Sostituito u-connect con CarPlay navi 7”

😍😍😍😍😂😂😂😜

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru

    Group
    500X Vip User
    Posts
    3,363
    Reputation
    +483
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tony668 @ 18/1/2019, 22:31) 
    CITAZIONE (Tony668 @ 18/1/2019, 22:19) 
    Guarda, a marzo o ad aprile viene un amico di Trento per per montaggio fari e drl full led e altril lavoretti...se vuoi vi mettete in fila indiana e ti aggreghi a lui 😂😂😂😂😂

    A parte gli scherzi se vi organizzate un po’ di persone e si vuole veramente tutto si può fare 😜

    ti ho scritto in MP ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    205
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    Scusate ma tra cellulare...navigatore..Car play...e resto...radio...dvd....ecc.ecc.chi sta attento al volante???? Poi ci lamentiamo che succedono incidenti gravi....
    Rimpiango tantissimo le auto con volante e 4 ruote e basta....
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    500X Vip User
    Posts
    2,967
    Reputation
    +365
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giuseppe Lattarulo @ 18/1/2019, 23:14) 
    Scusate ma tra cellulare...navigatore..Car play...e resto...radio...dvd....ecc.ecc.chi sta attento al volante???? Poi ci lamentiamo che succedono incidenti gravi....
    Rimpiango tantissimo le auto con volante e 4 ruote e basta....

    Per fortuna o purtroppo, questo dipende dai punti di vista il mondo va avanti e oggi con comandi al volante e quelli vocali si può fare di tutto e in completa sicurezza, poi volendo....ci sono sempre le auto storiche 😂😂😂😂😂😜
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,648
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giuseppe Lattarulo @ 18/1/2019, 23:14) 
    Scusate ma tra cellulare...navigatore..Car play...e resto...radio...dvd....ecc.ecc.chi sta attento al volante???? Poi ci lamentiamo che succedono incidenti gravi....
    Rimpiango tantissimo le auto con volante e 4 ruote e basta....

    Non ti far sentire da Fca sennò quelli continuano a togliere e la prossima X davvero ti danno solo un volante e 4 ruote! :lol: :lol: :lol: :lol:
    Ricordati che comunque non è la macchina ma lo scemo che la guida.....magari alcuni fossero intelligenti la metà del povero uconnect 7.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    450
    Reputation
    +62
    Location
    Bruino (TO)

    Status
    Offline
    [QUOTE=Tony668,17/1/2019, 13:54 ?t=76302652&st=150#entry628161880]
    CITAZIONE (zebrone @ 17/1/2019, 13:24) 
    CITAZIONE (Tony668 @ 17/1/2019, 08:18) 
    Buongiorno ragazzi, mi ritengo fortunato ad avere a che fare con persone davvero serie....ho già ricevuto il codice / disegno della doppia usb con l'hardware funzionante sia per android e sia per ios, il prezzo è dello scorso anno e a Gennaio c'è stato un aumento del 12 % quindi il prezzo di listino è circa quello che ho scritto in precedenza.....forza giovani....iniziate a cercare :P :P :P ;) ;) ;) ;)
    Tony

    occhio a quello che comprate, ce ne sono due versioni!!!

    CITAZIONE (zebrone @ 8/1/2019, 23:16) 
    ciao Tony, la "placchetta" con le 2 USB dovrebbe essere una di queste:
    - 735692214 158,60 € (senza USB nel cassetto)
    - 735692215 158,60 € (con USB nel cassetto)
    con un numero di telaio o targa potrei dirti di più.

    Ciao

    Credo che entrambi le versioni andrebbe bene ma meglio se questa: - 735692215 158,60 €

    se come avete detto c'è un hardware differente per le versioni con carplay può esserci un hw differente anche tra versioni con e senza usb nel cassetto, non credi sia possibile che lo sdoppiamento avvenga dietro quella "placchetta"? Se lo danno come ricambio diverso io penso di si...se qualcuno con carplay ma senza usb nel cassetto vuol darmi il suo telaio (in MP) faccio la verifica e confermo, anche se a questo punto mi sento sicuro di ciò che dico.

