Sostituito u-connect con CarPlay navi 7”

😍😍😍😍😂😂😂😜

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    500X Vip User
    Posts
    2,967
    Reputation
    +365
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (napoli300990 @ 22/1/2019, 18:45) 
    CITAZIONE (Tony668 @ 22/1/2019, 18:43) 
    Purtroppo no Dante....abbiamo provato sulla mia in tutti i modi ma niente da fare

    Va bene ok era solo per solo per chiedere, se dobbiamo farlo sto lavoro va fatto per bene 👍🏻

    Infatti con Antonio abbiamo cercato un alternativa semplificata e meno costosa per tutti gli interessati 😜
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svezzamento in vista...

    Group
    Member
    Posts
    95
    Reputation
    +8
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tony668 @ 22/1/2019, 18:31) 
    Ciao ragazzi, altra chicca anche se dovrò buttare altri €urini nel cesso. ma va bene così perché semplificherà la vita a chi è davvero interessato.
    Oltre alla doppia chiavetta di cui ne abbiamo parlato fin troppo, tra smonta e rimonta, riprogramma, software, etc. abbiamo provato e sistemato anche la placchetta che ha 1 usb, aux e lettore sd card di cui allego foto, questa è sicuramente più facile da trovare eeeee....attenzione, attenzione, udite, udite....funziona in tutte le sue parti, ovviamente sarebbe meglio quella con la doppia usb ma so che costa un botto e purtroppo non è neanche facile trovarla di seconda mano😂😂😂😂😂😜😜😜😜😱😱😱😱😱🙈🙈🙈🙈😍😍😍🤣🤣🤣

    P.S. Quella della foto l’ha trovata l’amico Antonio pazzo informatico 😜

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff12237900/...87B73F4A8F.jpeg)

    Tony io rinnovo la mia disponibilità all'acquisto dal tuo amico dello uconnect 7 pollici completo e a fare la trasferta, l'unica cosa è che io ho gia questo sistema di presa usb con aux e sd e seconda usb nel bracciolo, da quello che ho capito questa va bene per usare carplay e non va cambiata? Grazie
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    500X Vip User
    Posts
    2,967
    Reputation
    +365
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Ciao Marco, guarda...domani sera con l’amico informatico montiamo il primo 7 pollici su una cross del maggio 2016, dall’amico a cui facciamo il lavoro ho voluto sapere tutto e anche lui ha nel bracciolo a usb ma nel cruscotto ha solo usb e aux ma niente sd card, siccome dobbiamo toglierci ogni dubbio domani sera ci porteremo dietro anche la placchetta con sd card, smonteremo la parte interessata e approfitteremo della sua auto per fare questa prova.
    Questo per il semplice motivo che come te ha già la placchetta con usb, aux e sd card non dovrà cambiarla e poi sopratutto per non impazzire a cercare la placchetta con la doppia usb che tra le altre cose costa uno sproposito anche usata.
    Con questo ti chiedo di portare pazienza fino a domani sera per dirti qualcosa di certo, ma l’amico pazzo informatico dice che in linea teorica non ci dovrebbero essere problemi e che tutto continuerà a funzionare come in precedenza, ma ovviamente se stai usando il CarPlay ios o Android auto che sia non potrai usare contemporaneamente l’aux oppure l’sd card e viceversa come da prova sulla mia, ma questo Marco....mi pare ovvio. 😜
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svezzamento in vista...

    Group
    Member
    Posts
    95
    Reputation
    +8
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    Grazie Tony non ho fretta, tanto per il montaggio mi affidero a voi.
    Per il fatto di usare contemporaneamente le porte non ci sono problemi, quando si usa carplay di solito non si usa la aux
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svezzamento in vista...

