Servizi Mopar Connect

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svezzamento in vista...

    Group
    Member
    Posts
    65
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Per quanto riguarda gli impianti audio migliorati a pagamento, vedi bets, harman kardon, bose o altro è risaputo che la spesa effettuata non valga quello che effettivamente sia la resa di quello che montano, che siano i 600 del beats o i 2000 del bose.
    Purtroppo per i 600 di chi ha messo il beats, forse si avranno 100 euro di materiale, infatti se uno va da un buon installatore, con gli stessi soldi ha un impianto che veramente rende, io ad esempio che mi sono sempre montato gli impianti da solo, con 350 euro ho messo 6 altoparlanti hertz e un piccolo sub amplificato e rispetto al beats che ho ascoltato da un amico, la resa e 10 volte migliore.
    Conclusione non vale la pena regalare quei soldi x materiali che varranno 1/8 la spesa fatta.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svezzamento in vista...

    Group
    Member
    Posts
    99
    Reputation
    +23
    Location
    Monza

    Status
    Offline
    Sul tema "Impianto Beats", son consapevole che, a parità di cifra, da un installatore specializzato si ottiene di più. Il mio discorso è leggermente diverso però: quello che contesto è che non è accettabile che, sullo stesso modello (500X), possa suonare meglio l'impianto base rispetto a quello "premium". Son salito su altre due 500X, prodotte sia prima che dopo la mia, entrambe con impianto base, ed il suono proveniente dagli speaker era migliore, più corposo e meno freddo/secco. E non mi riferisco ai bassi provenienti dal subwoofer.
    Aggiungo che ho già avuto a che fare con altri due impianti "premium", su 500 (Interscope) e 500L (Beats): in entrambi i casi, ero soddisfatto della resa acustica. Ho trovato un suono più caldo anche sulla radio della Panda con Uconnect 7" e della Ypsilon con display da 5"...

    Sulla mia, la percezione è che:
    - i tweeter anteriori sparino sempre troppo alti, rendendo il suono metallico, freddo
    - pur regolando bilanciamento (spostato leggermente verso il posteriore) ed equalizzatore (bassi al massimo, medi al minimo, alti un po' oltre la metà), il suono fa caxxre lo stesso. In mezzo ho provato tutte le combinazioni, ovviamente. Se lo imposto con i valori standard (tutte le scale al centro), sembra una radio cinese
    - se devo fare un'analogia con l'impianto base, sembra che suoni con il Loudness disattivato. Tra l'altro non capisco perchè manchi questo settings sul Beats

    In definitiva, ritengo sia tutta una questione di settaggi sbagliati, non di hardware
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,652
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    Bhe per i servizi live scaduti e morti ( non più nemmeno rinnovabili) so' leggendo nei vari forum jeep e Alfa che alcuni stanno scrivendo ad altroconsumo per aprire una class action. Unico modo aderire al servizio Mopar connect alla modica cifra di 400 euro. Ora per chi li aveva già messi a suo tempo con la vecchia "proprieta'" sta' accertarsi se sono ancora vivi quelli "vecchi" o se devono cambiare scatola pagare ecc....
    Resta il fatto che la "nuova proprietà" sui servizi live si è comportata in modo direi "truffaldino" vendendo auto con infotaiment monco di funzioni ( io sempre trovate inutili ma questo è un sentimento personale e non fa' testo). Detto questo per me dirlo non è sputare sulla mia auto o offendere ma dire le cose come stanno. Cioè la Fiat è morta e i Francesi fanno e faranno il brutto e il cattivo tempo.
     
    Top
    .
47 replies since 14/1/2018, 10:02   2849 views
  Share  
.