    CITAZIONE (Tony668 @ 18/1/2019, 18:23) 
    E per finire questa è la placchetta che siamo riusciti a configurare con tutto, e visto che è venuta una foto di pupù questo è il codice corretto 07356755450

    il codice corretto FCA è 735675545 ed è il codice che dal 9/18 sostituisce il 735692215 che viene dato come ancora ordinabile (entrambi per versioni con usb nel cassetto). In ogni caso richiedere un codice o l'altro non cambia nulla.


    PS: Tony non voglio scassarti la m****ia o fare il saputello, cerco solo di farvi trovare la quadra
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    500X Vip User
    Posts
    2,967
    Reputation
    +365
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Zebrone

    PS: Tony non voglio scassarti la m****ia o fare il saputello, cerco solo di farvi trovare la quadra

    Nessun problema, anzi...ben venga ma per quanto ho visto con i miei occhi l’hardware sulla doppia chiavetta che ho indicato è stato caricato dal mio amico in quanto provata in precedenza e non funzionante e come vedi dopo la sua operazione funziona tutto alla perfezione 😜
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    2,943
    Reputation
    +448
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tony668 @ 18/1/2019, 09:10) 
    CITAZIONE (Cam77 @ 18/1/2019, 08:51) 
    Io mi prenoto, con apparato fornito da voi (per stare più tranquillo) .... sono a Roma, ma da Firenze a Napoli per me ok
    So che è un po’ presto ma forse dovremo cominciare a fare una lista.
    P.s. Ma l’apparato che verrà istallato oltre ad avere Android auto e Apple car play ha il navigatore intetno?

    Se rileggi il post per intero, se non sbaglio c'erano 5/6 persone intenzionate a fare tutto, magari aprite un post per eventuali partecipanti e per organizzarvi, io e Antonio intanto risolveremo la questione ios.

    Fatto questo vi confermerò tutto quì e dopo penseremo agli apparati e a tutto il resto, volendo si potrebbe avere anche l'apparato senza navi risparmiando qualcosina ma non so se il gioco vale la candela ma per questo si deciderà in seguito in base alle esigenze di ognuno di voi.

    ciao ragazzi io mi aggiungo alla lista......sono di napoli ma anche roma mi sta bene.....il 7 gia' lo ho montato sulla mia e configurato il body ....mi serve solo carplay e apple car...ho la una s1 ottobre 2017 ... fatemi sapere dove e quando e il mio costo di compartecipazione .
    aspetto notizie ....statv buon !!! :D :D :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amo smanettare.....

    Group
    Member
    Posts
    145
    Reputation
    +6
    Location
    Las Palmas -ES

    Status
    Offline
    Tony ti sei dimenticato di chiedere al genio se possiamo fare tutto a distanza, chiaramente vendendomi gli strumenti necessari, io sono abbastanza smanettone è un po’ esperto con pc, quindi basterebbe che mi desse le istruzioni e le potrei mettere in paraticq senza nessun problema.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    450
    Reputation
    +62
    Location
    Bruino (TO)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tony668 @ 19/1/2019, 05:49) 
    Zebrone

    PS: Tony non voglio scassarti la m****ia o fare il saputello, cerco solo di farvi trovare la quadra

    Nessun problema, anzi...ben venga ma per quanto ho visto con i miei occhi l’hardware sulla doppia chiavetta che ho indicato è stato caricato dal mio amico in quanto provata in precedenza e non funzionante e come vedi dopo la sua operazione funziona tutto alla perfezione 😜

    forse parliamo in due lingue diverse: hardware è la parte fisica (componentistica), il software è la parte informatica.
    Il tuo amico sulla presa ha installato software o ha modificato fisicamente qualche parte? Hai scritto "è stato caricato dal mio amico" quindi la intendo come una modifica al software...io sto dicendo che secondo eper sono "fisicamente" differenti i due componenti, il lavoro del tuo amico non può risolvere l'eventuale problema se il suo intervento è limitato alla parte informatica.
    Correggimi se ho capito male, avevi confuso hardware con software?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    500X Vip User
    Posts
    2,967
    Reputation
    +365
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (zebrone @ 20/1/2019, 02:16) 
    CITAZIONE (Tony668 @ 19/1/2019, 05:49) 
    Zebrone