    Group
    Member
    Posts
    55
    Reputation
    +7
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ragazzi in un altra discussione su un nuovo kit alpine specifico 500X KiKKOs pubblica questo link

    https://drive.google.com/file/d/1l-RDomuOH...bLKRo0bNyV/view

    Che sarebbe la brochure dell'apparecchio.
    Se scorrete in basso c'è un N.B. con le immagini del famoso blocchetto USB e indovinate un po?
    dice che è compatibile soltanto con quello a una USB e AUX, e chi avesse quello a due USB + AUX deve cambiarlo comprandolo in fiat.
    il sistema e Acon Android auro e apple car play con cavetto.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    500X Vip User
    Posts
    2,967
    Reputation
    +365
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (marcoman81 @ 23/1/2019, 19:36) 
    Grazie Tony non ho fretta, tanto per il montaggio mi affidero a voi.
    Per il fatto di usare contemporaneamente le porte non ci sono problemi, quando si usa carplay di solito non si usa la aux

    Aspetta fino a domani sera Marco, poi posterò tutto compreso foto di prova con placchetta usb, aux ed sd card e questo solo per semplificare la vita a chi interessato, infatti quella che hai tu Antonio linformatico l’ha presa a 40€. anziché 80€ che ho speso io per quella con doppia usb ma dovevamo partire per forza da qualcosa di fattibile e praticamente certo nel suo funzionamento completo, buona serata

    CITAZIONE (Cam77 @ 23/1/2019, 19:40) 
    Ragazzi in un altra discussione su un nuovo kit alpine specifico 500X KiKKOs pubblica questo link

    https://drive.google.com/file/d/1l-RDomuOH...bLKRo0bNyV/view

    Che sarebbe la brochure dell'apparecchio.
    Se scorrete in basso c'è un N.B. con le immagini del famoso blocchetto USB e indovinate un po?
    dice che è compatibile soltanto con quello a una USB e AUX, e chi avesse quello a due USB + AUX deve cambiarlo comprandolo in fiat.
    il sistema e Acon Android auro e apple car play con cavetto.

    Corretto, peccato che gli apparati elencati sono piuttosto obsoleti di almeno 18 mesi e per istallarli ci vogliono 1050€. er quello senza navi e 1200€. per quello con navi e il preventivo l’ho fatto dagli amici di Eng custom di Torino che è uno dei migliori installatori d’italia 😱😱😱😱😱
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svezzamento in vista...

    Group
    Member
    Posts
    55
    Reputation
    +7
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Corretto, peccato che gli apparati elencati sono piuttosto obsoleti di almeno 18 mesi e per istallarli ci vogliono 1050€. er quello senza navi e 1200€. per quello con navi e il preventivo l’ho fatto dagli amici di Eng custom di Torino che è uno dei migliori installatori d’italia 😱😱😱😱😱

    In realtà la mia curiosità era solo per il discorso delle USB, pare che funzionano entrambi i sistemi Android e iOS da una sola usb, anzi c'è scritto che chi ha quella a 2 deve sostituirla.
    Non monterei mai un sistema aftermarkett ..... esteticamente proprio non lo digerisco, mi sembra una cosa posticcia!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    500X Vip User
    Posts
    2,967
    Reputation
    +365
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Ovvio che funziona con una sola usb in quanto è l’interfaccia a fare tutto il lavoro, nella risposta che ho dato nella discussione di cui scrivi ho postato il modello wi-fi che arriverà in Europa probabilmente in primavera ed è quello che funziona solo con CarPlay ios e non con Android auto e tra le altre cose è senza navi, nel post di vendita ebay Italia cerca alpine ilx-107 oltre al prezzo dell’apparato ci sono circa 300 usd di spese per lo sdoganamento, poi devi aggiungere interfaccia dedicata che non è quella del link nella discussione ma al momento non esiste ancora e poi c’è l’istallazione.....così mi compro e monto 2 apparati 7 pollici 😂😂😂😂😂
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svezzamento in vista...

    Group
    Member
    Posts
    50
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tony668 @ 23/1/2019, 20:44) 
    Ovvio che funziona con una sola usb in quanto è l’interfaccia a fare tutto il lavoro, nella risposta che ho dato nella discussione di cui scrivi ho postato il modello wi-fi che arriverà in Europa probabilmente in primavera ed è quello che funziona solo con CarPlay ios e non con Android auto e tra le altre cose è senza navi, nel post di vendita ebay Italia cerca alpine ilx-107 oltre al prezzo dell’apparato ci sono circa 300 usd di spese per lo sdoganamento, poi devi aggiungere interfaccia dedicata che non è quella del link nella discussione ma al momento non esiste ancora e poi c’è l’istallazione.....così mi compro e monto 2 apparati 7 pollici 😂😂😂😂😂

