CAR TABLET

CAR TABLET 500X Plug and Play

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Salve a tutti, qualcun'altro è riuscito a farlo funzionare questo Car2play Wireless? A me non va. Mi potreste aiutare? Avete seguito le istruzioni e vi ha funzionato subito? Siccome che l'assistenza non ha saputo darmi spiegazioni oltre ad avermi inviato un firmware da installargli sopra e cmq non funziona, altro non mi ha detto e non si fanno più sentire. Grazie
    Attached Image
    MKqF4wS

     
    Top
    .
  2. Turtleramottino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ho risposto in Pm, nel forum è cmq richiesto di presentarsi come richiesto da regolamento nella sezione “mi presento.”
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manca ancora poco...

    Group
    Member
    Posts
    33
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Turtleramottino @ 13/11/2021, 21:11) 
    Beh a te il blind comunque non interessa quindi è ininfluente il risultato…. 😁
    Vedo che invece come sempre nessuno recupera il microfono originale e sarà così fino alla fine dei giorni della X…. 🤭

    Salve, uso car tablet da un pò, mi sono fatto collegare il microfono originale sul canbus come consigliava il venditore, visto che l'originale era come parlare attraverso un tubo, ma niente lo stesso, mi sentono disturbato da dare fastidio alla conversazione. Mi convertirò anche io a quello esterno con mio grande rammarico.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru

    Group
    500X Vip User
    Posts
    3,363
    Reputation
    +483
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    CITAZIONE (valerio500x @ 1/2/2022, 13:35) 
    CITAZIONE (Turtleramottino @ 13/11/2021, 21:11) 
    Beh a te il blind comunque non interessa quindi è ininfluente il risultato…. 😁
    Vedo che invece come sempre nessuno recupera il microfono originale e sarà così fino alla fine dei giorni della X…. 🤭

    Salve, uso car tablet da un pò, mi sono fatto collegare il microfono originale sul canbus come consigliava il venditore, visto che l'originale era come parlare attraverso un tubo, ma niente lo stesso, mi sentono disturbato da dare fastidio alla conversazione. Mi convertirò anche io a quello esterno con mio grande rammarico.

    addirittura! :D non mi pare di esser l'unico che telefona senza problemi col microfono esterno
     
    Top
    .
  5. Il NERDiario
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io personalmente ho sperimentato il vivavoce da telefono, appoggiandolo davanti al cartablet e funziona bene. Ho acquistato un porta telefono da bocchetta dell' aria e ho risolto

    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manca ancora poco...

    Group
    Member
    Posts
    27
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Salve a tutti ho preso il cartablet junsun v1 pro 8/128, dopo vari tentativi ho figurato un po tutto, mi e rimasto da sistemare i tasti telefono sul volante e il tasto accensione, qualcuno mi puo aiutare ?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Utente Top
    Posts
    439
    Reputation
    +93
    Location
    Bari/Bologna

    Status
    Offline
    Vai sul canale youtube di Paolo Frieri ha fatto una serie di video riguardo a questo modello di cartablet.

    Comunque sei riuscito anche a recuperare microfono originale e antenna dab?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manca ancora poco...

    Group
    Member
    Posts
    27
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Per antenna dub originale ho usato una chiavetta specifica, il microfono devo ancora provarlo
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Utente Top
    Posts
    439
    Reputation
    +93
    Location
    Bari/Bologna

    Status
    Offline
    Alla fine l'ho montato anchio!
    Recuperato correttamente microfono, gps e dab. Inoltre con l'ultimo aggiornamento Android Auto funziona anche wireless.

    Vi chiedo una cosa.. come si comporta il vostro cartablet quando avviate il motore? Il mio si spegne e riaccende per 1 secondo ed è un po' fastidioso specialmente durante lo start&stop.
    Secondo me c'è qualche opzione da modificare nelle impostazioni del canbus
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru

    Group
    500X Vip User
    Posts
    3,363
    Reputation
    +483
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andreags4 @ 5/6/2022, 09:39) 
    Vi chiedo una cosa.. come si comporta il vostro cartablet quando avviate il motore? Il mio si spegne e riaccende per 1 secondo ed è un po' fastidioso specialmente durante lo start&stop.
    Secondo me c'è qualche opzione da modificare nelle impostazioni del canbus

    il mio parte e basta,nessun spegnimento e riaccensione
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru

    Group
    500X Vip User
    Posts
    3,363
    Reputation
    +483
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andreags4 @ 5/6/2022, 09:39) 
    Alla fine l'ho montato anchio!
    Recuperato correttamente microfono, gps e dab. Inoltre con l'ultimo aggiornamento Android Auto funziona anche wireless.

    Vi chiedo una cosa.. come si comporta il vostro cartablet quando avviate il motore? Il mio si spegne e riaccende per 1 secondo ed è un po' fastidioso specialmente durante lo start&stop.
    Secondo me c'è qualche opzione da modificare nelle impostazioni del canbus

    non riesco a risponderti via pm,hai scelto di non esser contattato in questo modo,come faccio a condividerti le impostazioni canbus?non sono espertissimo su queste cose,tant'è che io l'ho fatto installare da un professionista perchè non sarei in grado
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Utente Top
    Posts
    439
    Reputation
    +93
    Location
    Bari/Bologna

    Status
    Offline
    Che strano, eppure non ho mai modificato nulla nel mio profilo.

    Non ho trovato nessuna impostazione che mi attivi i messaggi privati, pertanto chiedo agli amministratori di attivarmi la ricezione dei MP, o di darmi una mano a trovare l'impostazione
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru

    Group
    500X Vip User
    Posts
    3,363
    Reputation
    +483
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andreags4 @ 6/6/2022, 14:25) 
    Che strano, eppure non ho mai modificato nulla nel mio profilo.

    Non ho trovato nessuna impostazione che mi attivi i messaggi privati, pertanto chiedo agli amministratori di attivarmi la ricezione dei MP, o di darmi una mano a trovare l'impostazione

    scrivi pure qui,però ti avviso che se è qualcosa che si può fare dallo schermo magari ci provo,ma se si tratta di smontare o quant'altro ti dico subito di no ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manca ancora poco...

    Group
    Member
    Posts
    27
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    C'e un canale italiano telegram dedicato ai cartablet junsun, se gli admin vogliono metto il link.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Utente Top
    Posts
    439
    Reputation
    +93
    Location
    Bari/Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (principe @ 6/6/2022, 18:27) 
    scrivi pure qui,però ti avviso che se è qualcosa che si può fare dallo schermo magari ci provo,ma se si tratta di smontare o quant'altro ti dico subito di no ;)

    Era per non spammare il thread 😂

    CITAZIONE (Il_Monco @ 7/6/2022, 11:26) 
    C'e un canale italiano telegram dedicato ai cartablet junsun, se gli admin vogliono metto il link.

    Sì sono già iscritto
     
    Top
    .
891 replies since 9/10/2019, 22:07   45668 views
  Share  
.