Aggiornamento firmware Uconnect 7 (impressioni, esperienza d'uso, migliorie, bugs riscontrati)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Secondo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    1,067
    Reputation
    +123

    Status
    Offline
    Marqo fai cosi: rimetti il fw sulla chiavetta formattata, reinstalla e fai ripristino applicazioni e ripristino uconnect da menu. Puoi reinstallare la stessa versione.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Secondo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    1,067
    Reputation
    +123

    Status
    Offline
    Grazie alessio per il contributo. Il miglioramento si vede soprattutto quando passi dalle vecchie versioni a questo...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    405
    Reputation
    +31
    Location
    Polonia

    Status
    Offline
    enzippo Ho fatto come mi hai suggerito ma sfortunatamente senza successo. CarPlay non funziona. Ho anche controllato AndroidAuto e non funziona neanche. Sospetto che qualcosa debba essere sbagliato con la configurazione PROXI.
     
    Top
    .
  4.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Secondo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    1,067
    Reputation
    +123

    Status
    Offline
    marqo, ma la configurazione proxy chi te l'ha fornita? Se hai preso quella che gira sul web sei fuori strada. Io c'ho messo un anno e guastato un connect per farla come deve essere fatta :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Troppo bella.....

    Group
    Member
    Posts
    1,229
    Reputation
    +104
    Location
    Benevento

    Status
    Online
    si ma se prima gli andava e dopo l'aggiornamento non gli va più è naturale che il problema glielo ha creato l'aggiornamento che gli hai fornito
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    942
    Reputation
    +212

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Xantus884 @ 30/10/2020, 12:57)
    si ma se prima gli andava e dopo l'aggiornamento non gli va più è naturale che il problema glielo ha creato l'aggiornamento che gli hai fornito

    L'utente margo per quel che so ha risolto il problema, comunque lo stà risolvendo....non per prendere le difese di nessuno ma il problema che ha avuto l'utente margo da quello che ho capito (e non sono un tecnico) è dipeso da alcune modifiche al proxi che margo aveva fatto per montare uconnect 7 che non era installato originariamente sulla sua autovettura, margo è molto bravo e si cimenta da solo a fare il tutto.....l'aggiornamento che ha fornito Enzippo è assolutamente valido...

    Edited by PeppeF - 1/11/2020, 21:56
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    405
    Reputation
    +31
    Location
    Polonia

    Status
    Offline
    Si, confermo, il problema era nella configurazione PROXI, ora l'ho risolto e CarPlay funziona, anche la riproduzione mp3 da USB principale ha iniziato a funzionare. Al momento, la riproduzione musicale USB nel bracciolo non funziona, ma per me questo è meno importante. Inoltre, nel menu è apparso AUX, che prima non avevo.

    Quindi l'aggiornamento da Enzippo va bene per le persone che hanno PROXI configurato correttamente, altrimenti potrebbero avere problemi come me. Se tutte le funzioni funzionano per qualcuno prima dell'aggiornamento, funzioneranno anche dopo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Troppo bella.....

    Group
    Member
    Posts
    1,229
    Reputation
    +104
    Location
    Benevento

    Status
    Online
    CITAZIONE (marqo @ 27/10/2020, 23:51) 
    dopo l'aggiornamento mi manca CarPlay ;_;

    Qui c'è poco da interpretare, poi se non è così è giusto chiarire, assolutamente!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    942
    Reputation
    +212

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marqo @ 30/10/2020, 13:46)
    Si, confermo, il problema era nella configurazione PROXI, ora l'ho risolto e CarPlay funziona, anche la riproduzione mp3 da USB principale ha iniziato a funzionare. Al momento, la riproduzione musicale USB nel bracciolo non funziona, ma per me questo è meno importante. Inoltre, nel menu è apparso AUX, che prima non avevo.

    Quindi l'aggiornamento da Enzippo va bene per le persone che hanno PROXI configurato correttamente, altrimenti potrebbero avere problemi come me. Se tutte le funzioni funzionano per qualcuno prima dell'aggiornamento, funzioneranno anche dopo.

    Grazie per la testimonianza margo.....
    CITAZIONE (Xantus884 @ 30/10/2020, 13:47)
    CITAZIONE (marqo @ 27/10/2020, 23:51) 
    dopo l'aggiornamento mi manca CarPlay ;_;

    Qui c'è poco da interpretare, poi se non è così è giusto chiarire, assolutamente!

    Tutto chiarito come vedi.......siamo qui per aiutarci....grazie margo e grazie Enzippo
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Secondo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    1,067
    Reputation
    +123

    Status
    Offline
    Il problema, si può avere, non entrando nello specifico, solo con la configurazione proxy errata. Cosa che ovviamente non dovrebbe nemmeno esistere, visto che una configurazione errata comporta seri problemi.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    265
    Reputation
    +35
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ciao,
    sapete se questo aggiornamento si applica anche al 7" Renegade?
    grazie
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Secondo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    1,067
    Reputation
    +123

    Status
    Offline
    No :(
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    942
    Reputation
    +212

    Status
    Offline
    Oggi ho appena aggiornato anche io, la mia vecchia versione doveva essere alquanto obsoleta vedendo i numeri.......inizio aggiornamento
    Attached Image
    IMG_20201101_124344_resized_20201101_012041347

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    942
    Reputation
    +212

    Status
    Offline
    Aggiornamento finito dopo circa 20/25 minuti....uconnect durante aggiornamento si è riavviato un paio di volte(cosa normale)

    Edited by PeppeF - 1/11/2020, 21:57
    Attached Image
    IMG_20201101_130806_resized_20201101_012042088

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    942
    Reputation
    +212

    Status
    Offline
    Come consigliato da Enzippo ho fatto un ripristino delle applicazioni......appena riacceso uconnect ho subito notato maggiore reattività, ho provato assistente vocale dell'auto che capisce meglio e prima (in precedenza dovevo ripetere le cose).....android auto e tutto il resto perfettamente funzionanti.....prime impressioni ne è valsa la pena tenete conto che con molta probabilità io avevo un software obsoleto parecchio....non avevo mai aggiornato prima l'auto che è del luglio 2018....Grazie Enzippo!!!

    Edited by PeppeF - 1/11/2020, 21:57
    Attached Image
    IMG_20201101_130918_resized_20201101_012040316

     
    Top
    .
982 replies since 27/10/2020, 10:19   81108 views
  Share  
.