UCONNECT LIVE HD 7 500 SU 500X

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    1.4 140cv Lounge Bianco+navi II+pack chrome (S1 2017)

    Group
    500X Vip User
    Posts
    2,628
    Reputation
    +416
    Location
    prov. Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (napoli300990 @ 5/10/2017, 20:29) 
    Ho visto la 500x 2018 sul sito..le dimensioni dell'uconnect 7" sembrano simili agli altri modelli eliminando ovviamente le plastiche quindi sono fiducioso che si potrebbe cambiare..ci vorrebbe solo una buona officina che si applichi nel farlo

    E che ci sia compatibilta di software senza problemi.... Ma credo che i costi siano alti se di listino vengono 750 immagina preso a parte
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Secondo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    1,039
    Reputation
    +129
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (napoli300990 @ 5/10/2017, 20:29) 
    Ho visto la 500x 2018 sul sito..le dimensioni dell'uconnect 7" sembrano simili agli altri modelli eliminando ovviamente le plastiche quindi sono fiducioso che si potrebbe cambiare..ci vorrebbe solo una buona officina che si applichi nel farlo

    Guarda che la mascherina esterna è identica a tutti gli altri uconnect precedenti x cui l'intercambiabilità fisica è scontata!
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fiat 500x 1.6 diesel 120cv 4x2

    Group
    Member
    Posts
    943
    Reputation
    +40
    Location
    Boscoreale (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dylandog81 @ 5/10/2017, 20:36) 
    CITAZIONE (napoli300990 @ 5/10/2017, 20:29) 
    Ho visto la 500x 2018 sul sito..le dimensioni dell'uconnect 7" sembrano simili agli altri modelli eliminando ovviamente le plastiche quindi sono fiducioso che si potrebbe cambiare..ci vorrebbe solo una buona officina che si applichi nel farlo

    E che ci sia compatibilta di software senza problemi.... Ma credo che i costi siano alti se di listino vengono 750 immagina preso a parte

    Io feci montare la telecamera originale in autofficina e potevano cambiare il 5" con il 6,5" e credo che il 7" possa essere compatibile..per quanto riguarda il prezzo potresti avere anche ragione ma la mia telecamera fu presa da un auto per test quindi potrebbe essere lo stesso per l'uconnect.. macchine da test o magari incidentate

    CITAZIONE (tukkano @ 5/10/2017, 20:52) 
    CITAZIONE (napoli300990 @ 5/10/2017, 20:29) 
    Ho visto la 500x 2018 sul sito..le dimensioni dell'uconnect 7" sembrano simili agli altri modelli eliminando ovviamente le plastiche quindi sono fiducioso che si potrebbe cambiare..ci vorrebbe solo una buona officina che si applichi nel farlo

    Guarda che la mascherina esterna è identica a tutti gli altri uconnect precedenti x cui l'intercambiabilità fisica è scontata!

    Io questo dicevo..lo spazio intorno all'uconnect è abbastanza grande quindi ci può entrare qualsiasi cosa
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    500X 1.6 120CV LOUNGE NERA

    Group
    Member
    Posts
    234
    Reputation
    +14
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    speriamo si possa sostituire il 6.5 con il 7
     
    Top
    .
  5. Bullseye78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che si possa cambiare senza grossi problemi, se non per gli €, ma avendo ritirato la macchina ai primi di settembre la cosa mi fa arrabbiare....
     
    Top
    .
  6. fiat500xitaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è uscito il nuovo 7" per la nostra X .. non resta che aspettare che qualcuno lo venda fuori dal circuito FCA per poi integrarlo sulle nostre....
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svezzamento in vista...

