Sostituito u-connect con CarPlay navi 7”

😍😍😍😍😂😂😂😜

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    arma500x

    Group
    Member
    Posts
    523
    Reputation
    +24
    Location
    torino

    Status
    Offline
    x i codici ti devi sbattere su internet ci sono dei forum qualcuno e a pagamento
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    513
    Reputation
    +38
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Finalmente ho anche io il 7”! Grazie ad arma per il grande aiuto fornitomi
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manca ancora poco...

    Group
    Member
    Posts
    41
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    anchio
    grazie Milè.....
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    513
    Reputation
    +38
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    C’è qualcuno che ha la placchetta con aux, SD e usb (più usb nel bracciolo) che mi può dire come ha configurato le usb?
    A me funziona tutto tranne il CarPlay e leggevo che ad altri funziona.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    12
    Reputation
    +3
    Location
    CAGLIARI

    Status
    Offline
    Ciao a tutti giusto per non aprire una nuova discussione, siccome ho il dito folle e ho comprato un uconnnect 7 da montare eventualmente su una 500x del 2015 con beats, nav gps e dab e usb doppia frontale e una nel cassetto, volevo sapere se devo restituirlo o riesco a montarla nella mia...ho letto tutte le 30 pagine ma on parla dell'anno di produzione...grazie a chi mi può rispondere.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,651
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    Il discrimine è se hai il cambio manuale o automatico. Se hai il manuale con il giusto lavoro funziona.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    12
    Reputation
    +3
    Location
    CAGLIARI

    Status
    Offline
    Grazie innanzitutto per la risposta dell'Admin EmaX73. Mi rincuora che non ho gettato soldi però faccio un altro quesito:
    1) è possibile che l'allineamento si possa fare in officina autorizzata? sono capaci? :lol:
    2) purtroppo vivo in un isola dall'altra parte del mare c'è qualcuno che abita in Sardegna in questo gruppo che è capace a fare ciò?
    3) io ho il sw multiecuscan è possibile effettuare l'allineamento con questo sw?
    in ultimo che lavoro effettivamente bisogna fare per chè tutto funzioni la mia auto ripeto è del settembre 2015, ha il NAV,DAB,GPS, il sistema BEATS, cambio manuale, la retrocamera le doppie usb nel frontale e la usb nel cassetto.
    Grazie per chi ha la pazienza di dare un riscontro
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    513
    Reputation
    +38
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (skywalker2021 @ 21/12/2022, 08:45) 
    Grazie innanzitutto per la risposta dell'Admin EmaX73. Mi rincuora che non ho gettato soldi però faccio un altro quesito:
    1) è possibile che l'allineamento si possa fare in officina autorizzata? sono capaci? :lol:
    2) purtroppo vivo in un isola dall'altra parte del mare c'è qualcuno che abita in Sardegna in questo gruppo che è capace a fare ciò?
    3) io ho il sw multiecuscan è possibile effettuare l'allineamento con questo sw?
    in ultimo che lavoro effettivamente bisogna fare per chè tutto funzioni la mia auto ripeto è del settembre 2015, ha il NAV,DAB,GPS, il sistema BEATS, cambio manuale, la retrocamera le doppie usb nel frontale e la usb nel cassetto.
    Grazie per chi ha la pazienza di dare un riscontro

    Se hai già il sw e suppongo anche l'obd, ti mancano solo gli adattatori. Fai prima ad acquistarli e farlo da te!
    Ci sono poi qui sul forum persone che, a pagamento, ti sistemano la configurazione in modo che tu possa semplicemente incollarla ed avviare l'allineamento

    Per sapere se manterrai tutte le funzioni, è necessario capire cosa hai acquistato, ci dovrebbe essere l'etichetta con i dettagli (tipo EMEA DAB NAV o GPS ecc, trovi tutto nelle pagine precedenti). Se attualmente hai il NAV e la DAB, ma hai acquistato un modello che non li ha, naturalmente li perdi
     
    Top
    .
457 replies since 6/1/2019, 07:31   28379 views
  Share  
.