Guida Installazione Retrocamera

Fai da te

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manca ancora poco...

    Group
    Member
    Posts
    41
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    salve domanda come sonno.i.conetori per fare il cable video..
    ?

    AERZETIX: 10x Terminales Pin Hembra con alambres para Conector ISO 8/10/16 Pines quadlock 16 Pines precableado C41279 https://www.amazon.es/dp/B07NJT62BX/ref=cm...NFZAWDY4C4BT5T3

    queste?

    si possono utilizzare queste senza il conetore blu ..voglio dire tirando fuori solo conetori?

    Cable de cámara trasera, Cable adaptador de cámara de visión trasera para automóvil https://www.amazon.es/dp/B07WP5C649/ref=cm...HN0VVPV29KDY2QF

    grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ragazzi come non detto ho sentito unistallatore ma mi ha chiesto 250€ c'è qualcuno a Roma che mi puo almeno sbloccare la centralina per la retrocamera poi la istallo io grazie
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    street hawk

    Group
    Member
    Posts
    773
    Reputation
    +11
    Location
    Galliate (No)

    Status
    Offline
    trova qualcuno nellle tua zona , anche tramite questo forum, che abbia la diagnosi ALFAOBD oppure MULTIECUSCAN, te lo possono fare in 5 minuti
    in bocca al lupo!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manca ancora poco...

    Group
    Member
    Posts
    27
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Salve un info, devo collegare il Filo al Body come sulla guida, pin 28 morsello F, per caso sapete quale Faston ci vuole per collegarlo?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Patito

    Group
    Member
    Posts
    779
    Reputation
    +12
    Location
    SICILIA ((AG))

    Status
    Offline
    Potresti mettere il link della retro? Hai il baffo quello per la retro o lo hai adattato? Io monto già la retro ma é stata messa al posto della luce targa destra e non mi piace, vorrei qualcosa di più discreto tipo originale

    Volevo editare un argomento ma non ci sono riuscito

    In particolare il lavoro di Salvosorb85
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svezzamento in vista...

    Group
    Member
    Posts
    61
    Reputation
    +13
    Location
    Acireale

    Status
    Offline
    Io ho preso la car rover che consigliano qui qualche pagina indietro a 19€ su amaz ma il montaggio non è affatto una passeggiata. Poi io per scelta e per complicarmi ancor più la vita ho deciso di non fissarla con il perno ma di metterla più in fondo possibile, dove c'è l'apertura del baule, we fissarla con il silicone nero.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manca ancora poco...

    Group
    Member
    Posts
    41
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    io ho fatto tutto ma non mi funziona la camera ...

    ho activato la camera trasera ..con mes e ho comprabato che era presente anche nei byte..con la tua modifica.ma no mi funziona....anche o presso una camera raccomandata sul.foro

    mi esse il messaggio sul ucconet ...

    camera non in posizione

    controllate l'area

    e rimane lo schermo nero.

    non è collegatta sul faro dietro....sul tanto provatta su la batteria positivo/ negativo...e concessa rca

    magari e questo il problema?

    lo schermo rimane nera....
    ho fatto la conexione sul montante porta perché ho visto che il cavo rosso e blanco( transparente) arriva li....ma non si vede sullo schermo.

    connessione

    https://www.huppy.it/images/11111/165867026273020220515_210843.jpg

    www.huppy.it/images/11112/165867045593820220513_204240.jpg

    https://www.huppy.it/images/11112/16586707...ideo_Player.jpg

    la connessione e così?
    puoi positivo e negativo lo sto provando directo a batería..ma niente.

    https://www.huppy.it/images/11112/16586708...ideo_Player.jpg

    https://www.huppy.it/images/11112/16586708...ideo_Player.jpg

    https://www.huppy.it/images/11112/16586708...ideo_Player.jpg
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manca ancora poco...

    Group
    Member
    Posts
    41
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    finalmente la camera non era compatibile
    ..ho presso quella de parkvision
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manca ancora poco...

