spegnete le stufe a legna che inquinano :-)

    Il terrorismo lo fanno i legislatori con le leggi restrittive le case che stanno abbandonando il diesel. Ti metto le dichiarazioni del nuovo AD anche di Fiat quindi il terrorista ce lo abbiamo in casa: "Non sarà subito, ma l’addio ai motori a gasolio è segnato. “PSA sta vendendo una quota del 30% di auto diesel. Ora pare stabilizzato. Ma qualche anno fa la quota e superiore al 50%. Sono sicuro che nel futuro prossimo chiuderemo la produzione del Diesel per rimpiazzarla con quella dei componenti dei motori elettrici. Chiaro che fino a che i diesel saranno conformi alle regole e i clienti ce li chiederanno, continueremo a produrli. Ma quando costeranno troppo in ricerca e sviluppo per adattarli alle limitazioni, sposteremo altrove la risorse ingegneristiche“. Questa data potrebbe essere il 2025.
    Dulcis in fundo la fabbrica che produce i diesel del nuovo gruppo guarda qui...
    www.google.it/url?sa=t&source=web&...f0oR830&cf=1.
    Quindi io sono anni che ho la sensazione che qualcuno rimanga col cerino in mano col diesel e ormai se ti informi veramente ci siamo.
    Il mio non è un giudizio in merito al Diesel ( che può essere soggettivo e opinabile dunque) ma la presa d'atto che siamo ad un punto di svolta che si voglia o no. Sul fatto che poi si possa circolare lo ritengo giusto nessuno può obbligarti a rottamare un'auto che ha 4 anni....faranno in modo di stressare chi la ha i prezzi crolleranno e prima o poi ci sbatteranno su una bella tassa ecologica....il resto è una conseguenza.
    P.S: Non ultima i fondi europei per la ripresa post pandemia. Sono vincolati al 30% per la green economy e i motori diesel benzina e in subordinata GPL e metano non mi sembra rientrino nei parametri green. Quindi spingeranno in modo massiccio sull'elettrico.

    Qui si chiude il lungo OT.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    500X 1.6 Mjt My 2021

    Group
    Member
    Posts
    38
    Reputation
    +6
    Location
    Cerveteri - Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (EmaX73 @ 18/3/2021, 16:03) 
    CITAZIONE
    Basta con sto terrorismo sui motori diesel
    E spegnete le stufe a legna che inquinano :-)

    Il terrorismo lo fanno i legislatori con le leggi restrittive le case che stanno abbandonando il diesel. Ti metto le dichiarazioni del nuovo AD anche di Fiat quindi il terrorista ce lo abbiamo in casa: "Non sarà subito, ma l’addio ai motori a gasolio è segnato. “PSA sta vendendo una quota del 30% di auto diesel. Ora pare stabilizzato. Ma qualche anno fa la quota e superiore al 50%. Sono sicuro che nel futuro prossimo chiuderemo la produzione del Diesel per rimpiazzarla con quella dei componenti dei motori elettrici. Chiaro che fino a che i diesel saranno conformi alle regole e i clienti ce li chiederanno, continueremo a produrli. Ma quando costeranno troppo in ricerca e sviluppo per adattarli alle limitazioni, sposteremo altrove la risorse ingegneristiche“. Questa data potrebbe essere il 2025.
    Dulcis in fundo la fabbrica che produce i diesel del nuovo gruppo guarda qui...
    www.google.it/url?sa=t&source=web&...f0oR830&cf=1.
    Quindi io sono anni che ho la sensazione che qualcuno rimanga col cerino in mano col diesel e ormai se ti informi veramente ci siamo.
    Il mio non è un giudizio in merito al Diesel ( che può essere soggettivo e opinabile dunque) ma la presa d'atto che siamo ad un punto di svolta che si voglia o no. Sul fatto che poi si possa circolare lo ritengo giusto nessuno può obbligarti a rottamare un'auto che ha 4 anni....faranno in modo di stressare chi la ha i prezzi crolleranno e prima o poi ci sbatteranno su una bella tassa ecologica....il resto è una conseguenza.
    P.S: Non ultima i fondi europei per la ripresa post pandemia. Sono vincolati al 30% per la green economy e i motori diesel benzina e in subordinata GPL e metano non mi sembra rientrino nei parametri green. Quindi spingeranno in modo massiccio sull'elettrico.

    Qui si chiude il lungo OT.

    l'AD di FIAT dice le mezze verità come tanti.......per vendere le auto "del futuro"



    Unica cosa certa è che il diesel "moderno" inquina come un benzina (e in alcuni casi anche meno) e quindi quando spariranno i motori a combustione interna (20/30 anni forse....) spariranno entrambi

    Oppure arriveranno carburanti alternativi a cui alcuni già stanno pensando (porsche) e allora via tutti a cambiare auto :-)

    L'elettrico manco è nato e già è morto e rimarrà relegato ad assolvere i brevi o brevissimi utilizzi cittadini

    Per chi ha voglia di approfondire evitando le riviste di settore consiglio questo sito:

    https://dieselinformation.aecc.eu/it/quale...iesel-nel-2030/

    Edited by Rotax655 - 19/3/2021, 15:53
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primi passi...

    Group
    Member
    Posts
    133
    Reputation
    +105

    Status
    Offline
    Stupenda
    Attached Image
    6305DB3C-D2E7-4BAA-B4E6-2A40BE7B6EC2

     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primi passi...

    Group
    Member
    Posts
    133
    Reputation
    +105

    Status
    Offline
    Mood selector installato
    Attached Image
    3F52DFA7-5C85-40F6-993F-EF57474EDFB0

     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    1,968
    Reputation
    +596

    Status
    Anonymous
    Ottimo! bravo! mi congratulo con te!
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paraboy

    Group
    Member
    Posts
    336
    Reputation
    +77
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Bellissima! Hai anche attivato il mood? Se si, quanto ti hanno chiesto e dove lo hai fatto? Potresti cortesemente postare una foto della pedaliera sportiva completa? Grazie
     
    Top
    .
  14. Turtleramottino
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravo Marco!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paraboy

    Group
    Member
    Posts
    336
    Reputation
    +77
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Comunque raga’, sono fortemente tentato a vendermi a razzo la mia dopo tutto quello che sto sentendo sulla morte preannunciata del diesel... peccato perché sono contentissimo ma mi fa paura la sola idea di rimanere tra qualche anno con quel motore sul groppone che non avrà mercato! Maledizione!
     
    Top
    .
273 replies since 13/3/2021, 18:42   14507 views
  Share  
.