    PS: Tony non voglio scassarti la m****ia o fare il saputello, cerco solo di farvi trovare la quadra

    Nessun problema, anzi...ben venga ma per quanto ho visto con i miei occhi l’hardware sulla doppia chiavetta che ho indicato è stato caricato dal mio amico in quanto provata in precedenza e non funzionante e come vedi dopo la sua operazione funziona tutto alla perfezione 😜

    forse parliamo in due lingue diverse: hardware è la parte fisica (componentistica), il software è la parte informatica.
    Il tuo amico sulla presa ha installato software o ha modificato fisicamente qualche parte? Hai scritto "è stato caricato dal mio amico" quindi la intendo come una modifica al software...io sto dicendo che secondo eper sono "fisicamente" differenti i due componenti, il lavoro del tuo amico non può risolvere l'eventuale problema se il suo intervento è limitato alla parte informatica.
    Correggimi se ho capito male, avevi confuso hardware con software?

    Si, effettivamente è così, perché tra software, hardware, iso, driver, etc. sa solo lui cosa ha combinato....anche io me la cavo in informatica ma mai come lui e poi con tutto il lavoro che gli ho visto fare per me è facile confondermi 🤪🤣🤩🥳
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    450
    Reputation
    +62
    Location
    Bruino (TO)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tony668 @ 20/1/2019, 06:32) 
    Si, effettivamente è così, perché tra software, hardware, iso, driver, etc. sa solo lui cosa ha combinato....anche io me la cavo in informatica ma mai come lui e poi con tutto il lavoro che gli ho visto fare per me è facile confondermi 🤪🤣🤩🥳

    :lol: :lol: :lol: :lol: thumbup thumbup thumbup
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    500X Vip User
    Posts
    2,967
    Reputation
    +365
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Ciao ragazzi, altra chicca anche se dovrò buttare altri €urini nel cesso. ma va bene così perché semplificherà la vita a chi è davvero interessato.
    Oltre alla doppia chiavetta di cui ne abbiamo parlato fin troppo, tra smonta e rimonta, riprogramma, software, etc. abbiamo provato e sistemato anche la placchetta che ha 1 usb, aux e lettore sd card di cui allego foto, questa è sicuramente più facile da trovare eeeee....attenzione, attenzione, udite, udite....funziona in tutte le sue parti, ovviamente sarebbe meglio quella con la doppia usb ma so che costa un botto e purtroppo non è neanche facile trovarla di seconda mano😂😂😂😂😂😜😜😜😜😱😱😱😱😱🙈🙈🙈🙈😍😍😍🤣🤣🤣

    P.S. Quella della foto l’ha trovata l’amico Antonio pazzo informatico 😜

    9CE6E720-4E3D-4636-8EB5-D687B73F4A8F
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fiat 500x 1.6 diesel 120cv 4x2

    Group
    Member
    Posts
    943
    Reputation
    +40
    Location
    Boscoreale (Na)

    Status
    Offline
    Credi che funzionerà anche con chi ha quella con solo usb e aux?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    500X Vip User
    Posts
    2,967
    Reputation
    +365
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Purtroppo no Dante....abbiamo provato sulla mia in tutti i modi ma niente da fare
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fiat 500x 1.6 diesel 120cv 4x2

    Group
    Member
    Posts
    943
    Reputation
    +40
    Location
    Boscoreale (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tony668 @ 22/1/2019, 18:43) 
    Purtroppo no Dante....abbiamo provato sulla mia in tutti i modi ma niente da fare

    Va bene ok era solo per solo per chiedere, se dobbiamo farlo sto lavoro va fatto per bene 👍🏻
     
    Top
    .
457 replies since 6/1/2019, 07:31   28373 views
  Share  
.