UCONNECT LIVE HD 7 500 SU 500X

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    500X 1.6 120CV LOUNGE NERA

    Group
    Member
    Posts
    234
    Reputation
    +14
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Obiwankenobi @ 28/9/2017, 22:34) 
    CITAZIONE (Bk1 @ 28/9/2017, 22:06) 
    Vedo che molti non sono soddisfatti del 6,5: come mai?

    A parte l’utilità discutibile delle app relative ai servizi live e al fatto che l’eventuale aggiornamento delle mappe è piu oneroso del sistema da 5”, per il resto quello che deve fare lo fa abbastanza bene o comunque fa quello che serve. Alcune cose si potevano fare meglio ma da qui a buttarlo via per mettere qualche cinesata non credo ne valga la pena. Sono stra contento che della mia X l’unica cosa che potevano fare meglio è proprio l’UConnect ma poi, visto quello a cui serve, me lo tengo e sono contento di avere quello da 6,5” perché comunque lo schermo più grande è molto più appagante.

    Ciao, ma tu hai avuto modo di aggiornare le mappe? qualora lo avessi fatto sapresti dirmi il costo e se realmente la navigazione sia migliorata?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Falcon

    Group
    Member
    Posts
    4,076
    Reputation
    +440
    Location
    Nebulosa di Andromeda

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    se realmente la navigazione sia migliorata?

    Perché la navigazione in cosa dovrebbe migliorare. Comunque l’aggiornamento delle mappe non modificherebbe le modalità operative del navigatore ma solo la rappresentazione cartografica e se ce fossero, sensi di marcia, limiti di velocità e altre cose del genere che comunque potrebbero anche non riguardarti mai.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,651
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    A proposito di u connect 7 HD con android o Apple car: stavo giochicchiando con il configuratore della 500 l cross gpl lì c'è!!poi c'è il mood selector il safety a 300 euro e le ambient light!!. E per finire le drl a led. Allora adesso vado in bagno e guardo la mia faccia da c....one perché ho ordinato la cross plus gpl e probabilmente ho speso 2/3 mila euro in più....scherzavo !! Adoro la X. Ma prima di morire vorrei conoscere il genio che ha studiato il fantasmagorico aggiornamento s1. Cose da fca...... :blink: :blink:
     
    Top
    .
  4. Pinuccio62
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah, a quanto pare nessuno ha saputo dirmi il costo dell' aggiornamento. Sembra di essere alle comiche.
    Ieri sera ho ritirato l' auto dal 2 tagliando (350 euro !!! per olio e filtri), ho chiesto in officina per l' aggiornamento in quanto le mappe sono veramente vecchie. Mi hanno risposto di andare sul sito della mopar che le avrei scaricate gratis oppure per qualche decina di euro.Non sono riuscito a registrarmi... mah . mando un twitt a ciao fiat. Mi rispondono immediatamente : mi dicono di recarmi presso un officina !!! non mi dilungo in quanto c'è stato uno scambio di messaggi dove ho anche spiegato che ero appena uscito da un officina mezz'ora prima. Per farla breve mi hanno detto che mi faranno sapere.....NAV 6.5 fiat 500x cross plus. Se mi rispondono vi faccio sapere.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    360
    Reputation
    +49
    Location
    castelnovo ne monti

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Smalto10 @ 2/10/2017, 16:32) 
    CITAZIONE (Obiwankenobi @ 28/9/2017, 22:34) 
    A parte l’utilità discutibile delle app relative ai servizi live e al fatto che l’eventuale aggiornamento delle mappe è piu oneroso del sistema da 5”, per il resto quello che deve fare lo fa abbastanza bene o comunque fa quello che serve. Alcune cose si potevano fare meglio ma da qui a buttarlo via per mettere qualche cinesata non credo ne valga la pena. Sono stra contento che della mia X l’unica cosa che potevano fare meglio è proprio l’UConnect ma poi, visto quello a cui serve, me lo tengo e sono contento di avere quello da 6,5” perché comunque lo schermo più grande è molto più appagante.

    Ciao, ma tu hai avuto modo di aggiornare le mappe? qualora lo avessi fatto sapresti dirmi il costo e se realmente la navigazione sia migliorata?

    Io ho aggiornato le mappe, HMEU2015Q2 software 17.07.46 prima avevo HMEU2014Q4. ti posso dire che non cambia nulla o poco, io non ho pagato l aggiornamento ma se devi spendere 150 200€ per l aggiornamento sono soldi buttati....
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primi passi...