    Ciao Tony attualmente sto valutando 2 alternative, come avrai visto nell'altro post, paradossalmente per me che vengo dalla sardegna la soluzione meno costosa è l'aftermarket Alpine!!!
    Ma sono molto interessato anche al 7 per una questione puramente estetica di integrazione nella plancia!! Volevo chiederti solo una cosa su un mio dubbio! Se per caso la macchina finisce in fiat per qualche campagna di richiamo o manutenzione e in fiat resettano o aggiornano il body che succede? Perdo le modifiche fatte dal tuo amico e la compatibilità con il 7? Te lo chiedo perchè ad alcuni amici che avevano montato aftermarket la retrocamera originale fiat si sono ritrovati con retrocamera non funzionante dopo un intervento in garanzia o una campagna di richiamo! Te lo chiedo e se puoi fammi sapere con certezza assoluta perchè per me sarebbe veramente una grossa sfacchinata aderire al gruppo, imbarcare la macchina, prenotare albergo e perdere come minimo 3 giorni! Grazie!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    500X Vip User
    Posts
    2,967
    Reputation
    +365
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Ciao, cio che scrivi è possibile solo ed esclusivamente se fanno un ripristino totale ma normalmente per le campagne di richiamo fanno solo l'aggiornamento di cui ti hanno inviato la comunicazioe, io alla mia ho fatto di tutto, retrocamera, sensori, etc. e tutte le volte che sono andato in fiat mi sono semplicemente dovuto ricordare di comunicare di non ripristinare il body e verificare che lo scrivessero sulla commessa lavori....tutto quì
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svezzamento in vista...

    Group
    Member
    Posts
    95
    Reputation
    +8
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    Io il problema degli aggiornamenti fatti in fiat non ce l'ho, infatti da quando è scaduta la garanzia le officine fiat non mi hanno piu visto e credo che dopo 4 anni le campagne di richiamo importanti siano state fatte :B):
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    500X Vip User
    Posts
    2,967
    Reputation
    +365
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Ciao ragazzi...problemino, abbiamo istallato il 7 pollici con la doppia usb e provato anche quella con la sd card, tutto perfettamente funzionante....CarPlay ios, e Android auto ma aimè e sopratutto per il pazzo informatico nel momento dell’accensione anomalia al cambio automatico e non c’è stato verso di risolverlo in loco.
    Quindi, smonta tutto, riconfigura il body all’origine, rimonta il 5 pollici che c’era prima e torna a casa con la coda tra le gambe 😂😂😂😂😜😍😱😱😱😱😱😱😱
    Antonio o pazz......dice che deve avere software, hardware, driver ed iso di una 2000 diesel at9 inserirli sul programma da lui creato e farli lavorare insieme creando a sua volta un programma apposta per questa versione della nostra amata 500X.....in una settimana 10 giorni dice che farà tutto.
    Per il resto era tutto funzionante, anche la chiavetta usb nel bracciolo che essendo collegata in parallelo con quella di sx nella placchetta con doppia usb si userà solo per CarPlay e Android è quella di dx sula placchetta farà da lettore di usb e caricabatterie, oppure chi deciderà di montare quella con la sd card dovrà usare quella di dx per CarPlay e android e se vuole la propria musica a parte dovrà scaricarsi tutto su una vecchia sd. 😱😱😱😱😱

    P.S. Posto solo 1 foto fatta al volo mentre smontavo tutto per il ripristino totale 😭😭😢

    8F3B0CCE-071F-4FB0-916A-38C0FC2363F9

    DFE5E0AB-E543-42B9-A546-627246B4F3BE

    4D2AC966-4614-4A81-8078-1734179269F3

    21C8F54E-3B2F-4A3F-872D-4D55F8757D4F

    58A28698-315E-4D7D-B20F-C44DBD81D0D6
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svezzamento in vista...

    Group
    Member
    Posts
    95
    Reputation
    +8
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    Quindi l'unico problema riscontrato è al cambio automatico, il resto è un sistema stabile e affidabile
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    500X Vip User
    Posts
    2,967
    Reputation
    +365
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    SimMarco in tutto e per tutto ma in breve tempo risolverà anche il problema del cambio automatico creando un programma apposta 😜
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Patito

    Group
    Member
    Posts
    612
    Reputation
    +89

    Status
    Offline
    Eppure secondo me rimanete a piedi ahahahah
     
    Top
    .
457 replies since 6/1/2019, 07:31   28373 views
  Share  
.