FIAT 500X 1.6 Mjet Lounge - Bianco gelato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 'Snow'
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    1.6 mjet lounge S0

    Group
    Member
    Posts
    910
    Reputation
    +148

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LuigiCanfora93 @ 9/10/2016, 21:30) 
    CITAZIONE (Zorro2411 @ 9/10/2016, 21:24) 
    Splendida... cosa hai usato per le drl led? Hai messo resistenze?

    Volevo sapere anch io sta cosa, grande zorro! Resistenze si, resistenze no?

    Io ho montato le luci DRL e resistenze di xenovision.

    Le luci. (Attenzione, il prezzo è per una singola lampada)

    E le resistenze. (Attenzione, il prezzo è per una singola resistenza)

    Zc3QglZ
    Eccole entrambe.

    Nella foto vedete le due lampade e le resistenze in ceramica.
    Guardando il connettore che fornisce ledmania per eliminare l'errore che compare sulla centralina, ho deciso di riprodurne uno identico, però con le resistenze che mi hanno fornito quelli di xenovision.
    Così facendo, in caso dovessi riportare la macchina in officina, sono sempre libero di staccare la prolunga e montare nuovamente luci e cablaggio originali.
    Per la prolunga ho utilizzato due connettori Super Seal maschio/femmina a tre poli, facilmente acquistabili da un rivenditore di componenti per auto (oppure su ebay), ho utilizzato due cavi elettrici da 1.5mm (circa 25cm) e la resistenza. Ho spellato i fili circa a metà dei 25cm e dopo averli avvolti ai terminali della resistenza, per una maggiore sicurezza, ho anche saldato la resistenza al cavo elettrico con un po' di stagno, tramite un saldatore. Ho avvolto il tutto con del nastro isolante e il gioco è fatto.
    Forse la difficoltà maggiore è stata quella di collegare i cavi elettrici agli spinotti dei connettori super seal, però è bastata un po' di pazienza.
    Spero di esservi stato utile.

    Edited by 'Snow' - 10/10/2016, 06:16
     
    Top
    .
25 replies since 8/10/2016, 17:08   3114 views
  Share  
.