New stop led 500x

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,648
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    Devi collegare il 4 filo lo stop al filo grigio positivo 3o stop. Non bisogna solo far muorire lo stop con la resistenza ma la parte finale che si connette al fanale va' portata al 3o stop.

    Due resistenze giusto ma il 4o filo muore e il moncone che va' allo spinotto si collega al grigio pos del 3o stop. Che è già a 6V in quanto il 3o stop è a led.
     
    Top
    .
  2. Giuseppe500x91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusami mi fai capire meglio grazie
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,648
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    Il 4o filo dello spinotto da sx a dx ovvero lo stop lo tagli nel vano bagagliaio. La parte che proviene dalla Bcm abitacolo la colleghi alla resistenza la parte libera che va' verso il fanale la spelli e la giunti col filo grigio il positivo del 3o stop. Per ambedue i fanali ok?
    Attached Image
    PhotoPictureResizer_190427_203336725-1957x1640

     
    Top
    .
  4. Giuseppe500x91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emax73 @ 8/10/2019, 14:50) 
    Devi collegare il 4 filo lo stop al filo grigio positivo 3o stop. Non bisogna solo far muorire lo stop con la resistenza ma la parte finale che si connette al fanale va' portata al 3o stop.

    Due resistenze giusto ma il 4o filo muore e il moncone che va' allo spinotto si collega al grigio pos del 3o stop. Che è già a 6V in quanto il 3o stop è a led.

    Quindi dove ho spezzato il filo e messo la resistenza va bene
    Però dal filo spezzato dello spinotto devo andare al posotivo del 3 stop filo grigio esatto? Da tutte e due i lati e il filo grigio dx e sx?
    Grazie

    CITAZIONE (Emax73 @ 8/10/2019, 14:54) 
    Il 4o filo dello spinotto da sx a dx ovvero lo stop lo tagli nel vano bagagliaio. La parte che proviene dalla Bcm abitacolo la colleghi alla resistenza la parte libera che va' verso il fanale la spelli e la giunti col filo grigio il positivo del 3o stop. Per ambedue i fanali ok?

    Ah ok lo spello e lo collego al grigio verde a tutte e due i lati ed e fatto?

    CITAZIONE (Emax73 @ 8/10/2019, 14:54) 
    Il 4o filo dello spinotto da sx a dx ovvero lo stop lo tagli nel vano bagagliaio. La parte che proviene dalla Bcm abitacolo la colleghi alla resistenza la parte libera che va' verso il fanale la spelli e la giunti col filo grigio il positivo del 3o stop. Per ambedue i fanali ok?

    Il filo grigio del 3 stop dove sta nelle pance laterali del bagagliaio dove ho incolato le resistenze?
    Grazie scusa non voglio sbagliare
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,648
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    Si ambedue i fili in 4a posizione. Il Grigio è se non ricordo male nella pancia laterale dove hai le resistenze lato guida. Se no il contrario :lol:
    Comunque dovrai fare un filo di 1 metro da passare vicino al bordo bagagliaio per il connettore più lontano. Così funziona tutto al 100x100.
     
    Top
    .
  6. Giuseppe500x91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emax73 @ 8/10/2019, 14:54) 
    Il 4o filo dello spinotto da sx a dx ovvero lo stop lo tagli nel vano bagagliaio. La parte che proviene dalla Bcm abitacolo la colleghi alla resistenza la parte libera che va' verso il fanale la spelli e la giunti col filo grigio il positivo del 3o stop. Per ambedue i fanali ok?

    Scusatemi se vedete il mio schema io ho collegato la resistenza al giallo nero 4 filo che continua fino al faro e il giallo verde l ho spezzato e messo la resistenza lei mi ha detto il contrario ?
     
    Top
    .
  7. Giuseppe500x91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emax73 @ 8/10/2019, 15:37) 
    Si ambedue i fili in 4a posizione. Il Grigio è se non ricordo male nella pancia laterale dove hai le resistenze lato guida. Se no il contrario :lol:
    Comunque dovrai fare un filo di 1 metro da passare vicino al bordo bagagliaio per il connettore più lontano. Così funziona tutto al 100x100.
    Attached Image
    IMG-20190924-WA0010

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,648
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    Si esatto guarda bene la foto che ti ho messo. Il filo su pin 5 rimane sano tu tagli su entrambi il filo pin 4 che è quello che fa lo stop.
     
    Top
    .
  9. Giuseppe500x91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vero grazie lo faccio subito speriamo
    Gentilissimo metto il risultato al piu presto
    Buon pomeriggio
     
    Top
    .
  10. Giuseppe500x91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emax73 @ 8/10/2019, 15:37) 
    Si ambedue i fili in 4a posizione. Il Grigio è se non ricordo male nella pancia laterale dove hai le resistenze lato guida. Se no il contrario :lol:
    Comunque dovrai fare un filo di 1 metro da passare vicino al bordo bagagliaio per il connettore più lontano. Così funziona tutto al 100x100.

    Non trovo il filo grigio uffa come devo fare ?
     
    Top
    .
  11. Giuseppe500x91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ecco il filo grigio bianco è stata un impresa ma l ho trovato yeeeeee
    Ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaa

    Funziona tutto dopo 1 ora e mezza ci avevo quasi perso la testa però è andata
    Grazie

    Edited by Giuseppe500x91 - 8/10/2019, 19:14
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,648
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    Visto? Lato guida. Mi devi una bevuta minimo....
    :lol: :lol:
     
    Top
    .
  13. Giuseppe500x91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazieeee
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,648
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    Visto che sei nel forum dovresti presentarti a tutti nella sezione mi presento. Così ti fai conoscere e frequenti il forum e scopri altre cose per la tua X.
     
    Top
    .
  15. Giuseppe500x91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emax73 @ 8/10/2019, 21:18) 
    Visto che sei nel forum dovresti presentarti a tutti nella sezione mi presento. Così ti fai conoscere e frequenti il forum e scopri altre cose per la tua X.

    Fattooo
     
    Top
    .
167 replies since 14/2/2019, 09:04   30954 views
  Share  
.