    Group
    Member
    Posts
    69
    Reputation
    +4
    Location
    Acireale

    Status
    Offline
    immaginate me che ritirerò l'auto prox settimana :(

    cmq seguo la discussione poichè mi pare molto interessante, per adesso non faccio previsioni di cambio non sapendo (ictu oculi) come sia il 6.5 ne il 7
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    1.4 140cv Lounge Bianco+navi II+pack chrome (S1 2017)

    Group
    500X Vip User
    Posts
    2,628
    Reputation
    +416
    Location
    prov. Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (toretto1986 @ 6/10/2017, 12:25) 
    immaginate me che ritirerò l'auto prox settimana :(

    cmq seguo la discussione poichè mi pare molto interessante, per adesso non faccio previsioni di cambio non sapendo (ictu oculi) come sia il 6.5 ne il 7

    un venditore onesto e bravo doveva dirlo a chi ha acquistato la 500X ad agosto/settembre....tanto se uno la vuole comprare la compra anche qualche mese dopo anzi avrebbe fatto una bella figura e si sarebbe instaurato un bel rapporto di fiducia.... e anche una bella pubblicità.

    capisco quanto possa rosicare chi ha subito questo torto.

    per assurdo ritirata la macchina la vuoi rivendere subito troveresti difficolta perché ti direbbero adesso ce il modello nuovo etc etc....

    un occasione persa
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,652
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    Io devo ancora ritirare....ordinato il 06/09... ieri ho contattato il venditore che mi ha passato le info live sulla nuova s2. Mi ha giurato che la fiat non aveva dato nessuna certezza su date presentazione...con me è sempre stato onesto. Dice che fiat gli propone tutto a cose fatte... poi non so di certo non mi abbatto per u connect 7. Poi si vedrà con calma e pazienza anche perché siamo sicuri che il nuovo funzioni bene e non abbia bug? Da fiat mi aspetto ormai di tutto!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Falcon

    Group
    Member
    Posts
    4,076
    Reputation
    +440
    Location
    Nebulosa di Andromeda

    Status
    Anonymous
    Attenzione che il nuovo UConnect da 7" con CarPlay o Android Auto ma senza navigatore (venduto a parte) è meno dei ns sistemi con navigatore. Come già scritto l'uso prolungato del navigatore del telefonino prosciuga la batteria anche se sotto carica. Su internet c'è molto materiale a riguardo. Tutte le altre funzioni della schermata si ottengono già adesso operando direttamente sul sistema attuale o sul monitor del telefonino.
    Ciò non toglie che il nuovo UConnect abbia un aspetto molto più piacevole dei precedenti ma per quelli che sono i contenuti, non vale la pena di disperarsi perché non è che guideremo con una marcia in meno.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,652
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Obiwankenobi @ 6/10/2017, 13:53) 
    Attenzione che il nuovo UConnect da 7" con CarPlay o Android Auto ma senza navigatore (venduto a parte) è meno dei ns sistemi con navigatore. Come già scritto l'uso prolungato del navigatore del telefonino prosciuga la batteria anche se sotto carica. Su internet c'è molto materiale a riguardo. Tutte le altre funzioni della schermata si ottengono già adesso operando direttamente sul sistema attuale o sul monitor del telefonino.
    Ciò non toglie che il nuovo UConnect abbia un aspetto molto più piacevole dei precedenti ma per quelli che sono i contenuti, non vale la pena di disperarsi perché non è che guideremo con una marcia in meno.

    Approvo poi con calma e sangue freddo qualcuno di noi tirerà fuori il coniglio dal cappello✌✌✌
     
    Top
    .
  12. fiat500xitaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emax73 @ 6/10/2017, 13:59) 
    CITAZIONE (Obiwankenobi @ 6/10/2017, 13:53) 
    Attenzione che il nuovo UConnect da 7" con CarPlay o Android Auto ma senza navigatore (venduto a parte) è meno dei ns sistemi con navigatore. Come già scritto l'uso prolungato del navigatore del telefonino prosciuga la batteria anche se sotto carica. Su internet c'è molto materiale a riguardo. Tutte le altre funzioni della schermata si ottengono già adesso operando direttamente sul sistema attuale o sul monitor del telefonino.
    Ciò non toglie che il nuovo UConnect abbia un aspetto molto più piacevole dei precedenti ma per quelli che sono i contenuti, non vale la pena di disperarsi perché non è che guideremo con una marcia in meno.

