CAR TABLET

CAR TABLET 500X Plug and Play

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svezzamento in vista...

    Group
    Member
    Posts
    55
    Reputation
    +7
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Emax73 @ 22/10/2019, 19:12) 
    A onor del vero dico anch'io che è meglio comprare in Italia.....ma non diciamo che Aliexpress non è seria sennò diremmo una bugia. Io compro sul loro portale da sempre e per merce non idonea o trafugata dalle poste italiane ( vero) ho sempre avuto rimborso in 5 giorni sia si trattasse di 30cent come di 30 euro. Quindi evitiamo di produrre notizie false o parziali questo è un forum pubblico e non si può mettere in cattiva luce nessuno senza prove vere. Ok questo per dovere e senza dar contro a nessun utente.

    io sto parlando di cifre che si aggirano intorno ai 400/500 € e sulla base delle innumerevoli esperienze di utenti che dopo aver ricevuto merce difettosa o non conforme si sono dovuti pagare la spedizione di reso per la Cina, perdendo comunque anche i soldi dello sdoganamento.
    in ogni caso soprattutto quando si parla di oggetti che costano un bel po la comunicazione è molto complicata!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,648
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    Quello che ho messo io di certo smonti e monti senza tagliare o aggiungere.
    Spero che qualcuno che magari frequenta quel gruppo sappia dare info in più.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svezzamento in vista...

    Group
    Member
    Posts
    55
    Reputation
    +7
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (5ooX @ 22/10/2019, 19:55) 
    Ciao Cam77, grazie per aver condiviso questa cosa interessante. Io ho l'uconnect 7 luridi pollici super castrato che non ci puoi fare niente ed ero interessato al discorso (magari più in la) di un upgrade piu vicino al 10 pollici e con funzionalità del tablet. La domanda è: Oltre ai comandi dello sterzo, accede anche alle impostazioni auto sulla sicurezza (lane assist, brake control, fari, porte, freno a mano, ect) quelle cose li insomma?
    Ciao e grazie

    Dave

    Ciao io ho potuto testare soltanto per quello che la mia macchina ha, e funziona bene: impostazioni fari, freno a mano, chiusure, ecc. ecc. credo che la cosa migliore sia sentire direttamente i venditori, sono molto disponibili, gentili e hanno una grossa preparazione perché ne vendono per tanti modelli di auto e ne hanno montati tanti sulla renegade che è identica alla 500X considera che sul mio si imposta li CAN BUS della renegade perchè è lo stesso.

    CITAZIONE (Emax73 @ 22/10/2019, 19:18) 
    È plug and play e sia i sensori originali che la retrocamera con le sterzanti funzionano

    si praticamente è identico al mio, anche a me funzionano le sterzanti per questo voglio montare la retrocamera che io non ho di serie.

    vorrei dire a chi parla di collegamento con Apple e Android che in entrambe non c'è car play o Android auto, semplicemente quello che c'è scritto vuol dire che si collega in wi fi cin hotspot dal telefonino.

    il prodotto illustrato l'ho visto su una pagina di un social ma non so se ha un sito per la vendita.

    CITAZIONE (Emax73 @ 22/10/2019, 20:43) 
    Quello che ho messo io di certo smonti e monti senza tagliare o aggiungere.
    Spero che qualcuno che magari frequenta quel gruppo sappia dare info in più.

    Emax73 ripeto ... è uguale al mio: sti toglie il vecchio si attaccano gli stessi cavi al nuovo, si richiude e il gioco è fatto.
    poi se volete vi danno anche foto e video del montaggio
     
    Top
    .
  4. Turtleramottino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io vado controcorrente e dico che personalmente, per l’uso che ne faccio io mi basterebbe una semplice interfaccia CarPlay, o Android auto che sia, per usare un Navi decente e stop. Parlo per me, ma io quando sono in auto guido, sento la radio e Music di iPhone, rispondo al telefono in vivavoce e non sono interessato ad altro, neanche a guardare YouTube da fermo, figuriamoci in movimento che sarebbe davvero pericolosissimo.... le impostazioni sugli originali sono tutte chiaramente presenti e più “certe” dei compatibili, quindi belli che siano e scena che facciano non fanno per me i compatibili perché nessuno mi dà certezza che tutto funzionerà a bocce ferme per ora... ripeto basterebbe una bella interfaccia e stop.. poi se è 6,7,8,9 o 10” a me non cambia.. ci vedo e quindi va più che bene il 6,5/7” .... sarei al limite più orientato sul 7”, ad un prezzo ragionevole, perché originale e sarei certo tutto funzionerebbe, purtroppo non è neanche così perché il 7” va in conflitto con la centralina del cambio automatico AT9 secondo chi ha provato e ne causa il blocco... chi mi assicura non succeda anche sui compatibili se non peggio ed io da cavia non vorrei proprio fare
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Patito

