Aggiornamento firmware Uconnect 7 (impressioni, esperienza d'uso, migliorie, bugs riscontrati)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Salve al gruppo,
    Scusatemi se posto per caso in una sezione errata.
    Sono interessato all’aggiornamento del FW e delle mappe.
    Non so se la mia radio e’ Uconnect 7” ma mi pare di sì.
    Mi dite come fare per saperlo e come bisogna fare?
    Grazie
    Enzo
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    13
    Reputation
    -1
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti,
    Sono interessato al firmware , come faccio per averlo ?
    Grazie
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svezzamento in vista...

    Group
    Member
    Posts
    67
    Reputation
    +4
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Aspettiamo tutti enzippo 😄
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    13
    Reputation
    -1
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Grazie
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    13
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ciao a tutti. Io venerdì scorso ho fatto il tagliando, e siccome avevo l'abbonamento mopar scaduto, ho chiesto di rinnovarlo. Mi hanno detto di avermi fatto anche tutti gli aggiornamenti. Ho però un problema: prima che scadesse l'abbonamento il sistema si collegava al telefono usufruendo della connessione internet del cellulare. Ora questo non succede più, il telefono è sempre collegato al bluetooth ma non viene più condivisa la connessione internet. È successo al qualcuno?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    450
    Reputation
    +62
    Location
    Bruino (TO)

    Status
    Offline
    Ciao Enzippo,
    ti ho mandato un MP (forse per errore l'ho pure inviato più volte), appena puoi rispondimi o avvisami se non hai ricevuto.

    Grazie
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primi passi...

    Group
    Member
    Posts
    158
    Reputation
    +19
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    Seguo…..
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    450
    Reputation
    +62
    Location
    Bruino (TO)

    Status
    Offline
    Ringrazio enzippo per il FW aggiornato. Racconto la mia esperienza che forse potrà esere utile a qualcuno: la mia X ha la USB nel bracciolo ma al momento dell'installazione nessuna era collegata, la pendrive è stata collegata sulla USB1 davanti alla leva cambio.
    Ho utilizzato una pendrive nobrand da 4gb risalente al 2005/2006. L'unico problema è che ai riavvi del connect non leggeva la chiavetta e rimaneva "in aggiornamento" senza fare nulla. La prima volta dopo aver aspettato 45 minuti mi sono stufato e senza spegnere il connect ho tolto e rimesso la chiavetta, quindi è ripartito, al secondo riavvio ho aspettato solo un paio di minuti ed è ripartito terminando l'installazione.

    Mistero dell'informatica!!!

    L'aggiornamento non so se porterà benefici percepibili, ma se lo hanno fatto a qualcosa servirà.

    Edited by zebrone - 2/9/2023, 23:30
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buon pomeriggio a tutti, dove trovo il link per il download dell'ultimo aggiornamento dell'Uconnect 7? Grazie
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manca ancora poco...

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Avete novità sulle mappe le ultime dico
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manca ancora poco...

    Group
    Member
    Posts
    21
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (enzippo @ 27/10/2020, 10:19) 
    Ho deciso di aprire questo post per tutti gli amici che hanno contribuito a sostenere e che sono interessati all'aggiornamento del ns connect 7, che come ben sappiamo, non viene aggiornato gratuitamente ed automaticamente da Fca. Vorrei condividere con voi l'esperienza d'uso post aggiornamento, migliorie riscontrate, eventuali bugs ecc.

