Sostituito uconnect

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie! 😄 Sensori parcheggio funzionanti, con segnalazione sonora e sul display…
    Nessun errore al momento, adesso devo solo cambiare la presa usb per far funzionare il Carplay!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manca ancora poco...

    Group
    Member
    Posts
    46
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Buona domenica a tutti voi,volevo chiedere a chi ha installato l'autoradio Alpine quale sia la differenza fra il 720 e il 702,perchè a prima occhiata sembra sia solo la navigzione offline con mappe europee preinstallate sul 720? Se si tratta solo di questo,credo che per me sia meglio il 702. Grazie a chi vorra rispondere.
     
    Top
    .
  3. Turtleramottino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho avuto il 720 e credo che la differenza sia solo quella che tu indichi. Volevo il Navi on board e devo dire che era eccellente (Tom Tom) e continuamente aggiornato quindi l’ho goduto molto.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manca ancora poco...

    Group
    Member
    Posts
    46
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Grazie per la risposta,lo avevo intuito,ma il problema grosso è che per avere i 2 sistemi offline ci vogliono 500 eurini in piu,che francamente possono essere investiti in altro,tipo dashcam,utilizzando un sistema di navigazione online.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru

    Group
    500X Vip User
    Posts
    3,363
    Reputation
    +483
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alex700 @ 23/1/2022, 14:30) 
    ma il problema grosso è che per avere i 2 sistemi offline ci vogliono 500 eurini in piu,che francamente possono essere investiti in altro,tipo dashcam,utilizzando un sistema di navigazione online.

    alla faccia! :D vai di 702 :D
     
    Top
    .
  6. Turtleramottino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alex700 @ 23/1/2022, 14:30) 
    Grazie per la risposta,lo avevo intuito,ma il problema grosso è che per avere i 2 sistemi offline ci vogliono 500 eurini in piu,che francamente possono essere investiti in altro,tipo dashcam,utilizzando un sistema di navigazione online.

    Si ovviamente quei soldi puoi investirli in altro.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manca ancora poco...

    Group
    Member
    Posts
    47
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Approfitto del post per chiedere consigli su un possibile sostituto per il mio uconnect 6.5.
    Premetto che:
    - uso principalmente Spotify per la musica ma vorrei qualcosa che in futuro possa adeguarsi alle varie esigenze che verranno.
    - Ho iPhone e ho la necessità di mandare e ricevere vocali da Whatsapp. Non so perché ma uconnect 6.5 non mi fa ascoltare i vocali mentre va Spotify.
    - uso Waze come navigatore
    - ho una telecamera aftermarket
    - vorrei mantenere i comandi al volante compreso SIRI
    - sono deluso parecchio dall'audio uconnect (sono musicista e vorrei godermi un ascolto mentre guido)
    - Vorrei una funzione mirroring o possibilità di avere app tipo Netflix o simili per tenere buoni moglie e bimbi tanto io non guardo mai telefono o radio.

    Esiste qualche prodotto valido e affidabile da montare sulla mia X?
    Pensavo inizialmente all'uc7 o addirittura ad un cartablet ma ho ancora molti dubbi a riguardo.
    Voi cosa mi consigliate in base alle vostre esperienze?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Utente Top
    Posts
    439
    Reputation
    +93
    Location
    Bari/Bologna

    Status
    Offline
    Credo che la soluzione migliore per te sia un cartablet compatibile sia con CarPlay che Android Auto.
     
    Top
    .
  9. Turtleramottino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cartablet. Occhio che i video in movimento non sono legali.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru

    Group
    500X Vip User
    Posts
    3,363
    Reputation
    +483
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    cartablet!è uscita da poco la versione con 8GB di ram e 128 di flash,qui c'è l'unboxing e qualche spiegazione
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manca ancora poco...

    Group
    Member
    Posts
    47
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Vi dico... sono un po' dubbioso su ste cinesate. Vengo da iPhone e non amo particolarmente Android ed è questo che mi frena. al momento sto parlando con Flavio e lui mi consiglia un uc7 per stare sereno.
     
    Top
    .
  12. Turtleramottino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con uc7 non sbagli.
    Io misi un Alpine, apparato eccellente senza un problema che fosse uno.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manca ancora poco...

    Group
    Member
    Posts
    47
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Immagino che alpine costi il doppio peró. Sicuramente l’audio è nettamente superiore. Quali modelli si possono montare ? Giusto per farmi un’idea
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    205
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    Secondo me se ci devi mettere le autoradio cinesi allora conviene ora lasciare l’originale……
    Io un pezzo alla volta ho sostituito con tutto alpine da solo.-
    Autoradio,amplificatore,sub woofer e x ora solo telecamera posteriore x anteriore devo decidere, su autoradio ho installato anche la Firestik tv 4k di Amazon con applicazione x la tv , x ultimo ho già preso su Ebay allarme completo per la 500x della metasystem che conosco già avendolo avuto sulla mia Fiat punto 3 serie e non ha dato mai problemi.- io abito in una zona tranquilla x i furti ma non si sa mai.-
    Se a qualcuno interessa quando installerò allarme faccio foto e le pubblico ok?????
    Saluti da pino.-
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru

    Group
    500X Vip User
    Posts
    3,363
    Reputation
    +483
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    lo sconsigliate ma io ce l'ho da più di due anni e rifarei la stessa scelta :) degustibus :)

    ps.: non avevo blind spot quindi non posso confermare ma credo sia così viste le segnalazioni
     
    Top
    .
1583 replies since 18/2/2017, 14:24   107078 views
  Share  
.