    Group
    500X Vip User
    Posts
    660
    Reputation
    +178
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Turtleramottino @ 22/10/2019, 22:22) 
    Io vado controcorrente e dico che personalmente, per l’uso che ne faccio io mi basterebbe una semplice interfaccia CarPlay, o Android auto che sia, per usare un Navi decente e stop. Parlo per me, ma io quando sono in auto guido, sento la radio e Music di iPhone, rispondo al telefono in vivavoce e non sono interessato ad altro, neanche a guardare YouTube da fermo, figuriamoci in movimento che sarebbe davvero pericolosissimo.... le impostazioni sugli originali sono tutte chiaramente presenti e più “certe” dei compatibili, quindi belli che siano e scena che facciano non fanno per me i compatibili perché nessuno mi dà certezza che tutto funzionerà a bocce ferme per ora... ripeto basterebbe una bella interfaccia e stop.. poi se è 6,7,8,9 o 10” a me non cambia.. ci vedo e quindi va più che bene il 6,5/7” .... sarei al limite più orientato sul 7”, ad un prezzo ragionevole, perché originale e sarei certo tutto funzionerebbe, purtroppo non è neanche così perché il 7” va in conflitto con la centralina del cambio automatico AT9 secondo chi ha provato e ne causa il blocco... chi mi assicura non succeda anche sui compatibili se non peggio ed io da cavia non vorrei proprio fare

    Pensa che io ammazzerei quelli che portano il telefono all orecchio e ancora peggio quelli che whatsappano come se fossero sul divano di casa. Figuriamoci quando in giro ci saranno i possessori di questi giocattoli che per guardare un caxxx di video su youtube, ti frenano sotto al culo o che magari ti investono direttamente!

    Belli eh.. son belli, nulla da dire. Ma... ma.. ma...
     
    Top
    .
  6. deltamj
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda, avendo montato il Sony che è 7 pollici, ritengo che sia più che sufficiente come misura rapportato a tutta la plancia, non è invadente.
    Non so cosa c'è nel menù della AT9 4x4, io con l'interfaccia ho perso solo la regolazione dell'anticollisione, che comunque rimane impostata come in fabbrica, e le luci ambiente che sono riuscito ad attivare comunque.
    Riguardo Android finche non sarà più stabile e wifi, mi pare la classica trovata commerciale che per ora non mi soddisfa.
     
    Top
    .
  7. Turtleramottino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deltamj @ 22/10/2019, 22:40) 
    Guarda, avendo montato il Sony che è 7 pollici, ritengo che sia più che sufficiente come misura rapportato a tutta la plancia, non è invadente.
    Non so cosa c'è nel menù della AT9 4x4, io con l'interfaccia ho perso solo la regolazione dell'anticollisione, che comunque rimane impostata come in fabbrica, e le luci ambiente che sono riuscito ad attivare comunque.
    Riguardo Android finche non sarà più stabile e wifi, mi pare la classica trovata commerciale che per ora non mi soddisfa.

    Ciao Delta. Non credo ci sia nulla di più delle altre X perché non ci sono particolari impostazioni riguardanti differenziale o similari, il problema, chi ha provato ad installare il 7” al posto del 6,5” è nella incompatibilità con la centralina del cambio AT9 che andrebbe in blocco... poi altro non so dirti, mi fido di chi ha provato e mi ha riferito
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svezzamento in vista...

    Group
    Member
    Posts
    55
    Reputation
    +7
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Confermo, io volevo montare il 7 original, ma avendo il cambio automatico non è stato possibile.
    Per chi possiede il 7 di fabbrica anche se non è il massimo non consiglio di cambiarlo, ma per chi come me non ha una versione con il 7 e non ha altra possibilità vi assicura cjexquesto sistema da grandi soddisfazioni.
    E non perché ci si può vedere YouTube che non serve a nulla, semplicemte anche solo per avere Waze o Maps, Spotify o Deezer perxla musica
     
    Top
    .
  9. Turtleramottino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cam77 @ 23/10/2019, 10:54) 
    Confermo, io volevo montare il 7 original, ma avendo il cambio automatico non è stato possibile.
    Per chi possiede il 7 di fabbrica anche se non è il massimo non consiglio di cambiarlo, ma per chi come me non ha una versione con il 7 e non ha altra possibilità vi assicura cjexquesto sistema da grandi soddisfazioni.
    E non perché ci si può vedere YouTube che non serve a nulla, semplicemte anche solo per avere Waze o Maps, Spotify o Deezer perxla musica

    Ah ok, ma Hai at9 o dct?
    Added: DCT... vista la firma 😁
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manca ancora poco...

    Group
    Member
    Posts
    25
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    qualcuno ha acquistato questo dispositivo?
    https://it.aliexpress.com/item/40001019024...rchweb201603_52
    va bene? caratteristiche? pro e contro?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svezzamento in vista...

    Group
    Member
    Posts
    55
    Reputation
    +7
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (belze_81 @ 7/11/2019, 11:09) 
    qualcuno ha acquistato questo dispositivo?
    https://it.aliexpress.com/item/40001019024...rchweb201603_52
    va bene? caratteristiche? pro e contro?

