CAR TABLET

CAR TABLET 500X Plug and Play

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    +42
    Location
    Alessandria

    Status
    Offline
    Qualcuno ha installato questo modulo?
    Attached Image
    D81FDD53-8354-49F8-9263-5DC39C3EE9F7

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    18
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    IMG-20220915-WA0003
    Qualcuno ha montato questi cartablet? Vorrei sentire qualche opinione prima di procedere all'acquisto. Grazie
    Attached Image
    IMG-20220915-WA0003

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru

    Group
    500X Vip User
    Posts
    3,363
    Reputation
    +483
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    prendi 8core e almeno 4GB di ram!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    18
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Speravo di trovare qualcuno che lo avesse già utilizzato.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru

    Group
    500X Vip User
    Posts
    3,363
    Reputation
    +483
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    il mio non è JFsound ma è 8core 4GB di ram e va benone,preso qualche mese dopo l'uscita quasi 3 anni fa,rifarei la stessa scelta
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru

    Group
    500X Vip User
    Posts
    3,363
    Reputation
    +483
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    segnalo un ottima app,per chi avesse problemi di ricezione col DAB,Radioplayer italia,tutte le stazioni italiane via internet,con l'ultimo aggiornamento funziona perfettamente,prima crashava spesso
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svezzamento in vista...

    Group
    Member
    Posts
    64
    Reputation
    +1
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Salve a tutti..lascio qui la mia esperienza riguardo il car tablet premetto che io ho uconnect5 con dab e navi e la mia è una x del 2015 modello lounge. Siccome leggo spesso di forumisti che dicono che non si perde nulla montando queste radio vi dico la mia.. in realta almeno nel mio caso si perdeva l ambient light , in quanto sul tablet pagato per altro 360 euri , non figurava la voce che dava la possibilità di regolare appunto l'intensità. Ho chiesto a 3 produttori tra cui Alpine e nessuno prevede nel proprio cambus la possibilità di regalarle quindi sono tornato al mio uconnect5 che almeno fa tutto cio che deve fare senza rompere. Non sarà bello da vedere ma funziona..pace a tutti.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Scusatemi, qualcuno di voi ha riscontrato il problema dei km lampeggianti? Come avete risolto? Grazie mille
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Utente Top
    Posts
    439
    Reputation
    +93
    Location
    Bari/Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giacinto86 @ 15/7/2023, 18:50) 
    Scusatemi, qualcuno di voi ha riscontrato il problema dei km lampeggianti? Come avete risolto? Grazie mille

    Ciao ogni modello ha un'impostazione diversa.

    Io ho un Junsun e bisogna andare in:

    Car info > sicurezza assistenza > selezione obbligatoria del modello > qui selezioni tipo 1 o tipo 2
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno... scrivo per un problema con CarTablet Junsun V1 Pro su Fiat 500X anno 2016. In definitiva l'interfaccia CanBus del CarTablet non si interfaccia bene con l'auto dando problemi, oltre che all'auto, come ad esempio frecce che funzionano all'esterno ma che all'interno ne vengono segnalate con spia sul quadro ne si sentono come ticchettio, ed errori sul quadro strumenti, spegnimenti saltuari dello schermo del tablet con ad esempio indicazione porte aperte quando invece sono chiuse. Ho fatto tutte le prove possibili e immaginabili, impostazioni provate tutte. Credo il problema sia esclusivamente sul CanBus del tablet, infatti rimontando l'autoradio originale tutto torna funzionante. Mi viene da pensare che ci voglia una programmazione mirata dell'interfaccia CanBus del CarTablet per emulare perfettamente quello dell'autoradio originale, ma lascio a chi esperto voglia darmi aiuto in merito. Grazie.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru

    Group
    500X Vip User
    Posts
    3,363
    Reputation
    +483
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    CITAZIONE (John61 @ 10/8/2023, 08:36) 
    Buongiorno... scrivo per un problema con CarTablet Junsun V1 Pro su Fiat 500X anno 2016. In definitiva l'interfaccia CanBus del CarTablet non si interfaccia bene con l'auto dando problemi, oltre che all'auto, come ad esempio frecce che funzionano all'esterno ma che all'interno ne vengono segnalate con spia sul quadro ne si sentono come ticchettio, ed errori sul quadro strumenti, spegnimenti saltuari dello schermo del tablet con ad esempio indicazione porte aperte quando invece sono chiuse. Ho fatto tutte le prove possibili e immaginabili, impostazioni provate tutte. Credo il problema sia esclusivamente sul CanBus del tablet, infatti rimontando l'autoradio originale tutto torna funzionante. Mi viene da pensare che ci voglia una programmazione mirata dell'interfaccia CanBus del CarTablet per emulare perfettamente quello dell'autoradio originale, ma lascio a chi esperto voglia darmi aiuto in merito. Grazie.

    io l'ho fatto installare da un professionista quasi 4 anni fa,mai avuto problemi del genere,anche perchè viene venduto come plug&play senza bisogno di allineamento proxy...non ti so dire come mai a te accada questo
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spugna

    Group
    500X Vip User
    Posts
    7,240
    Reputation
    +1,770
    Location
    Como

    Status
    Offline
    A me ogni tanto schermo scuro per 1 secondo e qualche piccolo blocco. Purtroppo il prodotto è questo. Il prezzo anche. A chi va perfetto, a chi piccoli problemini, a chi , come nel tuo caso problemi piu capricciosi. Probabilmente andrebbe resettato o ricaricato il software, come per un pc, ma non penso si possa fare da soli.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru

    Group
    500X Vip User
    Posts
    3,363
    Reputation
    +483
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    unico vero problema riscontrato da me è che se l'auto sta per ore sotto il sole qualche app fa un pò le bizze finchè col clima non si raffredda un attimo l'ambiente.beh un reset si può fare senza problemi,io ancora non l'ho fatto ma avevo chiesto in un gruppo,non comporta danni,nel senso che le impostazioni rimangono(comandi al volante ecc. ecc.)
     
    Top
    .
  14. Turtleramottino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me c’è un problema software e difficilmente riesci a risolverlo. Se puoi fattelo sostituire con un altro.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Utente Top
    Posts
    439
    Reputation
    +93
    Location
    Bari/Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (John61 @ 10/8/2023, 08:36) 
    Buongiorno... scrivo per un problema con CarTablet Junsun V1 Pro su Fiat 500X anno 2016. In definitiva l'interfaccia CanBus del CarTablet non si interfaccia bene con l'auto dando problemi, oltre che all'auto, come ad esempio frecce che funzionano all'esterno ma che all'interno ne vengono segnalate con spia sul quadro ne si sentono come ticchettio, ed errori sul quadro strumenti, spegnimenti saltuari dello schermo del tablet con ad esempio indicazione porte aperte quando invece sono chiuse. Ho fatto tutte le prove possibili e immaginabili, impostazioni provate tutte. Credo il problema sia esclusivamente sul CanBus del tablet, infatti rimontando l'autoradio originale tutto torna funzionante. Mi viene da pensare che ci voglia una programmazione mirata dell'interfaccia CanBus del CarTablet per emulare perfettamente quello dell'autoradio originale, ma lascio a chi esperto voglia darmi aiuto in merito. Grazie.

    Io ho lo stesso modello da 2 anni, montato da solo e mai avuto problemi.

    Questo comportamento è molto strano, è probabile che la scatola del canbus sia difettata? Prova a contattare il venditore e chiedi di fartene mandare un'altra, o quantomeno fatti aiutare da loro.

    Comunque sia sei sicuro di aver impostato il canbus corretto? Il mio è il 29 poi non so se negli anni sia cambiato qualcosa..
     
    Top
    .
891 replies since 9/10/2019, 22:07   45677 views
  Share  
.