    Group
    Member
    Posts
    109
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pinuccio62 @ 4/10/2017, 18:27) 
    Mah, a quanto pare nessuno ha saputo dirmi il costo dell' aggiornamento. Sembra di essere alle comiche.
    Ieri sera ho ritirato l' auto dal 2 tagliando (350 euro !!! per olio e filtri), ho chiesto in officina per l' aggiornamento in quanto le mappe sono veramente vecchie. Mi hanno risposto di andare sul sito della mopar che le avrei scaricate gratis oppure per qualche decina di euro.Non sono riuscito a registrarmi... mah . mando un twitt a ciao fiat. Mi rispondono immediatamente : mi dicono di recarmi presso un officina !!! non mi dilungo in quanto c'è stato uno scambio di messaggi dove ho anche spiegato che ero appena uscito da un officina mezz'ora prima. Per farla breve mi hanno detto che mi faranno sapere.....NAV 6.5 fiat 500x cross plus. Se mi rispondono vi faccio sapere.

    il costo dell’aggiornamento mappe è sui 180/200€ Comunque già scritto il altri post, viene fatto in officina e se non mi sbaglio le mappe sono ferme alla fine del 2015 primi 2016
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    360
    Reputation
    +49
    Location
    castelnovo ne monti

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sernix @ 4/10/2017, 18:42) 
    CITAZIONE (Pinuccio62 @ 4/10/2017, 18:27) 
    Mah, a quanto pare nessuno ha saputo dirmi il costo dell' aggiornamento. Sembra di essere alle comiche.
    Ieri sera ho ritirato l' auto dal 2 tagliando (350 euro !!! per olio e filtri), ho chiesto in officina per l' aggiornamento in quanto le mappe sono veramente vecchie. Mi hanno risposto di andare sul sito della mopar che le avrei scaricate gratis oppure per qualche decina di euro.Non sono riuscito a registrarmi... mah . mando un twitt a ciao fiat. Mi rispondono immediatamente : mi dicono di recarmi presso un officina !!! non mi dilungo in quanto c'è stato uno scambio di messaggi dove ho anche spiegato che ero appena uscito da un officina mezz'ora prima. Per farla breve mi hanno detto che mi faranno sapere.....NAV 6.5 fiat 500x cross plus. Se mi rispondono vi faccio sapere.

    il costo dell’aggiornamento mappe è sui 180/200€ Comunque già scritto il altri post, viene fatto in officina e se non mi sbaglio le mappe sono ferme alla fine del 2015 primi 2016

    Le mappe sono Q2 2015 secondo quadrimestre del 2015... per 2016 dobbiamo aspettare ancora un bel po’...
     
    Top
    .
  8. Pinuccio62
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono connesso a questo sito ma non sono riuscito a registrarmi.
    https://maps.mopar.eu/
    In ogni caso non ho intenzione di spendere neanche 1 euro per aggiornare le mappe. 200 euro è un' esagerazione.
    Con quei soldi acquisti un tom tom nuovo oppure usi google map che è più aggiornato (e pure gratis).
     
    Top
    .
  9. ancert
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bah: il giorno che cambio uconnect sicuramente metto solo un apparecchio con Maps di google
    Tom tom? Per carità!
    In piena Lucca qualche giorno fa il mio uconnect con tom tom dava i numeri e perdeva le strade in continuazione
    Ho risolto con un cellulare android e google maps da 90 euro: mi ha portato a destinazione con precisione
    Ma poi vuoi mettere la comodità di inserire non solo l'indirizzo ma anche cosa stiamo cercando in google maps?
    Esempio: centro commerciale via ecc. ecc. Oppure azienda tal de tali in cinisello balsamo (google maps trova tutto anche senza indirizzo la maggior parte delle volte)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    500X Forum Italia God

    Group
    Member
    Posts
    7,780
    Reputation
    +467
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ribadisco il concetto già ribadito... questo uconnect escluso quello nuovo 7’ serve a ben poco!

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,651
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    E quando monteranno finalmente il 7 aggiornamenti....ciao....ci abbandoneranno più di adesso :ph34r: :ph34r:
     
    Top
    .
  12. andosolli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece mi trovo meglio col mio uconnect 5" con Tom Tom.
    Qualche volta per le strade di Roma non va Google maps a causa della linea scadente, ma grazie al mio navigatore sono sempre arrivato a destinazione.
    Comunque per il navigatore da 5" c'è anche l'opzione in cui puoi scegliere luoghi di interesse (come centri commerciali, ristoranti in zona ecc.).
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    500x grigio moda 1.4 gpl S-Design/Cross Look

    Group
    Member
    Posts
    62
    Reputation
    +6
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    ecco le 500x my2018.. a me è arrivata una settimana fa :wacko:
    vabbè va poi bene lo stesso, lo schermo mi va benissimo il 5.5", ecco forse se ha le drl/fendi led mi roderebbe un po' :D
    https://www.quattroruote.it/news/novita/20..._year_2018.html
     
    Top
    .
  14. andosolli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stesso uconnect della 500 da 7 pollici.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fiat 500x 1.6 diesel 120cv 4x2

    Group
    Member
    Posts
    943
    Reputation
    +40
    Location
    Boscoreale (Na)

    Status
    Offline
    Ho visto la 500x 2018 sul sito..le dimensioni dell'uconnect 7" sembrano simili agli altri modelli eliminando ovviamente le plastiche quindi sono fiducioso che si potrebbe cambiare..ci vorrebbe solo una buona officina che si applichi nel farlo
     
    Top
    .
552 replies since 11/5/2017, 09:28   32924 views
  Share  
.