CAR TABLET

CAR TABLET 500X Plug and Play

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru

    Group
    500X Vip User
    Posts
    3,363
    Reputation
    +483
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    Tra l’altro,vedendo dei video dimostrativi non ha nessun senso fare mirroring con questo apparato...confermi Cam77 ?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svezzamento in vista...

    Group
    Member
    Posts
    55
    Reputation
    +7
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (principe @ 15/11/2019, 21:00) 
    Tra l’altro,vedendo dei video dimostrativi non ha nessun senso fare mirroring con questo apparato...confermi Cam77 ?

    Confermo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    ProTreck

    Group
    Banned
    Posts
    2,525
    Reputation
    -2,147,483,645
    Location
    Madrid

    Status
    Offline
    Salve anche io ho preso e installato questo car tablet da navicaraudio al momento funziona tutto l'unica modifica che devo fare e farlo funzionare anche a macchina spenta.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru

    Group
    500X Vip User
    Posts
    3,363
    Reputation
    +483
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Froid @ 10/12/2019, 10:05) 
    Salve anche io ho preso e installato questo car tablet da navicaraudio al momento funziona tutto l'unica modifica che devo fare e farlo funzionare anche a macchina spenta.

    se tutto va bene lo installo domani sera e infatti chiederò all'installatore se è possibile non dover attaccare il quadro con auto spenta per accenderlo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svezzamento in vista...

    Group
    Member
    Posts
    55
    Reputation
    +7
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Froid @ 10/12/2019, 10:05) 
    Salve anche io ho preso e installato questo car tablet da navicaraudio al momento funziona tutto l'unica modifica che devo fare e farlo funzionare anche a macchina spenta.

    se ci riuscite mi fate sapere? farebbe comodo anche a me.
     
    Top
    .
  6. deltamj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarebbe interessante sapere che allestimento e optional avete, e se sono supportati/ riconosciuti e regolabili da tale Multimedia.
     
    Top
    .
  7. Turtleramottino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deltamj @ 10/12/2019, 17:37) 
    Sarebbe interessante sapere che allestimento e optional avete, e se sono supportati/ riconosciuti e regolabili da tale Multimedia.

    In teoria che io sappia tutti a detta di chi li vende. Sarebbe comunque utile fare un piccolo elenco di chi ha montato e su quale versione sono d’accordo
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svezzamento in vista...

    Group
    Member
    Posts
    55
    Reputation
    +7
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (deltamj @ 10/12/2019, 17:37) 
    Sarebbe interessante sapere che allestimento e optional avete, e se sono supportati/ riconosciuti e regolabili da tale Multimedia.

    La mia è una 1.6 Diesel con cambio automatico 6 rapporti apertura key less sensori di parcheggio
    sulle opzioni dell'apparecchio ci sono anche tante altre impostazioni per optional che siccome non ho, non posso attivare.
    (frenata automatica luci automatiche ecc. ecc.)
    però tutto quello che c'è nella mia è gestibile dal sistema.
    ho anche montato la retrocamera e funziona la vista della curvatura sterzo
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru

    Group
    500X Vip User
    Posts
    3,363
    Reputation
    +483
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cam77 @ 10/12/2019, 17:01) 
    CITAZIONE (Froid @ 10/12/2019, 10:05) 
    Salve anche io ho preso e installato questo car tablet da navicaraudio al momento funziona tutto l'unica modifica che devo fare e farlo funzionare anche a macchina spenta.

    se ci riuscite mi fate sapere? farebbe comodo anche a me.

    certo Cam!
     
    Top
    .
  10. deltamj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La vedo dura se non è predisposto, di solito l'alimentazione è fornita con due fili Giallo e Rosso, uno porta la corrente solo per i dati memorizzati, l'altro alimenta il multimedia in tutte le sue funzioni e si attiva girando la chiave.
    Non conosco il dispositivo in questione, ma credo non abbia un pulsante di accensione come Uconnect, anche il mio Sony ne è sprovvisto…., quindi se alimenti entrambi in modo permanente rimarrà sempre acceso.
    Una soluzione sarebbe un piccolo interruttore che alimenti permanentemente quando serve ad auto spenta.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .

    ProTreck

    Group
    Banned
    Posts
    2,525
    Reputation
    -2,147,483,645
    Location
    Madrid

    Status
    Offline
    Il car tablet e provvisto anche di una funzione di autospegnimento quando il quadro e su off, per cui credo che invertendo qualche filo si dovrebbe riuscire.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manca ancora poco...

    Group
    Member
    Posts
    21
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, qualcuno lo ha provato su AT9??
     
    Top
    .
  13. Turtleramottino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eugeniocrossplus @ 12/12/2019, 12:36) 
    Ciao a tutti, qualcuno lo ha provato su AT9??

    Purtroppo ancora no... farei anche da cavia ma non è semplice...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manca ancora poco...

    Group
    Member
    Posts
    21
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Una cavia da 500 € non è male...
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru

    Group
    500X Vip User
    Posts
    3,363
    Reputation
    +483
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    installato ieri!c'è stata un'incomprensione riguardo il DAB,pensava non m'interessasse e purtroppo ha finito i moduli DAB e quindi devo ripassare in settimana per metterlo,credo metterò anche retrocamera perchè adesso inserendo la retro fa schermata nera con triangolo giallo,si potrebbe ovviare escludendo il cavo ma una retrocamera non costa una fortuna quindi fatto 30 facciam 31 :) c'è da dire che,lo può installare anche uno che non è del mestiere ma ci vuole un minimo di esperienza a riguardo visto che,bisogna mettere un microfono(in dotazione)perchè non riconosce quello della plafoniera esistente,e,per farlo stare nell'alloggio,l'installatore ha dovuto tagliare un pezzo di plastica all'interno...premetto che ho smanettato poco e quindi non ho ancora padronanza dell'aggeggio ma posso dire che,ovviamente essendo disponibili praticamente tutte le app di android,per chi ha Iphone,CarPlay non serve propiro a nulla ;) utilizzando l'hotspot del telefono si fa quel che si vuole ;) una cosa che non mi piace è la schermata home ma già sto vedendo di un car launcher per ovviare, QUESTO dalle recensioni pare sia il migliore :) come navi c'è IGO già installato che utilizza mappe tom tom(se non erro)e ovviamente google maps,con quest'ultimo,se non si vuole utilizzare traffico GB basta scaricarsi le mappe offline ;) come avrete visto dalle foto precedenti,inutile dire che esteticamente si integra molto bene con il cruscotto,cosa che secondo me non ha fatto nessuno dei più blasonati costruttori di autoradio

    CITAZIONE (deltamj @ 10/12/2019, 21:11) 
    Una soluzione sarebbe un piccolo interruttore che alimenti permanentemente quando serve ad auto spenta.

    esatto delta,è la stessa cosa che m'ha detto l'installatore...non so se valga la pena fare la modifica <_<
     
    Top
    .
891 replies since 9/10/2019, 22:07   45677 views
  Share  
.