Aggiornamento firmware Uconnect 7 (impressioni, esperienza d'uso, migliorie, bugs riscontrati)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xantus884
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Troppo bella.....

    Group
    Member
    Posts
    1,229
    Reputation
    +104
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Francesco3101 @ 8/9/2023, 00:38) 
    CITAZIONE (enzippo @ 27/10/2020, 10:19) 
    Ho deciso di aprire questo post per tutti gli amici che hanno contribuito a sostenere e che sono interessati all'aggiornamento del ns connect 7, che come ben sappiamo, non viene aggiornato gratuitamente ed automaticamente da Fca. Vorrei condividere con voi l'esperienza d'uso post aggiornamento, migliorie riscontrate, eventuali bugs ecc.

    Vista la pessima esperienza precedente, sono cambiate le regole. Il fw viene associato al vin dell'auto, per cui mi inviate una mail di richiesta a [email protected] con la richiesta di partecipare e inviandomi il vs vin.
    Entro il prima possibile invio il link con la guida e il firmware.
    Attenzione: il fw si installa solo su quel connect, se dovesse essere installato su connect con altro vin si blocca prima del 100% ed io non ve lo sblocco.
    Patti chiari amicizia lunga :)

    Ultima release disponibile 23.03.67.12
    Risolve ed implementa:
    Risolto disturbi audio durante chiamata bluetooth
    Migliorato riconoscimento assistente vocale e speech
    Risolto spegnimento e riavvio random
    Radio DAB migliorato gain
    Aggiornamento app native android auto carplay
    Calibrazione impianto audio beats
    Gestione ram ottimizzata
    Regolazione dimmer
    Risolto Freeze sporadici
    Migliorato funzionamento servizi live


    Grazie a David, la procedura per la verifica del fw installato:


    Ho pagato 20 € a enzippo per avere il firmware, dopo svariati tentativi con varie pen drive e altre comprate come detto da enzippo, mi ritrovo ad aver buttato 20€ dopo almeno 15 messaggi e più di un mese di tempo dall'ultimo messaggio ricevuto da lui mi ritrovo senza aggiornamento e 20€ persi .

    NON VI FIDATE DI ENZIPPO

    È UNA TRUFFA

    vi invierà un file che non funziona e non si farà più sentire
    NON LO PAGATE ASSOLUTAMENTE
    spero di far risparmiare soldi a i prossimi che incapperanno in questa TRUFFA

    Parlare di truffa mi sembra esagerato...... sicuramente il silenzio di enzippo non è di buon auspicio cmq😅. Al di là di questo la mia opinione personale è che se avete trovato una versione software che già ha migliorato il sistema perché continuate ad aggiornare e spendere soldi? A volte gli aggiornamenti sono anche peggiorativi e inseriscono blocchi o limitazioni che magari si scoprono più in là (vedasi l'aggiornamento delle mappe sul 6.5 che sulla versione 18... è stato inibito)! Il mio consiglio è che se il vostro uconnect va bene, è stabile o funziona bene non aggiornatelo più

    Edited by Xantus884 - 8/9/2023, 21:28
     
    Top
    .
982 replies since 27/10/2020, 10:19   81168 views
  Share  
.