Scadenza servizi live uconnect

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manca ancora poco...

    Group
    Member
    Posts
    33
    Reputation
    -5

    Status
    Offline
    Ho parlato adesso con fiat ed hanno detto che dopo 76 mesi i servizi live scadono e non c’è più modo di rinnovarli!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Falcon

    Group
    Member
    Posts
    4,076
    Reputation
    +440
    Location
    Nebulosa di Andromeda

    Status
    Anonymous
    Meno male così ci mettiamo l’animo in pace e risolviamo in altro modo.
    🍉🍺
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manca ancora poco...

    Group
    Member
    Posts
    33
    Reputation
    -5

    Status
    Offline
    Naturalmente sto parlando delle app riguardanti uconnect.. quindi .. tuner drezer .. router .. mycar ... ecc... per quanto riguarda la navigazione tom tom forse le mappe si possono rinnovare !... forse !!😅
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Falcon

    Group
    Member
    Posts
    4,076
    Reputation
    +440
    Location
    Nebulosa di Andromeda

    Status
    Anonymous
    Hooo, finalmente abbiamo chiarito. Tutte le app che hai citato hanno la corrispondente versione per smartphone. Tieni presente che le App stesse vengono aggiornate molto frequentemente e per tale ragione è meglio averle sullo smartphone dove l’aggiornamento è pressoché automatico. Comunque si tratta anche di applicazioni di dubbia utilità e che hanno concorrenti molto più quotati e praticamente gratis. Quello per la musica richiede un account a pagamento mentre Spotify lo puoi utilizzare gratis se accetti un po’ di pubblicità. Comunque sia le App di Live sono delle CAGATE PAZZESCHE, che non servono a un c.... e hanno equivalenti gratuiti che funzionano meglio e li puoi utilizzare come sorgente Media. Le mappe TomTom invece si possono aggiornare con una modesta spesa sempre che tu lo ritenga indispensabile. Perché io che giro con le mappe vintage del 6.5” non mi sono ancora perso una volta e se anche mi perdessi ho ben 4 o 5 navigatori sullo smartphone super aggiornati e che non costano un ca..... (cappero si può scrivere?). 4 o 5 navigatori perché ognuno ha una peculiarità che di volta in volta mi fa consultare uno piuttosto che un altro. Per esempio con ViaMichelin posso determinare al centesimo il costo di un viaggio e siccome spesso con amici ci si divide le spese per le ns uscite, con quello abbiamo un strumento insindacabile.
    Ciao
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manca ancora poco...

    Group
    Member
    Posts
    33
    Reputation
    -5

    Status
    Offline
    Ok grazie 🙏👍😅
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Falcon

    Group
    Member
    Posts
    4,076
    Reputation
    +440
    Location
    Nebulosa di Andromeda

    Status
    Anonymous
    DISASTRO E CATASTROFE:
    Il 5 Agosto prossimo mi scadono i servizi in oggetto proprio nel bel mezzo delle vacanze nelle Dolomiti. Come mai farò a ritrovare la strada di casa e avere la puntuale situazione del traffico e dei multavelox senza l’ausilio di cotanta utilissima assistenza Live? Quale genere di trastulli potrò mai utilizzare durante il lungo viaggio di ritorno? Senza boiate a tenermi compagnia e la moglie sonnecchiate, durante il triste 😞 viaggio di rientro, sarà una noia assurda rotta soltanto dall’impegno alla guida richiesto per percorrere la Brennero nei week end d’agosto.
    Addio cari e utilissimi Servizi Live!

    Edited by Obiwankenobi - 23/7/2021, 12:52
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svezzamento in vista...

    Group
    Member
    Posts
    71
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Ce ne faremo una ragione 😂
    Attached Image
    Screenshot_20210721-183529_Google Play Store

     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Utente Top
    Posts
    439
    Reputation
    +93
    Location
    Bari/Bologna

    Status
    Offline
    Che poi da quello che ho capito non è che cambi molto dagli attuali servizi, poi magari mi sbaglio
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,648
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    Sono ininfluenti per quanto riguarda la "ciccia".
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Falcon

    Group
    Member
    Posts
    4,076
    Reputation
    +440
    Location
    Nebulosa di Andromeda

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (andreags4 @ 24/7/2021, 01:14) 
    Che poi da quello che ho capito non è che cambi molto dagli attuali servizi, poi magari mi sbaglio

    Non sbagli affatto. Praticamente inutile prima e praticamente inutilissima adesso.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,648
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    Per la ex Fca manna dal cielo paccottiglia venduta a caro prezzo. E lo fanno tutte le case automobilistiche con sti servizi che sembrano vitali ma che trovi pronto uso gratuito in un mare di app. Che poi sono lesive della ns privacy che già è poca già che siamo in internet le ns ricerche e i ns gusti sono analizzati da algoritmi dei quali gli sviluppatori rivendono le analisi a caro prezzo alle agenzie di marketing.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Utente Top
    Posts
    439
    Reputation
    +93
    Location
    Bari/Bologna

    Status
    Offline
    Se solo l'Alpine scendesse un po' di prezzo... È tutta un'altra cosa
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,648
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    Magari ti vende Turtle il suo...visto che ha detto che cambia auto🤭🤭🤭
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    street hawk

    Group
    Member
    Posts
    773
    Reputation
    +11
    Location
    Galliate (No)

    Status
    Offline
    la trovo una presa in giro ne nostri confronti, che abbiamo comprato un 'auto con i servizi ive attivi, e che nessuno di voi all'atto dell'acquisto , come me è stato detto che questi servizi saranno scaduti doopo 5 anni, lasciandoci con un 'infotaintmen che funziona solo per metà, a meno di spendere ancora 400 euro, ma siamo fuori????
    prima ci fanno tanta pubblicità e poca trasparenza su un'innovativo servizio live, e poi ce li tolgono, bisognerebbe tutti assieme, continaure a rompere le scatole come faccio ,al servizio clienti, con la proposta di un aggiornamento del nostro uconnect, per avere ancora il servizio live almeno di "eco drive e my car" che sono secondo me utili, pena la nostra facoltà di comprare ancora un'auto del gruppo FCA
     
    Top
    .
  15. Turtleramottino
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fai bene ad essere arrabbiato. Io sapevo che sarebbero scaduti, era scritta nella app ed in my Fiat la data di scadenza, ma comprai un apparato decisamente più performante rispetto al 6,5” che penso sia ormai esposto al Moma e non me ne curai.
    A mio avviso i servizi live, di cui ho fatto tranquillamente a meno per 2 anni dopo avere installato Alpine, sono solo la punta di un iceberg ben più grosso per decidere eventualmente di non comperare più Fiat ed il forum è pieno di motivazioni.
     
    Top
    .
72 replies since 13/2/2021, 16:45   11365 views
  Share  
.