UCONNECT 7 riavvio automatico

Problema avvio TomTom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    1,968
    Reputation
    +596

    Status
    Anonymous
    Spero che nella tua regione l'assistenza sia più efficiente di quella piemontese.
    Per un sensore di parcheggio posteriore ho già speso troppa pazienza per colpa di un sistema macchinoso e farraginoso come quello fiat. Stanno risparmiando anche sul modo di tutelare il cliente
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    l'autoradio resta accesa per due minuti e poi si spegne e dopo 15 secondi si riaccende e così di seguito. Il tom tom non funziona più non riuscendo ad accendersi : resta sempre in attesa
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Secondo Pilota

    Group
    Moderator
    Posts
    1,369
    Reputation
    +236
    Location
    Provincia di bologna

    Status
    Offline
    Ciao Angelo
    Ti chiedo gentilmente di effettuare la presentazione nell’apposita sezione “mi presento” come da regolamento e visionarlo attentamente!

    Grazie
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    arma500x

    Group
    Member
    Posts
    523
    Reputation
    +24
    Location
    torino

    Status
    Offline
    prima cosa di cosa parliamo immagino sia uconnect 7 penso che sia difettoso il display e a questo punto conviene cambiarlo ci sono di seconda mano
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Angelo Picasso @ 9/5/2022, 17:14) 
    l'autoradio resta accesa per due minuti e poi si spegne e dopo 15 secondi si riaccende e così di seguito. Il tom tom non funziona più non riuscendo ad accendersi : resta sempre in attesa

    Confermo è lo stesso mio problema che mi porto dietro da un anno, ultimo tentativo che sto per fare è cambiare la porta USB anteriore. La scatoletta con USB ed AUX per intenderci.

    CITAZIONE (arma500x @ 12/5/2022, 15:06) 
    prima cosa di cosa parliamo immagino sia uconnect 7 penso che sia difettoso il display e a questo punto conviene cambiarlo ci sono di seconda mano

    Si parliamo di U7
    Non dovrebbe essere un problema di display ma qualcosa tipo "check di sistema".
    Il check ha esisto negativo (perchè l'app del TOM TOM non starta correttamente) e allora riavvia il sistema.
    Questo ciclo tende all'infinito
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Secondo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    1,067
    Reputation
    +123

    Status
    Offline
    alfonso, hanno provato ad aggiornare il fw anche con la stessa versione? Te lo dico perchè durante l'update, viene riscritta pure l'app di sistema... Avresti la possibilita di risolvere probabilmente....
     
    Top
    .
20 replies since 24/2/2021, 20:16   1030 views
  Share  
.