Indiscrezioni 500 X restyling 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    500X grigio arte 1.6 mjt2

    Group
    500X Vip User
    Posts
    5,002
    Reputation
    +1,277

    Status
    Offline
    No è più bello il "tappo"
    😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱
     
    Top
    .
  2. santomas
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Effettivamente pensavo che quel "tappo" lo avrebbero stilizzato in modo migliore invece l'ho hanno lasciato identico come prima.
    Io l'ho fatto così, non è per me poiche ho il mood ma l'ho realizzato per alcuni cinquecentisti che già lo hanno applicato.
    Il copritappo è realizzato in materiale acrilico ad alta resistenza colore argento spazzolato

    tap5x
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    1.4 140cv Lounge Bianco+navi II+pack chrome (S1 2017)

    Group
    500X Vip User
    Posts
    2,628
    Reputation
    +416
    Location
    prov. Roma

    Status
    Offline
    pare-chocs

    Fiat 500X 2019: nuove foto e informazioni. Previsto anche il motore Turbo a Metano 

    venerdì, agosto 10, 2018
    fiat-500x-my19.jpg

    habitacle-fiat-500x-2019.jpg

    Foto italpassion.fr

    (Per gli interni ci sono un nuovo volante e sono state riviste alcune soluzioni per aumentare lo spazio)

    Nuove informazioni su Fiat 500X 2019 MCA (mid cycle action) ovvero un aggiornamento di metà carriera.


    Motori: è sicuramente la più grande novità. Fiat offre nuovi motori:

    moteurs-gse-fiat-500x.jpg

    - Turbo Benzina 1.0 3 cilindri da 120 CV di potenza e 190 Nm di coppia. Con cambio manuale.
    - Turbo Benzina 1.3 4 cilindri da 150 CV di potenza e 270 Nm di coppia. Con cambio DCT.
    Questi due motori sono annunciati come già conformi agli standard anti-inquinamento del 2020, e sono dotati di filtro anti particolato. Ridotti consumi, rumore e vibrazioni a fronte di maggiori prestazioni.
    - Diesel Adblue
    - Motore ibrido benzina/elettrico in arrivo in un secondo momento
    - Nuovo motore turbo benzina/metano in arrivo in un secondo momento
    Per il GPL non ci sono informazioni

    fiat-500x-my-face.jpg

    fiat-500x-led-arriere.jpg

    Oltre al sistema FULL LED, nuovi cerchi, nuovo design... vengono introdotti 3 nuovi colori:

    fiat-500x-2019-coloris.jpg

    1.Blu Italia
    2.Avorio
    3.Verde Techno

    pare-chocs.jpg

    Fiat-500X-Uconnect.jpg

    lecture-panneaux.jpg

    Fiat 500X 2019 è dotata del sistema Traffic Sign Recognition. Il sistema rileva automaticamente, attraverso a un sensore ubicato sul parabrezza, i cartelli stradali riconoscibili:

    .limite di velocità
    .divieto di sorpasso
    .e fine del divieto di sorpasso e limite di velocità

    Il sistema controlla costantemente i segnali stradali per poi riportarli sulla strumentazione di bordo. Il sistema è in grado di identificare un segnale stradale supplementare. Ad esempio: limite di velocità in caso di pioggia.

    Questo sistema è collegato all'Intelligent Speed Assist, che consente di impostare un limite di velocità pari al cartello stradale rilevato dal Traffic Sign Recognition segnalato al guidatore tramite una visualizzazione sul display del quadro strumenti. Con tali sistemi attivi, verrà suggerito quale velocità mantenere.

    La gamma non avrà più gli allestimenti Pop, Pop Star, Cross, Cross Plus e Lounge. L'offerta è stata semplifica in questo modo: Urban, City Cross e Cross. La serie speciale Mirror esce dal listino, mentre le sue funzioni rimangono disponibili. La versione S-Design arriverà in un secondo momento.

    Ulteriori foto e informazioni ufficiali sono attese per la fine di agosto. La presentazione alla stampa (ci sarò!) avverrà all'inizio di settembre. Ricordo che la campagna pubblicitaria avrà come tema il film Ritorno al futuro! Lo spot è già stato registrato a Torino ed è interpretato da Christopher Allen Lloyd (Emmett "Doc" Brown nel film).

