La X di Nickbronze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   +1   -1
     
    .

    Patito

    Group
    Banned
    Posts
    676
    Reputation
    +42
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Non e opaco e metallizzato😁 Lo so perché ho lo stesso colore e uno spettacolo il bronzo su 500x
     
    Top
    .
  2. Mariachiara78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie...devo decidere il.colore...il mio compagno vorrebbe rosso perche secondo lui risaltano di piu le foniture nere...io invece amo.il.bronzo. ..ma nn so se magnetico o opaco...forse l.opaco e piu bello ma molto piu delicato?grazie mille
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    212
    Reputation
    +28
    Location
    Abruzzo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mariachiara78 @ 22/2/2017, 08:47) 
    Grazie...devo decidere il.colore...il mio compagno vorrebbe rosso perche secondo lui risaltano di piu le foniture nere...io invece amo.il.bronzo. ..ma nn so se magnetico o opaco...forse l.opaco e piu bello ma molto piu delicato?grazie mille

    Ciao , l'opaco è bello , ma leggendo in giro su siti specializzati pare sia ingestibile.
    Mi spiego: è molto delicato ed in caso di piccoli graffi , non si può lucidare , ma solo riverniciare.
     
    Top
    .
  4. Mariachiara78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille...il bronzo magnetico invece?grazie davvero
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .

    Patito

    Group
    Banned
    Posts
    676
    Reputation
    +42
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Come già ti ho risposto prima nella foto e bronzo metallizzato ed e molto bello perché con il sole cambia colore, specialmente se scegli la versione city con il pacchetto cromo mopar è un capolavoro

    Quello opaco mentre lo sconsiglio perché veramente è delicatissimo, un amico dopo pochi mesi dall'acquisto si è dovuto ricredere perché basta un sassolino per scalfire un paraurti e vedere il puntino bianco😱 Quasi ci diventi schiavo dell'auto😩 E poi con le cromature la vernice opaca non calza a pennello🤔 Se propio vuoi meglio optare per una cross
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    1,663
    Reputation
    +272

    Status
    Offline
    Bellissima 😁😁😁
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    212
    Reputation
    +28
    Location
    Abruzzo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mariachiara78 @ 23/2/2017, 14:12) 
    Grazie mille...il bronzo magnetico invece?grazie davvero

    La mia , quella in foto , come già detto è di colore bronzo magnetico.
    La gestione è quella di qualsiasi altra vernice.
    Io per mia scelta personale evito il lavaggio con gli spazzoloni automatici e quando meteo e tempo permettono la lavo a mano a casa.
     
    Top
    .
  8. Mariachiara78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazieeee. Perche c e chi mi ha detto che i colori brillantinati si rovinano e diventano piu bruttini prima....tu cosa dici?l indecisione adesso e tra il tuo e il rosso gratis. .il bronzo opaco lo scarto troopoo problematico. Grazie mille
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primi passi...

    Group
    Member
    Posts
    180
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Anche io ero indeciso per bronzo magnetico e rosso, poi quando la vidi per strada non ebbi dubbi bronzo magnetico tutta la vita,se vedi nei miei post ci sono le foto! I colori pastello in generale e il rosso in particolare sono più delicati di quelli metallizzati, con il tempo perdono brillantezza e si opacizzano, mio cognato aveva una panda rosso in 5 anni è diventata a chiazze....tetto e cofano opacizzati e portiere ancora lucide!
    P.s. tra poco montero' anche gli specchietti cromati e le modanature laterali sotto porta sempre cromate...appena arrivano e li monto farò delle altre foto
     
    Top
    .
  10. Mariachiara78
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei un mito grazie infinite!!!!
     
    Top
    .
  11. Antonio Ventrone
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E tra i colori più belli stesso modello di 500x cross plus
     
    Top
    .
  12. Jonathan Sciacca
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto bella complimenti! Dall'ordine in quanto te l'hanno consegnata e targata?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    212
    Reputation
    +28
    Location
    Abruzzo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jonathan Sciacca @ 11/5/2017, 20:45) 
    Molto bella complimenti! Dall'ordine in quanto te l'hanno consegnata e targata?

    Esattamente tre settimane , ma diciamo che ho ricevuto un trattamento di favore perché ero rimasto a "piedi" con la mia vecchia auto.
     
    Top
    .
  14. Jonathan Sciacca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow 😲 super veloci! Speriamo che lo siano anche nel mio caso. Come te son rimasto appiedato! Ho trovato subito l'acquirente per la mia mini e non potevo perdere l'occasione
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primi passi...

    Group
    Member
    Posts
    185
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Bellissima, complimenti!
    Hai scelto il mio stesso colore ;)
     
    Top
    .
32 replies since 11/9/2016, 11:17   2041 views
  Share  
.