Multiair, anche lui vittima del covid 19

Multiair con problemi a causa del fermo auto "imposto" dal covid

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RG56
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    City Look 1.6 E-Torq 110 CV 4x2 pop star - Rosso passione-gpl aftermarket BRC.

    Group
    500X Vip User
    Posts
    1,945
    Reputation
    +273
    Location
    Provincia di Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (EmaX73 @ 20/12/2020, 14:29) 
    Giannino se posso ti consiglio il cambio olio ogni 15 mila km e usa sempre se il mio consiglio non ti offende il Motul 8100 x clean o il Bardhal con le caratteristiche della casa. Se vuoi su quella di tuo figlio sempre se posso prova ad aggiungere il metabond Spirit e vedi. Per i tagliandi usa la tecnologia invece degli adesivi. Appunti smartphone e metti km interventi e olio. Sono sempre consultabili e zoommabili...okkio col modulo non si scherza.

    Guarda, Emanuele, conoscendoti un poco, puoi anche dirmi che sono un cretino che non mi offenderei... In tutto quello che dici non metti del protagonismo ma disponibilità a dare consigli per renderti utile in un argomento (l'auto) dove impieghi molto del tuo tempo; questa si chiama passione!
    Detto questo, io rimango della mia opinione, i fatti fin ora mi hanno dato ragione, non vedo perché debbo cambiare tipologia d'olio; se capitasse qualcosa "dopo", mi darei doppiamente del cretino!
    Ho timore di aggiungere additivi (a proposito, a cosa servono?) perché temo che possano andare in conflitto con l'olio sintetico, infatti il modulo non gradisce stranezze, e vorrei evitarle

    PS. Nel club alfa molti la pensano come me...
    C'è una discussione chilometrica sul 170 CV e (per quanto mi risulta) nessuno ha mai avuto ad esempio (con il 5/40 C3) problemi di ostruzione della vite di ingresso dell'olio in turbina, tanto per citarne una...
     
    Top
    .
28 replies since 20/7/2020, 02:09   2898 views
  Share  
.