    Vista la pessima esperienza precedente, sono cambiate le regole. Il fw viene associato al vin dell'auto, per cui mi inviate una mail di richiesta a [email protected] con la richiesta di partecipare e inviandomi il vs vin.
    Entro il prima possibile invio il link con la guida e il firmware.
    Attenzione: il fw si installa solo su quel connect, se dovesse essere installato su connect con altro vin si blocca prima del 100% ed io non ve lo sblocco.
    Patti chiari amicizia lunga :)

    Ultima release disponibile 23.03.67.12
    Risolve ed implementa:
    Risolto disturbi audio durante chiamata bluetooth
    Migliorato riconoscimento assistente vocale e speech
    Risolto spegnimento e riavvio random
    Radio DAB migliorato gain
    Aggiornamento app native android auto carplay
    Calibrazione impianto audio beats
    Gestione ram ottimizzata
    Regolazione dimmer
    Risolto Freeze sporadici
    Migliorato funzionamento servizi live


    Grazie a David, la procedura per la verifica del fw installato:


    Ho pagato 20 € a enzippo per avere il firmware, dopo svariati tentativi con varie pen drive e altre comprate come detto da enzippo, mi ritrovo ad aver buttato 20€ dopo almeno 15 messaggi e più di un mese di tempo dall'ultimo messaggio ricevuto da lui mi ritrovo senza aggiornamento e 20€ persi .

    NON VI FIDATE DI ENZIPPO

    È UNA TRUFFA

    vi invierà un file che non funziona e non si farà più sentire
    NON LO PAGATE ASSOLUTAMENTE
    spero di far risparmiare soldi a i prossimi che incapperanno in questa TRUFFA
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svezzamento in vista...

    Group
    Member
    Posts
    67
    Reputation
    +4
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Mi dispiace per la tua esperienza ma a me sinceramente è andato tutto bene ed è stato sempre disponibile.
     
    Top
    .
  13.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Patito

    Group
    Member
    Posts
    669
    Reputation
    +193
    Location
    Friuli

    Status
    Offline
    Non cito il messaggio anzi invito gli amministratori a cancellarlo... PRIMA di dare a qualcuno del truffatore leggiti gli altri 50 messaggi di questo post, di cui almeno la metà sono di ringraziamento ad Enzippo per l'aggiornamento riuscito.
    Siamo tutti d'"accordo???
    Non so quale sia il tuo problema, ma un problema di sicuro cel'hai
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manca ancora poco...

    Group
    Member
    Posts
    35
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Salve a tutti, non si può parlare di truffa, ma non si può difendere enzo a spada tratta.
    Anche io ho avuto esperienza negativa con quest'ultimo aggiornamento e ora vi spiego.
    Questo era il 3 aggiornamento fatto con enzo, i primi 2 tt ok, pagati ricevuti e installati nel giro di qualche ora.
    Con questo 3 aggiornamento richiesto i primi di agosto, pagato e ricevuto file sempre nel giro di mezz'ora, poi da la sono capitati i problemi, la macchina non lo riconosceva (usata stessa usb degli altri aggiornamenti), mandata email a enzo e lui mi ha risposto che contattava il tecnico, poi è sparito.
    Inviate diverse email e messaggi ma niente, poi dopo 20 gg mi risponde che agli altri funzionava e forse dipendeva dalla usb, gli ho detto che avevo usato sempre la stessa e per sicurezza ne avevo provate altre 4, ma niente...
    E poi è sparito x altri 15 gg.
    Ho chiesto di rimborsarmi i 20 euro che chiede per l'aggiornamento, ma nessuna risposta o rimborso.
    Fatto sta che oggi ho aperto contenzioso con pay pal.
    Questa è la mia esperienza, valutate voi.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manca ancora poco...

    Group
    Member
    Posts
    21
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Per me risulta truffa ,ho pagato per un servizio che non è stato correttamente erogato , dopo aver chiesto prima All'interessato se fosse sicuro e se andava bene per la versione del mio uconnect, io mi sento truffato . Nessuno può negare il mio stato

    Ho dato tutto il tempo possibile a questa persona ho inviato un sacco di messaggi senza aver ricevuto risposta , non sono il tipo che subito parla di truffatore , ma dopo più di un mese senza risposta e senza pressioni verso questa persona , ho sbottato e ho scritto ciò perché IO mi sento truffato
     
    Top
    .
982 replies since 27/10/2020, 10:19   81156 views
  Share  
.