    Group
    Member
    Posts
    40
    Reputation
    0
    Location
    Friuli Venezia Giulia - Gorizia

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti gli amici 500tisti chiedo a voi se potete o avete soluzioni a riguardo, installata retrocamera su Jeep Renegade originale con sistema Android Isudar T72 ed allineamento fatto:
    Connessioni ok con pin originali
    Allineamenti ok ( retrocamera presente e km non lampeggianti )
    Fatto tutto ma la retrocamera non va
    Soluzioni o consigli ?
    Il Cartablet legge il canbus infatti non ho perso nulla ne comandi al volante ne sensori di parcheggio addirittura innestando le retro legge le linee sterzanti anche senza retrocamera.

    Retrocamera installata con pin originali, provato a connettere anche il cavo schermato senza guaina, invertito il cavo bianco con il verde ( parlo sempre dei connettori e colori originali ), provato anche a staccare per 1/2min il negativo della batteria…allineamento fatto con Multiecuscan attivata su presente la rientro camera e fatto allineamento proxy, I km non lampeggiano sembra tutto ok..ma la retrocamera non va..idee e consigli ?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Secondo Pilota

    Group
    Moderator
    Posts
    1,369
    Reputation
    +236
    Location
    Provincia di bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (antonio.gorizia @ 9/11/2022, 17:51) 
    Buongiorno a tutti gli amici 500tisti chiedo a voi se potete o avete soluzioni a riguardo, installata retrocamera su Jeep Renegade originale con sistema Android Isudar T72 ed allineamento fatto:
    Connessioni ok con pin originali
    Allineamenti ok ( retrocamera presente e km non lampeggianti )
    Fatto tutto ma la retrocamera non va
    Soluzioni o consigli ?
    Il Cartablet legge il canbus infatti non ho perso nulla ne comandi al volante ne sensori di parcheggio addirittura innestando le retro legge le linee sterzanti anche senza retrocamera.

    Retrocamera installata con pin originali, provato a connettere anche il cavo schermato senza guaina, invertito il cavo bianco con il verde ( parlo sempre dei connettori e colori originali ), provato anche a staccare per 1/2min il negativo della batteria…allineamento fatto con Multiecuscan attivata su presente la rientro camera e fatto allineamento proxy, I km non lampeggiano sembra tutto ok..ma la retrocamera non va..idee e consigli ?

    Ciao
    Come da regolamento che ti invito a leggere con attenzione ti chiediamo gentilmente di effettuare la presentazione nell’apposita sezione dedicata “mi presento” prima di partecipare attivamente al nostro forum
    Grazie
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    405
    Reputation
    +31
    Location
    Polonia

    Status
    Offline
    QUOTE (Rossano70 @ 6/3/2018, 22:05) 
    Sono due misure diverse di Faston ti servono 4 mini faston 1.5 mini iso e uno piu grande che va sulla morsettiera E al pin 12

    questi sono gli attacchi da fare con il baffo originale fiat. comunque io ho il dubbio sul cavo che ho messo... pero toglierlo e rifare tutto mi viene l'orticaria...

    Quali terminali FASTON di TE sono necessari per connettersi al connettore E, F, direttamente a uConnect e al baffo?

    https://www.te.com/usa-en/plp/automotive-t...false&instock=N
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    IMG_20230807_165832

    Ciao,
    Ho letto tutta la guida.
    Prima cosa, avendo un uconnect 5 auto anno 2017 ho controllato l'etichetta, sembra non esserci la scritta rvc.
    Ho fatto la foto all'etichetta, sapete dirmi se per caso anche questi uconnect supporta la retrocamera?
    Grazie
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    street hawk

    Group
    Member
    Posts
    773
    Reputation
    +11
    Location
    Galliate (No)

    Status
    Offline
    non sono sicuro, ma probabilmente non avendo scritto RVC, non ha l'hardware per la telecamera, o cambi uconnect e magari ne prendi uno da 7" con codici di sicurezza oppure io ho preso un'interfaccia da montare all'interno dell'uconnect , cosi riesci a gestire la telecamera
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svezzamento in vista...

    Group
    Member
    Posts
    59
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Non va bene, sul mio vecchio 5” che ho sostituito, è ecc e la retrocamera funzionava

    RVC come si vede sull’ etichetta
    Attached Image
    IMG_3127

     
    Top
    .
1078 replies since 23/5/2017, 12:54   176216 views
  Share  
.