500X Cross Plus 2.0 Mjt At) Verde Toscana - Veneto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesare 66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rebelsophie @ 9/6/2016, 15:49) 
    aahahaha si quello è vero...ma diciamo che aver scelto una macchina da accostamenti un po' più eleganti si scontra con il mio animo tamarro verso le auto...e quindi inizio a pensare e se l'avessi presa nera...o gialla e se gli interni li avessi messi in pelle nera...forse era meglio forse no...
    forse non vedo solo l'ora che arriviiiiii!!!!

    In fondo è la pura verità....io contavo i giorni,me la guardavo sul configuratore...etc...quindi è normale.
    Poi basta che ti piaccia e vada bene...no?
     
    Top
    .
  2. Rebelsophie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh si cesare, forse sei uno dei pochissimi di questo gruppo ma anche del gruppo su fb che ha la mia stessa configurazione di auto.come ti trovi? ti hanno stancato i colori o invece la trovi ogni giorno più bella?
    Qua a Torino è veramente pieno di 500x bianche rosse grigie, che quando ne vedo una verde rimango minuti a osservarla(con conseguente incavatura del guidatore dietro che aspetta che io mi muova al semaforo :D)...
     
    Top
    .
  3. Cesare 66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È sempre bellissima ogni giorno di più...

    Inviato dal mio Galaxy S6 tramite ForumFree App

    Attached Image
    20160515_092412

     
    Top
    .
  4. Cesare 66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E in ogni condizione ....e non dico altro.

    Inviato dal mio Galaxy S6 tramite ForumFree App

    Attached Image
    20160603_093038

     
    Top
    .
  5. Simonx90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rebelsophie @ 9/6/2016, 15:49) 
    CITAZIONE (Simonx90 @ 9/6/2016, 15:11) 
    Beh Sophie, problema risolto: con lo sky dome non avresti potuto mettere il tettuccio apribile :D

    aahahaha si quello è vero...ma diciamo che aver scelto una macchina da accostamenti un po' più eleganti si scontra con il mio animo tamarro verso le auto...e quindi inizio a pensare e se l'avessi presa nera...o gialla e se gli interni li avessi messi in pelle nera...forse era meglio forse no...
    forse non vedo solo l'ora che arriviiiiii!!!!

    Sì, intendevo dire che con il tettuccio apribile non avresti potuto mettere gli stickers, ma vedo che mi hai capito lo stesso nonostante la mia dislessia dovuta alla senilità :D
    Comunque sì, a Torino è pieno di X bianche, rosse e grigie, ma di bianche e rosse assieme (tipo la mia) ce ne sono forse 3 al massimo :P
    Se volevi l'auto tamarra avresti dovuto fare un accostamento di colori di questo tipo :D
     
    Top
    .
  6. Fappio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh ma sta benissimo con il colore verdone.... mi piace molto!!!

    Mi sarebbe piaciuto anche io mettere gli stickers ma oramai sono vecchietto....

    e poi ho il tetto apribile non si può... :D
     
    Top
    .
  7. Rebelsophie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se volevo l'auto tamarra mi prendevo la golf gti... :D :D :D
     
    Top
    .
  8. Simonx90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, e poi avresti dovuto comprare anche un benzinaio da portare appresso :lol:
     
    Top
    .
  9. Rebelsophie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simonx90 @ 9/6/2016, 16:25) 
    Sì, e poi avresti dovuto comprare anche un benzinaio da portare appresso :lol:

    ahahahaha sicuramente!!!
    aspetto che arrivi la mia per vedere realmente i consumi...sono proprio curiosa di scoprirlo...
     
    Top
    .
  10. Simonx90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A Torino, visto il traffico e le imprecazioni, farai i 12-13 km/l. Hai preso il 2.0 AT9, no?
     
    Top
    .
  11. Cesare 66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciofani senza strafare i 14 / 15 si fanno tranquillamente. Poi metti in Sport e...mah 10...? Siamo ottimisti, ma vuoi mettere il divertimento???

    Inviato dal mio Galaxy S6 tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  12. Simonx90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io per la settimana che l'ho avuta come auto sostitutiva, a Torino facevo fatica a fare i 10 km/l, ma evidentemente non ho il piede adatto al consumo ridotto :D
    Ovviamente parlo di circolazione in mezzo al traffico con semafori vari e ripartenze da fermo.
     
    Top
    .
  13. Rebelsophie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simonx90 @ 9/6/2016, 16:43) 
    A Torino, visto il traffico e le imprecazioni, farai i 12-13 km/l. Hai preso il 2.0 AT9, no?

    si esatto, e avendo il piede un po' pesantino non sono certo sicura di fare grandi risparmi di consumi...diciamo che arrivando da un x3 170 cv il piedino lo dovrò' alleggerire un po'...ma sicuramente la differenza di consumi si noterà comunque...
     
    Top
    .
  14. Simonx90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rebelsophie @ 9/6/2016, 20:52) 
    si esatto, e avendo il piede un po' pesantino non sono certo sicura di fare grandi risparmi di consumi...diciamo che arrivando da un x3 170 cv il piedino lo dovrò' alleggerire un po'...ma sicuramente la differenza di consumi si noterà comunque...

    Consumerai sicuramente meno dell'X3, la 500X disconnette l'asse posteriore quando non serve, mentre l'X3 è praticamente un 4x4 permanente.
    Poi si parla anche di cavalleria e peso inferiore, non avrei dubbi :D
     
    Top
    .
  15. Maluk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per la calorosa accoglienza. Effettivamente di verdone se ne vedono poche in giro. Ero indeciso tra questo colore ed il blu Venezia (visto anche da dove vengo) :D , poi finalmente l'ho vista dal vivo in concessionaria e non ci sono stati dubbi! Amore a prima vista! :lol:
     
    Top
    .
42 replies since 8/6/2016, 21:40   2065 views
  Share  
.