Scadenza servizi live uconnect

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,648
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    No il 6.5 ha una tecnologia del secolo scorso.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Falcon

    Group
    Member
    Posts
    4,076
    Reputation
    +440
    Location
    Nebulosa di Andromeda

    Status
    Anonymous
    Se vuoi servizi uguali e gratis basta usare TomTom Amigo mentre traffico e problemi sul percorso sul navigatore sono solo da attivare nelle impostazioni e non scadono. Riceve le info su apposito canale radio. Ma funzionano quando è pianificato un percorso mentre i servizi con TomTom Amigo funzionano comunque basta aver avviato la App che a livello di aggiornamenti circa multavelox e tutor non ha rivali.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primi passi...

    Group
    Member
    Posts
    169
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Maneggiando il sistema mi dice che l’abbonamento è scaduto e per rinnovarlo bisogna andare sul web...sul web dice che al momento non è previsto il rinnovo! Conclusione: la Fiat regala 5 anni di servizi poi stop!!! Lunedì contatterò il servizio clienti per conferma...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,648
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    Mandagli una lettera all'antrace!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Falcon

    Group
    Member
    Posts
    4,076
    Reputation
    +440
    Location
    Nebulosa di Andromeda

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (leoluy @ 17/4/2021, 10:38) 
    Maneggiando il sistema mi dice che l’abbonamento è scaduto e per rinnovarlo bisogna andare sul web...sul web dice che al momento non è previsto il rinnovo! Conclusione: la Fiat regala 5 anni di servizi poi stop!!! Lunedì contatterò il servizio clienti per conferma...

    Verissimo per i servizi Live di TomTom che si attivavano solo se avevi la App sul cellulare e lo stesso era accoppiato alla vettura tramite Bluetooth. Ma per chi ha il 6.5” il servizio di avviso sonoro dei multavelox e/o telecamere, il superamento dei limiti di velocità, il traffico, i percorsi alternativi in caso di congestionamento e/o incidenti e non so cos’altro collegato alle mappe vintage, non scade mai e vanno attivati e/o disattivati dal menu impostazioni specifico del navigatore che tu ci creda oppure no. I servizi Live avevano senso solo per le 500x munite di UConnect da 5” con navigatore TomTom.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,648
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    Il servizio Uconnect live è morto. Farà la stessa fine di quello Opel visto che i nuovi Padroni sulle nuove metteranno quello loro e quindi anche quelli che hanno ora quello della pubblicità ( io sinceramente quei ragazzi li prenderei a calci in culo per poi affogarli in piscina...a 20 anni dicevo si va' a f... e tutti scattavano come le molle...) tra un pò avranno nulla...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primi passi...

    Group
    Member
    Posts
    169
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Una volta tanto che ci sta un fesso come me che vuole pagare non si può ;-)
    Per obi: credimi ci sono stato mezz’ora prima e mi dice che l abbonamento è scaduto difatti nella schermata NAV ora non mi si accende più l icona viola LIVE, ma rimane su I...la mia vettura è del GEN 2016 con Uconnect 6.5; non so se altri modelli avessero accordi/abbonamenti diversi...chiarirò tutto lunedì con il super servizio clienti FIAT ;-)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    1,968
    Reputation
    +596

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (leoluy @ 17/4/2021, 11:25) 
    Una volta tanto che ci sta un fesso come me che vuole pagare non si può ;-)
    Per obi: credimi ci sono stato mezz’ora prima e mi dice che l abbonamento è scaduto difatti nella schermata NAV ora non mi si accende più l icona viola LIVE, ma rimane su I...la mia vettura è del GEN 2016 con Uconnect 6.5; non so se altri modelli avessero accordi/abbonamenti diversi...chiarirò tutto lunedì con il super servizio clienti FIAT ;-)

    Fossi in te non mi illuderei troppo sul "super servizio clienti fiat"
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primi passi...

    Group
    Member
    Posts
    169
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Si infatti, non mi aspetto nulla però voglio provarci...il sistema Uconnect 6.5 è un sistema nato vecchio basti pensare al touch resistivo ecc...però ormai c’è e voglio cercare di sfruttarlo al massimo delle sue scarse potenzialità...mi secca tanto avere un sistema integrato e utilizzarne un altro in ausilio...tra l altro entro il prox anno prevedo di cambiare auto perciò non voglio spendere soldi per sostituirlo...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Falcon

    Group
    Member
    Posts
    4,076
    Reputation
    +440
    Location
    Nebulosa di Andromeda

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (leoluy @ 17/4/2021, 11:25) 
    Una volta tanto che ci sta un fesso come me che vuole pagare non si può ;-)
    Per obi: credimi ci sono stato mezz’ora prima e mi dice che l abbonamento è scaduto difatti nella schermata NAV ora non mi si accende più l icona viola LIVE, ma rimane su I...la mia vettura è del GEN 2016 con Uconnect 6.5; non so se altri modelli avessero accordi/abbonamenti diversi...chiarirò tutto lunedì con il super servizio clienti FIAT ;-)

    Insisto rileggiti i miei post precedenti. Ho usato oggi l’auto con il navigatore e SENZA servizi Live, avvisi per superamento velocità sul tratto che stavo percorrendo, multavelox fotografici e deviazione per lavori in corso 🚧 mi sono stati segnalati comunque perché sulle auto con navigatore da 6.5” queste cose sono comprese nel navigatore vintage e i servizi Live per queste cose sono ridondanti e quindi quando scadono l’unica cosa che perdi sono le stupidissime App dell’apposito pannello ma quelle che sono le utilità di navigazione per quanto vengano a mancare quelle di TomTom, non perdi nulla perché erano ridondanti avendo noi le stesse cose nel navigatore Here. Come ti ho già scritto devi solo attivarle tramite il menu impostazioni o opzioni del navigatore NON attraverso bottone di colore viola che non ti compare più.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manca ancora poco...

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Buon pomeriggio ragazzi , anche a me sono scaduti i servizi live , ho un uconnect 5 , ieri navigando sul sito Tom Tom , ho notato che i servizi live sono a pagamento , i prime tre mesi vengono 99 centesimi poi si rinnova il tutto a 3 euro al mese. Secondo me la cosa è un pò assurda.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primi passi...

    Group
    Member
    Posts
    169
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Si sul sito ci sono dei costi in base ai servizi desiderati, ma nel momento dell acquisto chiede i primi 2 caratteri del numero di serie del dispositivo che ovviamente non si ha a disposizione in quanto suppongo si debba smontare la radio per ottenerlo...ho chiamato il servizio clienti Fiat stamane e mi hanno detto di recarmi in officina perché solo loro possono valutare quali servizi si potranno eventualmente acquistare...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manca ancora poco...

    Group
    Member
    Posts
    33
    Reputation
    -5

    Status
    Offline
    Ma per rinnovare i servizi uconnect live dove si deve andare su che sito?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primi passi...

    Group
    Member
    Posts
    169
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Sul sito Tomtom ma richiede i primi 2 caratteri del numero di serie del dispositivo...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manca ancora poco...

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    a me non ha chiesto nulla, ho fatto una prova di pagamento ed era tutto in regola
     
    Top
    .
72 replies since 13/2/2021, 16:45   11365 views
  Share  
.