CAR TABLET

CAR TABLET 500X Plug and Play

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    205
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    Allora devi collegare la presa maschio usb dell’adattatore al punto 8 o 9 per alimentarlo e lo spinotto dalla antenna dab al ricevitore e dovrebbe funzionare eventualmente ti devi scaricare la seguente applicazione DAB Z su display radio POI aprire applicazione e fare scansione canali radio possibilmente in zona aperta per poter memorizzare più canali radio dab possibili ok????

    Applicazio da scaricare da Google play per la radio dab ok????
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    205
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    Icona applicazione

    Devi eventualmente anche fare una prova prima con una chiavetta dati usb se funziona e poi eventualmente collegare adattatore.-
    Attached Image
    IMG_3268

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primi passi...

    Group
    Member
    Posts
    168
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    collegandolo o porta 8 o a quella 9 , il ricevitore si accende , domani proverò a scaricare l'applicazione ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    205
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    Una domanda!!!
    Siccome dalla tua foto dei collegamenti della tua radio non si vede bene se lo spinotto dietro la radio che alimenta le due prese femmina usb 8 e 9 è unico o sono due separati.- ti spiego meglio se come credo lo spinotto è unico allora può essere che una presa è solo dati e l’altra è sia dati che alimentazione quindi la devi collegare lì ok??????
    Nella mia radio invece gli spinotti sono 2 separati!!!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primi passi...

    Group
    Member
    Posts
    168
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    si sono femmine e sono due spinotti separatio
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primi passi...

    Group
    Member
    Posts
    168
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    morsetto antennamica questo spinotto e del'antenna dab della mia 500X, magari la radio non era dab ma aveva comunque montata l'antenna dab ?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    205
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    Non non mi hai capito, i due cavi neri delle due porte usb femmina che si vedono nella tua foto finiscono in un unico spinotto bianco da collegare dietro alla radio oppure in due spinotti bianchi separate???)
    Per quanto riguarda invece attacco antenna dab originale della tua macchina se è quello in foto avrai bisogno di un adattatore dedicato
    Ma come ti ho già scritto ti consiglio di collegare il tu ricevitore dab come da foto e ti scarichi applicazione come ti ho già detto
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primi passi...

    Group
    Member
    Posts
    168
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    si finiscono in un unico spinotto, domani provo a scaricare l'applicazione , lo spinotto grigio della foto volevo sapere a cosa serve
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    205
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    Quindi se finiscono in uno unico spinotto bianco una usb è solo dati ed un’altra è dati e alimentazione ok???
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti. Ho acquistato da poco un Junsun X7 Pro e anche grazie ai vostri suggerimenti sono riuscito a far funzionare tutto... o quasi. Infatti ho necessità di una terza porta USB perché ho occupato le due collegando il ricevitore DAB e recuperando la porta USB della macchina. Qualcuno ha idea su come poter collegare la dashcam (ovviamente con porta usb)? Grazie
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Utente Top
    Posts
    439
    Reputation
    +93
    Location
    Bari/Bologna

    Status
    Offline
    Prova con un hub usb
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    205
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    Salve per il collegamento delle 2 prese usb per la radio Junsun serie x7 in dotazione io ho sacrificato la presa la presa centrale originale per poter collegare in una la dash cam direttamente l’altra presa invece lo sdoppiata tramite un adattatore così da ottenere una presa usb dati più alimentazione e una presa solo alimentazione e tramite due prolunghe usb mi sono portato le due prese nel cassetto portaoggetti quindi alla presa dati ho collegato adattatore dab e quella solo alimentazione l’ho lasciata libera spero di essere stato chiaro
    La prova con hub usb non l’ho mai fatta.-
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giuseppe Lattarulo @ 30/1/2024, 13:07) 
    Salve per il collegamento delle 2 prese usb per la radio Junsun serie x7 in dotazione io ho sacrificato la presa la presa centrale originale per poter collegare in una la dash cam direttamente l’altra presa invece lo sdoppiata tramite un adattatore così da ottenere una presa usb dati più alimentazione e una presa solo alimentazione e tramite due prolunghe usb mi sono portato le due prese nel cassetto portaoggetti quindi alla presa dati ho collegato adattatore dab e quella solo alimentazione l’ho lasciata libera spero di essere stato chiaro
    La prova con hub usb non l’ho mai fatta.-

    Ma nel mio caso cosa mi consiglieresti di fare? Cosa dovrei sdoppiare? Cosa dovrei acquistare? Ancora grazie
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    205
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    Allora in una presa usb del cablaggio radio colleghi direttamente la dash cam mentre nell’altra colleghi adattatore o sdoppiatore usb per collegare adattatore dab e cavo per alimentazione che tramite prolunghe usb puoi portare nel cassetto portaoggetti lato passeggero ora ti allego foto di quello che ti serve x fare questo tipo di collegamento ok???
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    205
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    Foto
    Attached Image
    IMG_3633

     
    Top
    .
891 replies since 9/10/2019, 22:07   45676 views
  Share  
.