Sostituito u-connect con CarPlay navi 7”

😍😍😍😍😂😂😂😜

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fiat 500x 1.6 diesel 120cv 4x2

    Group
    Member
    Posts
    943
    Reputation
    +40
    Location
    Boscoreale (Na)

    Status
    Offline
    Complimenti tony e anche al tuo amico per il grande lavoro fatto. Ora sono un pò combattuto per due motivi, il primo è che per poter fare questo lavoro bisogna trovare il 7 e poi magari riuscire a vendere il 6,5 e si dovrebbe organizzare qualcosa con questo tuo amico. D'altra parte sono quasi deciso fra qualche anno a cambiare auto quindi spenderei dei soldi diciamo inutilmente :(
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    500X Vip User
    Posts
    2,967
    Reputation
    +365
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Emax73 @ 6/1/2019, 11:55) 
    Se prendi un S9 o One plus 6 per me ti trovi meglio....poi i gusti son gusti.

    Android un po’ mi ha stancato per i pochi aggiornamenti che fanno e poi con questo sistema ogni 2 massimo tre anni devo cambiare telefono, la mia compagna ha un i-phone 6 plus con otre 3 anni di vita, continuano ad arrivare aggiornamenti e funziona ancora come un orologio svizzero 😜

    CITAZIONE (napoli300990 @ 6/1/2019, 11:57) 
    Complimenti tony e anche al tuo amico per il grande lavoro fatto. Ora sono un pò combattuto per due motivi, il primo è che per poter fare questo lavoro bisogna trovare il 7 e poi magari riuscire a vendere il 6,5 e si dovrebbe organizzare qualcosa con questo tuo amico. D'altra parte sono quasi deciso fra qualche anno a cambiare auto quindi spenderei dei soldi diciamo inutilmente :(

    Al limite ti tieni il 6.5 poi lo rimonti se cambi l’auto è ti rivendi il 7....ora vi lascio e vado a provare un i-phone 7 ma so già che è inutile....a dopo x aggiornamenti 😜
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    2,943
    Reputation
    +448
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    io ho i phone 7.... senza doppia porta....il nav 7 riconosce solo siri.. l'apple car non si vede proprio.....inoltre se tento di caricare l i phone a mezzo filo usb.....o non carica....oppure si spegne il nav !!!
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    500X Vip User
    Posts
    2,967
    Reputation
    +365
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Niente ragazzi.....non c’è verso, con ios non funziona a parte Siri, che si collega anche tramite bluetooth. Ma il mio amico me lo aveva detto ora devo solo trovare la placchetta sotto il comando clima con la doppia usb.
    Ma visto l’interesse per un po’ di voi per questa cosa....che ne dite se proviamo ad organizzare un raduno in primavera così si ha anche il tempo di trovare i vari apparati? Io il mio amico me lo porto di peso se è il caso.....guardando il calendario, il 25 aprile è un giovedì e si potrebbe organizzare da quqlache parte al mare per un paio di giorni....fatemi sapere se vi sembra una caxxata...ora esco un po con la mia Cinquona e consorte 😜
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manca ancora poco...

    Group
    Member
    Posts
    40
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tony668 @ 6/1/2019, 14:01) 
    Niente ragazzi.....non c’è verso, con ios non funziona a parte Siri, che si collega anche tramite bluetooth. Ma il mio amico me lo aveva detto ora devo solo trovare la placchetta sotto il comando clima con la doppia usb.
    Ma visto l’interesse per un po’ di voi per questa cosa....che ne dite se proviamo ad organizzare un raduno in primavera così si ha anche il tempo di trovare i vari apparati? Io il mio amico me lo porto di peso se è il caso.....guardando il calendario, il 25 aprile è un giovedì e si potrebbe organizzare da quqlache parte al mare per un paio di giorni....fatemi sapere se vi sembra una caxxata...ora esco un po con la mia Cinquona e consorte 😜

    Ottima idea 👍🏻
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amo smanettare.....

    Group
    Member
    Posts
    145
    Reputation
    +6
    Location
    Las Palmas -ES

    Status
    Offline
    Scusa Tony magari dico una stronzata.... ma i servizi tipo myCar o I servizi Live che per poter funzionare nel 6,5” bisognava in Fiat far riscrivere il Vin sullo uConnect ora risolto anche quelli ???
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,651
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    Mi sa che avendoli già attivati se li ritrovi non avendo cambiato vin. Da quello che ho capito i servizi sono legati al vin. Se su un telaio sono attivati bene sennò Fiat non te li attiva. Diverso se magari qualche mago come l'amico di Tony riesce. Mi sa' che se organizza il raduno ti tocca venire...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amo smanettare.....

    Group
    Member
    Posts
    145
    Reputation
    +6
    Location
    Las Palmas -ES

    Status
    Offline
    Ehhhh si ma dalla Canarie il viaggio è lungo, credimi l’ho fatto 2 volte con la mia vecchia 500L a metano
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,651
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    Chissà quanti frullati col Girmi.... :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amo smanettare.....

    Group
    Member
    Posts
    145
    Reputation
    +6
    Location
    Las Palmas -ES

    Status
    Offline
    Noooo poverina e' andata alla grande !!!
     
    Top
    .
  11. *asbesto*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tony668 @ 6/1/2019, 07:31) 
    81710AB2-7FC8-461F-9D4E-42B81E61BDF6

    Tony premetto.. lavoro PAUROSO.. a breve te lo copierò :D

    Comunque, credo tu stia cercando il codice 735675545:

    Cattura
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    2,943
    Reputation
    +448
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    e costa 55 eurozzi......bella la vita alle canarie. con l' iva al 7 %e il gasolio a 0,80 a litro.........tra un paio d'anni ti raggiungo ivano :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,651
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    Si con la X1.......
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    500X Vip User
    Posts
    2,967
    Reputation
    +365
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ivanobrasile @ 6/1/2019, 14:39) 
    Scusa Tony magari dico una stronzata.... ma i servizi tipo myCar o I servizi Live che per poter funzionare nel 6,5” bisognava in Fiat far riscrivere il Vin sullo uConnect ora risolto anche quelli ???

    Premetto ragazzi che non so come abbia fatto ma al momento funziona tutto a parte si servizi live che sinceramente non ho ancora provato, Antonio ( l’amico pazzo informatico ) mi ha detto che potrebbe non funzionare ma nel caso dice di cancellare l’app e di istallarla nuovamente come nuovo utente, se continuasse a non funzionare riesce a risalire al vin precedente e dice che sovrascriverà il mio al precedente o al limite fa un hard reset per riportare l’apparato a come se fosse appena uscito dalla fabbrica.....quindi nuovo codice di attivazione con tutto ciò che ne consegue. 😜

    Che si fa con il raduno ci penso io a buttarla lì come idea?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svezzamento in vista...

    Group
    Member
    Posts
    55
    Reputation
    +7
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Questa cosa interessa tantissimo anche a me, giro molto per lavoro e uso tanto il navigatore, sinceramente la comodità di Google Maps o Mappe di iOS non ha eguali.
    A quanto ho capito per poter fare il tutto serve un navigatore 7", il blocco con 2 USB e l'amico genio.
    sapreste dirmi indicativamente quanto potrebbe costare il tutto?
     
    Top
    .
457 replies since 6/1/2019, 07:31   28379 views
  Share  
.