CAR TABLET

CAR TABLET 500X Plug and Play

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andreags4 @ 11/8/2023, 00:55) 
    CITAZIONE (John61 @ 10/8/2023, 08:36) 
    Buongiorno... scrivo per un problema con CarTablet Junsun V1 Pro su Fiat 500X anno 2016. In definitiva l'interfaccia CanBus del CarTablet non si interfaccia bene con l'auto dando problemi, oltre che all'auto, come ad esempio frecce che funzionano all'esterno ma che all'interno ne vengono segnalate con spia sul quadro ne si sentono come ticchettio, ed errori sul quadro strumenti, spegnimenti saltuari dello schermo del tablet con ad esempio indicazione porte aperte quando invece sono chiuse. Ho fatto tutte le prove possibili e immaginabili, impostazioni provate tutte. Credo il problema sia esclusivamente sul CanBus del tablet, infatti rimontando l'autoradio originale tutto torna funzionante. Mi viene da pensare che ci voglia una programmazione mirata dell'interfaccia CanBus del CarTablet per emulare perfettamente quello dell'autoradio originale, ma lascio a chi esperto voglia darmi aiuto in merito. Grazie.

    Io ho lo stesso modello da 2 anni, montato da solo e mai avuto problemi.

    Questo comportamento è molto strano, è probabile che la scatola del canbus sia difettata? Prova a contattare il venditore e chiedi di fartene mandare un'altra, o quantomeno fatti aiutare da loro.

    Comunque sia sei sicuro di aver impostato il canbus corretto? Il mio è il 29 poi non so se negli anni sia cambiato qualcosa..


    CITAZIONE (John61 @ 11/8/2023, 07:08) 
    CITAZIONE (andreags4 @ 11/8/2023, 00:55) 
    Io ho lo stesso modello da 2 anni, montato da solo e mai avuto problemi.

    Questo comportamento è molto strano, è probabile che la scatola del canbus sia difettata? Prova a contattare il venditore e chiedi di fartene mandare un'altra, o quantomeno fatti aiutare da loro.

    Comunque sia sei sicuro di aver impostato il canbus corretto? Il mio è il 29 poi non so se negli anni sia cambiato qualcosa..

    Sì, tutto settato perfettamente. CANBUS COD.29 settato su Renegade. Provati anche tutti gli altri sub settaggi autovetture. Interfaccia CANBUS cambiata con un'altra, ma niente, stesso problema. Se rimonto l'autoradio originale tutto rifunziona perfettamente nell'auto. (Il Junsun era stato cambiato pensando ad un problema dell'apparecchio, ma niente). Eppure è un problema di CANBUS sicuramente
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    15
    Reputation
    +2
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Salve a tutti, è un pò di tempo che non scrivo.
    Dopo aver cambiato lo Uconnect 4 anni fa passando ad un 7 pollici Xtrons, ho deciso di sostituirlo con uno Junsun V1 Plus 9 pollici.
    L'ho montato da solo e nonostante avessi qualche dubbio sulla riuscita, essendo la prima volta (ma non volevo regalare di nuovo 150 euro per il montaggio), devo dire che mi è riuscito tutto alla perfezione ed ho recuperato tutti i comandi al volante, tutte le impostazioni dell'auto e anche le porte usb di serie.
    L'unica cosa è la retrocamera aftermarket che, come potete vedere dalla foto, mi da una strana riproduzione. Qualcuno mi sa dare una spiegazione?
    Ah, la retrocamera è aftermarket installata al montaggio del primo cartablet 4 anni fa.
    Grazie in anticipo.
    Attached Image
    IMG-20230917-WA0095

     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Ciao è capitato anche a me, devi cambiare la risoluzione nelle impostazione… prova che sicuramente non accetta HD. Prova e fammi sapere se sono stato utile
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    15
    Reputation
    +2
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ciao Giacinto,mi sapresti dire dove trovo questa impostazione? In Car Info? Grazie per la risposta ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Se non sbaglio quando inserisce la retromarcia sulla schermata in alto dovrebbe esserci un qualcosa da premere e entri nelle impostazioni della retrocamera

    O controlli nelle info vettura nella voce retrocamera
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    15
    Reputation
    +2
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Apposto, tutto risolto. L'ho trovata nelle info dell'auto ed ho cambiato risoluzione. Grazie mille per il supporto 🙂
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Di nulla siamo qui x darci una mano/consiglio a vicenda
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    205
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    Salve proprio ieri ho montato Junsun v1 plus come quello in foto di Pakomars stessa videata della retro camera risolta come scritto sopra però chiedo se ti funziona la retroilluminazione pulsanti laterali a sinistra a me non funzionano impostazione canbus io l’ho fatta con numerazione 254 e poi quando vado su impostazioni macchina non mi fa attivare nessuna voce è tutto pre impostato tu come hai fatto??
    Saluti da pino fammi sapere appena puoi grazie.-
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Salve a me funziona tutto regolare senza modificare nulla
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primi passi...

    Group
    Member
    Posts
    168
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    https://www.amazon.it/Autoradio-multimedia...mcx_mr_hp_atf_m ragazzi oggi mi sono regalato questa radio , sono riuscito a montarla si accende e questo e gia un bel passo , funziona , ma ho un problema con la d.a.b. non riesco a farla funzionare , ho comprato anche l'antenna , ma senza nessun successo , poi si spegne quando spengo lauto , la radio originale potevo accenderla anche senza girare la chiave , qualcuno ha lo stesso problema ? e come lo ha risolto ?

    fasi di montaggio 010203040506risultato finale
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru

    Group
    Utente Top
    Posts
    4,006
    Reputation
    +745
    Location
    Provincia di Novara

    Status
    Online
    Anzitutto ti faccio i complimenti per l'ottimo lavoro!! Purtroppo non sono in grado di darti info certe su questi aspetti, ma l'accensione e la durata di accensione a chiave disinserita si faceva direttamente sulle impostazioni di Uconnect, perciò io darei un'occhiata sulle impostazioni della nuova radio magari scopri qualcosa anche sul DAB.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    205
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    Salve allora la tua autoradio avrà sicuramente dietro due attacchi sma a spinotto maschio per antenna 4g e il gps poi due adattatori con presa usb femmina, una va usata se si vuole recuperare la presa USB originale nella plancia auto tramite un adattatore in dotazione, e l’’altra ci si può collegare un ricevitore radio dab come nel mio caso al quale va collegato lo spinotto sma della antenna dab poi vi allego foto
    Poi la tua radio avrà in dotazione anche adattatore radio fm da attacco fakra macchina a spinotto classico x l’antenna fm .-
    Appena possibile pubblico foto ok???
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    205
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    Adattatore antenna radio fm
    Attached Image
    IMG_3267

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    205
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    Antenna dab completa di ricevitore che va alimentata da una presa usb dietro radio

    Spero di essere stato chiaro, in caso contrario fatemi sapere che cosa non capite!!!!

    Altra presa usb disponibile va usata di solito per recuperare la presa originale della plancia della macchina
    Attached Image
    IMG_3266

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primi passi...

    Group
    Member
    Posts
    168
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    ho montato questa https://www.amazon.it/Erisin-DAB-digitale-...mcx_mr_hp_atf_m questo è il cablaggio della radio cablaggioho montato l'antenna dab , sia sul morsetto 8 o quello 9 , ma senza successo
     
    Top
    .
891 replies since 9/10/2019, 22:07   45676 views
  Share  
.