    Approvo poi con calma e sangue freddo qualcuno di noi tirerà fuori il coniglio dal cappello✌✌✌

    si ma scusa il 7" con navigatore c'è? quindi risulta un sistema più aggiornato e migliore dell'atturale 6.5
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    DONATELLA

    Group
    Member
    Posts
    1,480
    Reputation
    +195
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    [QUOTE=Dylandog81,6/10/2017, 13:34 ?t=73991494&st=30#entry613900624]
    CITAZIONE (toretto1986 @ 6/10/2017, 12:25) 
    immaginate me che ritirerò l'auto prox settimana :(

    cmq seguo la discussione poichè mi pare molto interessante, per adesso non faccio previsioni di cambio non sapendo (ictu oculi) come sia il 6.5 ne il 7

    un venditore onesto e bravo doveva dirlo a chi ha acquistato la 500X ad agosto/settembre....tanto se uno la vuole comprare la compra anche qualche mese dopo anzi avrebbe fatto una bella figura e si sarebbe instaurato un bel rapporto di fiducia.... e anche una bella pubblicità.

    capisco quanto possa rosicare chi ha subito questo torto.

    per assurdo ritirata la macchina la vuoi rivendere subito troveresti difficolta perché ti direbbero adesso ce il modello nuovo etc etc....

    un occasione persa
    [/QUOTE
    Ciao
    Io sono andato dal conce il 18 settembre per preventivo... .ovviamente era S1 . Sono andato ieri pomeriggio per chiudere ed ho scoperto , tramite questo forum , l'uscita della S2 .
    Il conce mi ha detto che non avevano certezze né ufficialità.
    Sono nel retail da anni e ti assicuro che un venditore conosce sempre l'uscita e l'arrivo dei nuovi modelli .Che sia una lavatrice od una macchina.
    Purtroppo per noi al conce interessano solo i numeri ( vedi macchine immatricolate ) e non gli interessa più di tanto chi si siede davanti e gli lascia migliaia di euro
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Falcon

    Group
    Member
    Posts
    4,076
    Reputation
    +440
    Location
    Nebulosa di Andromeda

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    si ma scusa il 7" con navigatore c'è? quindi risulta un sistema più aggiornato e migliore dell'atturale 6.5

    Non ho visto il configuratore della X ma se è come quello della L, in navigatore TomTom non è compreso perché con CarPlay e similia puoi eventualmente utilizzare la app del telefono. Se vuoi il navigatore integrato devi pagare qualche centinaio di euro aggiuntivi.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fiat 500x 1.6 diesel 120cv 4x2

    Group
    Member
    Posts
    943
    Reputation
    +40
    Location
    Boscoreale (Na)

    Status
    Offline
    Ragazzi comunque da parte mia vi posso garantire che è decisamente meglio usare il navigatore che abbiamo sull'auto invece di goggle maps e vi spiego subito il perchè (sono cose che mi sono accadute)..1° - l'app del cellulare va giustamente in base ad internet e se per caso manca la linea voi cosa fate proseguite andando ad occhio, a me capitò di non riuscire a trovare un locale perchè in quella zona non c'era più linea?? 2° - è da un pò di tempo che quando avvi la navigazione su google maps non riesce mai a localizzare bene la tua posizione quindi il percorso non viene caricato e tu giri in base alle strade che vedi sul cellulare...quindi io preferisco quello che l'uconnect mi offre perchè sa sempre dove sei e al massimo se vuoi andare in qualche punto specifico trovi l'indirizzo sull cell e lo inserisci
     
    Top
    .
552 replies since 11/5/2017, 09:28   32926 views
  Share  
.