Sostituito u-connect con CarPlay navi 7”

😍😍😍😍😂😂😂😜

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,648
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    Schermata Android.
    Attached Image
    IMG-20190209-WA0016

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,648
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    Radio Dab
    Attached Image
    IMG-20190209-WA0018

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,648
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    Google Maps
    Attached Image
    IMG-20190209-WA0010

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,648
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    Waze impostazioni.

    I servizi live sono rimasti attivi tranne il my car ma come disse D'Annunzio me ne frego... :lol: .
    Tutto funziona alla perfezione nessun problema di sorta e mi auguro che tanti di voi come me grazie a Tony riescano ad avere un 7 nav dab in auto....provare per credere 👍👍.
    Attached Image
    IMG-20190209-WA0009

     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,648
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    Questa è la foto più importante....
    Attached Image
    20190209_133907-979x1305

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,648
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    Questa quella più bella... :wub:
    Attached Image
    20190209_215604-1612x1209

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    500X grigio arte 1.6 mjt2

    Group
    500X Vip User
    Posts
    5,001
    Reputation
    +1,277

    Status
    Offline
    Un "URRA!!!!" a Tony ed Ema e alle loro bellissime e apezzottatissime "Rock!!" e "Cool"
     
    Top
    .
  8. Turtleramottino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravi ragazzi! trasuda passione dai post!
     
    Top
    .
  9. goosecat2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi domando perche fiat fa questi casini con uconnect , mi domando perche hanno implementato un suistema cosi ostico e poco flessibbile , oltretutto perche cambiare di anno in anno senza poter aggiornare .......comunque complimenti .
    in pratica io ho una 500 x open ed con uconnect 5 pollici base senza dab e con solo servizi live una usb e un jack aux , potrei farlo l up grade ??
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,648
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    Il lavoro tecnico sia sull'apparato che sulla Bcm lo fa' il tecnico amico di Tony mentre per avere Carplay devi cambiare la porta usb e metterla o doppia come le nuove o quella con sd card. Con il lavoro che fa' il tecnico si può fare su tutte le X dal 2014 al 2017.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    500X Vip User
    Posts
    2,967
    Reputation
    +365
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Emax73 @ 9/2/2019, 21:34) 
    Allora per prima cosa prima di parlare di "oggetti" parliamo di Persone.....
    Il mio più grande grazie a Tony668 per la sua amicizia cordialità e disponibilità. È un Uomo che ti accoglie come se fossi amico d'infanzia e questo la dice lunga su che tipo di persona sia. Grazie. Passare finalmente fisicamente un po' di tempo con chi condivide le tue stesse passioni e ne sa' è puro piacere per lo spirito.
    Mi auguro che qualcuno organizzi un bel raduno perché trovarsi tra di Noi del forum è puro piacere.
    Ora veniamo alle cose meno serie al gioco. Anche io ho montato un 7hd Nav grazie a Tony che ha trovato una persona competente e che sa' cosa e come fare.
    IMPORTANTE: Chi ha una S1 prodotta da Giugno 2017 si ritroverà avvantaggiata nel senso che il lavoro si riduce a 30 minuti max visto che il Body digerisce subito il 7. Io non ho cambiato la porta Usb e quindi ho solo Android auto ma a me và benissimo così tanto penso con userò mai Iphone.
    Di seguito alcune foto del 7 in funzione.

    La cosa più importante che scrive the big Emax......le persone prima di ogni gioco o passione che sia...sarà un caso o ciò che vi pare, ma con alcune persone ci si capisce al volo e nascono quele amicizie sincere e pure come poche, sicuramente la stessa passione per le auto aiuta ma dietro c’è molto di più e questo lo si scopre semplicemte con una forte e sincera stretta di mano tra Amici nel trovarsi per la prima volta e un abbraccio per dirsi arrivederci il prima possibile....a presto amico mio 🤙👍🏼

    P.S. Ragazzi, a parte tutto...volere è potere, quindi avanti con le idee per un raduno 😍😍

    CITAZIONE (goosecat2 @ 9/2/2019, 23:12) 
    mi domando perche fiat fa questi casini con uconnect , mi domando perche hanno implementato un suistema cosi ostico e poco flessibbile , oltretutto perche cambiare di anno in anno senza poter aggiornare .......comunque complimenti .
    in pratica io ho una 500 x open ed con uconnect 5 pollici base senza dab e con solo servizi live una usb e un jack aux , potrei farlo l up grade ??

    Io ero nel tuo stesso contesto quando ho tirirato l’auto, solo radio e Bluetooth, poi mi sono procurato un’antenna dab originale e ho cablato l’auto dal tetto al cruscotto ma volendo si mettono quelle a parabrezza senza smontare mezza auto ma io non faccio testo....quindi non mi prendete come esempio 😂😂😂🙈🙈🙈🙈🙈
    Una volta fatto questo, ho acquistato un 6.5 con la sua Antenna gps e dopo 2 anni di 6.5, circa un anno di prove e contro prove con il mio amico siamo riusciti a far funzionare il 7 pollici in tutte le sue funzioni.....la mia è di settembre 2015, quindi anche per la tua non ci sarebbero problemi 😂🤪😜👍🏼
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru

    Group
    500X Vip User
    Posts
    3,363
    Reputation
    +483
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Emax73 @ 9/2/2019, 21:34)
    Allora per prima cosa prima di parlare di "oggetti" parliamo di Persone.....
    Il mio più grande grazie a Tony668 per la sua amicizia cordialità e disponibilità. È un Uomo che ti accoglie come se fossi amico d'infanzia e questo la dice lunga su che tipo di persona sia. Grazie. Passare finalmente fisicamente un po' di tempo con chi condivide le tue stesse passioni e ne sa' è puro piacere per lo spirito.

    questa cosa si sente anche senza incontrarlo!grande Tony!! :)

    CITAZIONE (goosecat2 @ 9/2/2019, 23:12)
    mi domando perche fiat fa questi casini con uconnect , mi domando perche hanno implementato un suistema cosi ostico e poco flessibbile , oltretutto perche cambiare di anno in anno senza poter aggiornare ......

    eh bella domanda :wacko: :blink: :angry:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    500X Vip User
    Posts
    2,967
    Reputation
    +365
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Io queste domande ho smesso di farmele da un pezzo...analizzo il problema e trovo la soluzione a costo di smontare la mia Cinquona pezzo pezzo 😂😂😂😂😂
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru

    Group
    500X Vip User
    Posts
    3,363
    Reputation
    +483
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tony668 @ 10/2/2019, 10:02) 
    Io queste domande ho smesso di farmele da un pezzo...analizzo il problema e trovo la soluzione a costo di smontare la mia Cinquona pezzo pezzo 😂😂😂😂😂

    :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  15. deltamj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tony668 @ 9/2/2019, 23:59) 
    P.S. Ragazzi, a parte tutto...volere è potere, quindi avanti con le idee per un raduno 😍😍

    Se a distanze ragionevoli, quando volete.
    Già al tempo ne feci uno con la Lancia Delta nella zona della Franciacorta....
     
    Top
    .
457 replies since 6/1/2019, 07:31   28373 views
  Share  
.