-
| .
|
1.3 mjt lounge
- Group
- Member
- Posts
- 65
- Reputation
- +1
- Location
- Milano
- Status
- Offline
|
|
MA bisogna installare anche una sim nella centralina?
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
credo che la sim la mettono loro, infatti paghi il servizio annuale
|
|
| .
|
-
| .
|
Manca ancora poco...
- Group
- Member
- Posts
- 49
- Reputation
- 0
- Location
- Cerignola
- Status
- Anonymous
|
|
CITAZIONE (Br1-981 @ 19/2/2019, 00:06) MA bisogna installare anche una sim nella centralina? confermo viene usata la rete mobile, il gps ma io non ho messo niente è tutto nel kit di installazione.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
ho contattato la concessionaria (qui a parigi, motorvillage ufficiale). costa 350 euro qui, ma la risposta e' stata: secondo me non serve a nulla... se lo dice lui:)
|
|
| .
|
-
| .
|
Manca ancora poco...
- Group
- Member
- Posts
- 49
- Reputation
- 0
- Location
- Cerignola
- Status
- Anonymous
|
|
Avere l'auto a portata di smartphone per me è utile poi ognuno è libero...
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
si, ovvio, ma fa strano la sua risposta. se vado a taranto (sono di li') con la targa francese, temo strani comportamenti altrui...ma infatti la faro' installare
|
|
| .
|
-
| .
|
Manca ancora poco...
- Group
- Member
- Posts
- 49
- Reputation
- 0
- Location
- Cerignola
- Status
- Anonymous
|
|
Secondo me dovresti insistere al prezzo promozionale di 265 se vuoi ti giro l'email... ci vuole mezza giornata per installarlo e poi una registrazione sul sito
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
sono in francia e non ho ricevuto quella promozione. quindi portare qualcosa in italiano serve a ben poco grazie comunque
|
|
| .
|
-
| .
|
Svezzamento in vista...
- Group
- Member
- Posts
- 99
- Reputation
- +23
- Location
- Monza
- Status
- Offline
|
|
Ragazzi, ma cosa sta succedendo ai servizi Mopar Connect? Dal 1° Gennaio 2023 l'app non funziona più; reindirizza al sito Mopar dove, sulla carta, dovrebbero essere attive le medesime funzionalità accessibili da App... peccato che non vi sia alcun veicolo registrato, né c'è modo di rinnovare nulla. Indicano che verrà rilasciata una nuova App... qualcuno sa qualcosa?
|
|
| .
|
-
| .
|
Ufo Gandalf.....
- Group
- Admin
- Posts
- 35,652
- Reputation
- +5,855
- Location
- Parabiago milano
- Status
- Anonymous
|
|
Succede che il servizio va' a muorire in quanto i protocolli saranno del gruppo PSA proprietario di maggioranza di Stellantis. Stessa cosa fatta ai clienti Opel col servizio One star come potete leggere da questo screen. Ancora credete che Fiat sia Italiana o volete altre prove? Attached Image
|
|
| .
|
-
| .
|
Svezzamento in vista...
- Group
- Member
- Posts
- 65
- Reputation
- +10
- Status
- Offline
|
|
Prima di dare risposte pronte a screditare fiat, informatevi. Anche a me erano scaduti i servizi mopar uconnect il 31 dicembre 2022, ho contattato il servizio clienti e mi hanno risposto che i vecchi servizi sono scaduti e non esistono più, ma sono stati sostituti dal nuovo servizio mopar connect, che consiste nell'installazione di un box (scatola all'interno dell'auto) e un abbonamento annuale o triennale per i nuovi servizi, che comprendono diverse cose, tra cui la posizione dell'auto, diagnostica e altri caxxi che non ho approfondito perché non mi interessavano, visto che quelli che servivano a me non erano presenti nel nuovo servizio. Vedete poi quando io vi dico che criticate a prescindere. Buona giornata a tutti.
|
|
| .
|
-
| .
|
Ufo Gandalf.....
- Group
- Admin
- Posts
- 35,652
- Reputation
- +5,855
- Location
- Parabiago milano
- Status
- Anonymous
|
|
Grazie hai certificato quanto detto da me. Proprietà nuova nuovi servizi nuovi apparati nuovi abbonamenti. Quello che tu non sai che Opel a differenza di Fiat aveva sulla placca luci interna il pulsante one star ed era tutto interconnesso ed ora ciao. Come vedi c'è qualcuno che deve studiare.....quando faranno una App per non fare scrivere cose dettate dall'astio magari potremo confrontarci.
|
|
| .
|
-
| .
|
Svezzamento in vista...
- Group
- Member
- Posts
- 65
- Reputation
- +10
- Status
- Offline
|
|
Nessun astio, anzi in questo forum sei una delle persone più attive disponibili e pronto ad aiutare tutti, infatti giustamente vieni molto apprezzato. Non mi piace solo il tuo modo di dare sentenze e poi non accettare il confronto e il voler avere sempre la verità. E te lo faccio notare sempre con garbo e senza offese. Tutto qua'... E lo dice uno che il 100% delle modifiche alla mia x le ha fatte grazie ai tuoi consigli.
|
|
| .
|
-
| .
|
Ufo Gandalf.....
- Group
- Admin
- Posts
- 35,652
- Reputation
- +5,855
- Location
- Parabiago milano
- Status
- Anonymous
|
|
Ok ma in soldoni chi aveva abbonamento dovrà montare nuovo apparato e fare nuovo abbonamento quindi crea disagio e malumore questo mi sembra evidente. Quindi se qualcuno vuole questa tecnologia di connessione dovrà ri recarsi in officina fare smontare l'obsoleto e montare il nuovo. Poi non sò se chi aveva versato soldi per abbonamento con scadenza tra 1 o 2 anni avrà gratis il nuovo o dovrà pagare....lo scopriremo dagli interessati. Resta purtroppo il fatto che la Fiat come la conoscevamo coi suoi pregi e difetti non c'è più e le nuove "500X" non avranno più nulla a che fare con le nostre come telaio motori elettronica.
|
|
| .
|
-
| .
|
Svezzamento in vista...
- Group
- Member
- Posts
- 99
- Reputation
- +23
- Location
- Monza
- Status
- Offline
|
|
Mi sembra una doppia presa per i fondelli: inizialmente la radio aveva inclusi i servizi Uconnect Live (gratuiti). Quando li hanno sospesi, la risposta ufficiale è stata "abbiamo sostituito i servizi con degli altri più evoluti (Mopar Connect). Senta la concessionaria, bla bla bla". E questo hanno continuato a proporlo fino ad oggi, quando già sapevano (se viene confermata la versione di EmaX73) che avrebbero dismesso pure questi servizi. Questo è atteggiamento truffaldino. Considerato il fatto che per avere Mopar Connect, il cliente ha dovuto sborsare circa 350/400€ per montare la centralina (e quindi non si tratta solo di un abbonamento che non viene più rinnovato), mi aspetto che Fiat si accolli tutti i costi di eventuali modifiche hardware per abilitare la nuova piattaforma/app. Se così non fosse, non avrò problemi nell'aggiungere anche questo punto nella lettera del mio legale per le altre inadempienze contrattuali (primo su tutti, la resa dell'impianto Beats peggiore di quella dell'impianto base)
|
|
| .
|
47 replies since 14/1/2018, 10:02 2849 views
.