    Fiat Fiat 500
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    500 X 1.6 E-torq GPL Landi

    Group
    Admin
    Posts
    8,388
    Reputation
    +912
    Location
    Littoria/Latina

    Status
    Offline
    OK...bene anche col metano...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,651
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    Anzi per me pure meglio.....unico dubbio capacità e collocazione bombole. Ma Fiat su questo ha competenze e sempre soluzioni Premium checché ne dica la gente.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    1.4 140cv Lounge Bianco+navi II+pack chrome (S1 2017)

    Group
    500X Vip User
    Posts
    2,628
    Reputation
    +416
    Location
    prov. Roma

    Status
    Offline
    E da comprare solo per lo spot di ritorno al futuro con doc..... Se ci fosse pure m. J. Fox mamma mia
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    500X Forum Italia God

    Group
    Member
    Posts
    7,780
    Reputation
    +467
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    A me piace ma è troppo uguale alla nostra... cambia davvero poco. La next gen sarà da top...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    500 X 1.6 E-torq GPL Landi

    Group
    Admin
    Posts
    8,388
    Reputation
    +912
    Location
    Littoria/Latina

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Emax73 @ 11/8/2018, 12:06) 
    Anzi per me pure meglio.....unico dubbio capacità e collocazione bombole. Ma Fiat su questo ha competenze e sempre soluzioni Premium checché ne dica la gente.

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Fanno come con la Panda, una la mettono al posto della trasmissione posteriore per le 4x4 e un altra al posto della ruota di scorta.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru

    Group
    500X Vip User
    Posts
    3,872
    Reputation
    +887
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    Saranno certamente i motori iniziali..... Però il millino a confronto del mio Multiair non mi convince molto... 20 cv e 40 nm in meno non son pochi....e la X pesa.... E il fatto che il 1300 sia offerto solo col cambio automatico (spero sia solo così inizialmente) sposterà la forbice di prezzo tra il 3 cilindri e il 4 di un bel po'. Temo poi che la semplificazione degli allestimenti porti ai soliti pack.... Ovvero se ti interessa un solo accessorio ti tocca prenderne altri che magari non ti interessano e il prezzo sale.... Vedremo...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    500X Cross S0 1.6 MJ2 Grigio Moda

    Group
    Member
    Posts
    697
    Reputation
    +64
    Location
    N.Y.C.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (santomas @ 11/8/2018, 00:57) 
    Effettivamente pensavo che quel "tappo" lo avrebbero stilizzato in modo migliore invece l'ho hanno lasciato identico come prima.
    Io l'ho fatto così, non è per me poiche ho il mood ma l'ho realizzato per alcuni cinquecentisti che già lo hanno applicato.
    Il copritappo è realizzato in materiale acrilico ad alta resistenza colore argento spazzolato

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff11980176/tap5x.jpg)

    Ottimo lavoro Sal!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    500X grigio arte 1.6 mjt2

    Group
    500X Vip User
    Posts
    5,002
    Reputation
    +1,277

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mat500X @ 11/8/2018, 19:43) 
    CITAZIONE (santomas @ 11/8/2018, 00:57) 
    Effettivamente pensavo che quel "tappo" lo avrebbero stilizzato in modo migliore invece l'ho hanno lasciato identico come prima.
    Io l'ho fatto così, non è per me poiche ho il mood ma l'ho realizzato per alcuni cinquecentisti che già lo hanno applicato.
    Il copritappo è realizzato in materiale acrilico ad alta resistenza colore argento spazzolato

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff11980176/tap5x.jpg)

    Ottimo lavoro Sal!

    Matteo ti ringrazio ma l'ottimo lavoro l'ha fatto santomas che saluto
     
    Top
    .
  12. matteo'85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Figo il riconoscimento segnali con la funzione limite velocità. 😍😍
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Falcon

    Group
    Member
    Posts
    4,076
    Reputation
    +440
    Location
    Nebulosa di Andromeda

    Status
    Anonymous
    Il motore a gpl ci sarà ancora?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    500 X 1.6 E-torq GPL Landi

    Group
    Admin
    Posts
    8,388
    Reputation
    +912
    Location
    Littoria/Latina

    Status
    Offline
    Probabilmente sarà a metano in quanto i nuovi motori Euro 6 saranno tutti ad iniezione diretta di benzina, gli impianti a gpl sugli iniezione diretta sono ad iniezione liquida e non più gassosa; quindi sono più costosi e delicati.
    Meglio allora utilizzare il metano.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,651
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    Molto probabilmente no.....sulla iniezione diretta anche se gli impianti già esistono forse hanno problemi di affidabilità assoluta.....Non come dice qualche beone laureato per l'inquinamento....comunque per ora niente....ho raccolto rumors su metano sviluppato sui nuovi motori.....unico dubbio la capienza delle bombole. Allora lì risparmio e ecologia andrebbero veramente a braccetto.....tanto il malato di turno che avrà da dissentire lo troviamo anche lì buon amico Obi.....vado OT e ti mando un sincero abbraccio e saluto! Era un po' che non ci incrociavamo. Ti auguro serene ferie a te e famiglia tutta!

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
1387 replies since 15/3/2018, 21:18   34220 views
  Share  
.