Sostituzione Uconnect con Uconnect CarPlay

Chi lo ha fatto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AleGhia
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera ragazzi, io ho preso la mia X a gennaio 2017 ed immatricolata a marzo 2017. Vorrei cambiare il mio 5” con navi con un 7” (non so se sia compatibile l uconnect 7 con car play). Ho chiesto ad engcustom e mi hanno detto che posso cambiare solo con un alpine 702 o 710 al costo di 1100 per il primo e per il secondo non lo so. Sapete dirmi se in puglia su zona Lecce-Brindisi-Taranto c’è qualcuno che fa questi tipi di lavori? O se c’è qualcuno che li fa più o meno a domicilio? Andrei a perdere la garanzia fiat della macchina se monto un alpine? Che dispositivo mi consigliereste per avere il carplay e per non perdere tutti i comandi al volante più i comandi tipo breaking e quelli la?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,648
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    Se contatti Tony668 lui scende a Napoli a montare i 7 hd originali 500X con Apple car e Android auto. Sennò l'Alpine è il migliore. Io monterei il 7 originale....
     
    Top
    .
  3. AleGhia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emax73 @ 16/2/2019, 19:44) 
    Se contatti Tony668 lui scende a Napoli a montare i 7 hd originali 500X con Apple car e Android auto. Sennò l'Alpine è il migliore. Io monterei il 7 originale....

    Ma da quello che ho letto qui con l originale non mi funzionerebbe qualche optional della macchina, è stata superato questo problema?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,648
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    No sapevo che avevano problemi col cambio automatico e magari han risolto. Io stesso ho montato il 7 e tutti gli optional funzionano perfettamente altrettanto il 7 :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    500x urban city 1.6 120cv 2016,latina,lazio

    Group
    Member
    Posts
    49
    Reputation
    +2
    Location
    latina

    Status
    Offline
    Scusatemi vorrei sostituire sulla mia 500x del 2016 il mio uconnect 5" con un 7" ,
    Ma non ci sto capendo più niente,su eBay ho contattato 2 venditori e la risposta è stata diversa ,1 mi ha detto di sì e 1 mi ha detto che le 500x fino al 2017 non funziona.
    C'è qualcuno che ha provato
    Grazie
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,648
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    Con il programma o procedura giusta si monta su tutte tranne che su macchine con At9.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    500x urban city 1.6 120cv 2016,latina,lazio

    Group
    Member
    Posts
    49
    Reputation
    +2
    Location
    latina

    Status
    Offline
    Scusami che sarebbe at9
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,648
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    Il cambio automatico delle versioni 4x4.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    500x urban city 1.6 120cv 2016,latina,lazio

    Group
    Member
    Posts
    49
    Reputation
    +2
    Location
    latina

    Status
    Offline
    Ok grazie la mia è cambio manuale 1.6 120cv, solo non capisco questi venditori che invece di essere precisi chiari ti alimentano solo dubbi, sono diversi giorni che sto aspettando x acquistare da un venditore che mi faccia sapere se oltre il monitor ho bisogno anche di antenna GPS se ha bisogno di una maschera adattatore se bisogna sostituire anche il modulo singola presa USB con uno con doppia porta ma ad oggi dopo diversi giorni ancora niente
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,648
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    Allora se non avevi il nav hai bisogno di una antenna Gps con attacco Fakra la trovi su EBay a 25 euro. Di solito chi vende fornisce pure l'antenna. La mascherina è la stessa. Se vuoi usare solo Android auto puoi lasciare la tua usb sennò per avere anche Carplay ti conviene montare le nuove porte.

    https://www.ebay.it/itm/ANTENNA-GPS-connes...sQAAOSwmNxaYa0m
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    500x urban city 1.6 120cv 2016,latina,lazio

    Group
    Member
    Posts
    49
    Reputation
    +2
    Location
    latina

    Status
    Offline
    Grazie sei stato chiarissimo, secondo me sti venditori il più delle volte non ci capiscono nulla pensano solo a vendere, attualmente non ho il nav
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    500X Vip User
    Posts
    2,967
    Reputation
    +365
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Per chiunque fosse interessato a istallare il 7 pollici su tutte le 500x a parte quelle con il cambio AT9 del 2000 diesel ed è disposto a venire a Torino mi scriva in privato....ciao
     
    Top
    .
  13.     -2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    -3

    Status
    Offline
    salve ho cambiato la radio nella mia 500x ho messo una radio android funziona una meraviglia anche i comandi al volante solo che mi lampeggiano i km qualcuno mi puo risolvere il pomblema grazie
     
    Top
    .
  14. Turtleramottino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NO
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,648
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Salvtore @ 1/11/2019, 15:46) 
    salve ho cambiato la radio nella mia 500x ho messo una radio android funziona una meraviglia anche i comandi al volante solo che mi lampeggiano i km qualcuno mi puo risolvere il pomblema grazie

    Nove mesi fa' ti è stato chiesto di presentarti continui a scrivere sbattendone del regolamento sai che c'è son stanco di vedere questi comportamenti.
     
    Top
    .
199 replies since 19/10/2017, 20:23   45050 views
  Share  
.