    Io sono uno dei primi ad aver montato uno di questi car tablet .... il mio va da Dio, sono pienamente soddisfatto e felicissimo, però c'è voluto un po di tempo per trovare tutti i settaggii corretti e mi sono sentito spesso con il venditore, perché essendo un prodotto che viene dalla Cina non ci sono istruzioni e comunque le impostazioni sono tante e spesso non si capisce cosa meglio inserire. inoltre ci sono dei codici che aprono delle pagine d'impostazione tipo CanBus o per impostare l'immagine animata all'avvio che a me li ha fatti vedere il negoziante.
    Sfido che comprando dalla su questi siti potrai contare su un assistenza tecnica.
    Poi, non credo si risparmi tanto, io ho il modello con anrd. 9.0 octacore 32 gb. di memoria, 4 gb di ram e DAB+, e ho speso 499 € (se consideri che comprando su Aliexpress probabilmente pagherai lo sdoganamento)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Patito

    Group
    Member
    Posts
    667
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Stupendo x montarlo é semplice? Come si tira fuori il vecchio per inserire il nuovo?
    Ti funziona tutto compreso comandi al volante ecc..?
    Si sono aggiunte funzioni in più?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru

    Group
    500X Vip User
    Posts
    3,363
    Reputation
    +483
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cam77 @ 15/11/2019, 14:56) 
    CITAZIONE (belze_81 @ 7/11/2019, 11:09) 
    qualcuno ha acquistato questo dispositivo?
    https://it.aliexpress.com/item/40001019024...rchweb201603_52
    va bene? caratteristiche? pro e contro?

    Io sono uno dei primi ad aver montato uno di questi car tablet .... il mio va da Dio, sono pienamente soddisfatto e felicissimo, però c'è voluto un po di tempo per trovare tutti i settaggii corretti e mi sono sentito spesso con il venditore, perché essendo un prodotto che viene dalla Cina non ci sono istruzioni e comunque le impostazioni sono tante e spesso non si capisce cosa meglio inserire. inoltre ci sono dei codici che aprono delle pagine d'impostazione tipo CanBus o per impostare l'immagine animata all'avvio che a me li ha fatti vedere il negoziante.
    Sfido che comprando dalla su questi siti potrai contare su un assistenza tecnica.
    Poi, non credo si risparmi tanto, io ho il modello con anrd. 9.0 octacore 32 gb. di memoria, 4 gb di ram e DAB+, e ho speso 499 € (se consideri che comprando su Aliexpress probabilmente pagherai lo sdoganamento)

    Caaaaam ho trovato un installatore qui in regione che lo vende e installa! :) tra l'altro il 64GB a 490 più 60 di installazione,carplay con wifi e tutto il resto :) devo solo capire quale sabato mattina posso andarci :)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svezzamento in vista...

    Group
    Member
    Posts
    55
    Reputation
    +7
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (principe @ 15/11/2019, 18:50) 
    CITAZIONE (Cam77 @ 15/11/2019, 14:56) 
    Io sono uno dei primi ad aver montato uno di questi car tablet .... il mio va da Dio, sono pienamente soddisfatto e felicissimo, però c'è voluto un po di tempo per trovare tutti i settaggii corretti e mi sono sentito spesso con il venditore, perché essendo un prodotto che viene dalla Cina non ci sono istruzioni e comunque le impostazioni sono tante e spesso non si capisce cosa meglio inserire. inoltre ci sono dei codici che aprono delle pagine d'impostazione tipo CanBus o per impostare l'immagine animata all'avvio che a me li ha fatti vedere il negoziante.
    Sfido che comprando dalla su questi siti potrai contare su un assistenza tecnica.
    Poi, non credo si risparmi tanto, io ho il modello con anrd. 9.0 octacore 32 gb. di memoria, 4 gb di ram e DAB+, e ho speso 499 € (se consideri che comprando su Aliexpress probabilmente pagherai lo sdoganamento)

    Caaaaam ho trovato un installatore qui in regione che lo vende e installa! :) tra l'altro il 64GB a 490 più 60 di installazione,carplay con wifi e tutto il resto :) devo solo capire quale sabato mattina posso andarci :)

    Ottimo direi, mi raccomando che sia un venditore con partita iva così hai la fattura e una garanzia certa.
    a me va bene però avere un doc ufficiale è meglio, sono comunque dei prodotti che vengono dalla Cina tocca ancora collaudarli sulla durata.
    ho cercato parecchio prima di decidere e ho visto che ci sono diverse persone che vendono lo stesso prodotto senza senza un'attività con partita iva
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru

    Group
    500X Vip User
    Posts
    3,363
    Reputation
    +483
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cam77 @ 15/11/2019, 19:03) 
    Ottimo direi, mi raccomando che sia un venditore con partita iva così hai la fattura e una garanzia certa.
    a me va bene però avere un doc ufficiale è meglio, sono comunque dei prodotti che vengono dalla Cina tocca ancora collaudarli sulla durata.
    ho cercato parecchio prima di decidere e ho visto che ci sono diverse persone che vendono lo stesso prodotto senza senza un'attività con partita iva

    Si si ha partita iva! :) ha l’azienda da 15 anni,installa car tablet per molti marchi e modelli di auto :)
     
    Top
    .
891 replies since 9/10/2019, 22:07   45677 views
  Share  
.