Assicurazione Full 500x 1.6 mj

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primi passi...

    Group
    Member
    Posts
    147
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    La Unipol mi ha proposto queste due opzioni:

    Entrambe le proposte prevedono:
    - massimale di responsabilità civile € 12.000.000 - 10.000.000 - 2.000.000 e rinuncia alle rivalse
    - incendio e furto senza scoperto e senza franchigia e senza degrado commerciale su eventuali pezzi di ricambio (valore assicurato = valore di listino € 25.200)
    -eventi naturali e atti vandalici scoperto 10% franchigia € 200
    -cristalli illimitati in convenzione myglass (presso centro non convenzionato franchigia € 200 massimale € 600 per sinistro)
    -assistenza stradale
    -tutela legale
    -infortuni del conducente quando esso sia responsabile almeno in parte dell'evento che ha causato l'infortunio
    Premio proposta n° 1: € 601,00 semestrale (1200 euro annui)

    La seconda proposta comprende tutte le garanzie della prima proposta ma in più prevede l'installazione di un gps presso installatore convenzionato (tutti i costi nel costo totale di polizza) il quale rileva i chilometri percorsi e tariffa la polizza negli anni successivi in base all'effettivo utilizzo dell'auto. Inoltre questo dispositivo prevede la localizzazione dell'auto in caso di furto (chiamando la centrale operativa) e l'assistenza in caso di sinistro (per provare il sussistere effettivo di un sinistro, per essere rintracciati in caso di emergenza etc.); in questo modo scende il costo di polizza e si possono inserire alcune garanzie normalmente più costose.
    Vengono così migliorate le prestazioni delle varie garanzie (furto, assistenza stradale) e inserita la garanzia collisione (urto contro veicolo identificato) fino a un massimale di € 20.000 con franchigia € 350.
    Premio proposta n° 2: € 581,05 semestrale



    --------- 1000 euro all'anno?? Mi sembra tantissimo onestamente..
     
    Top
    .
  2. andosolli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dipende molto dalla zona e anche dalla classe
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primi passi...

    Group
    Member
    Posts
    147
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andosolli @ 3/5/2017, 17:21) 
    Dipende molto dalla zona e anche dalla classe

    Zona provincia Milano, la classe è la 1. Mi hanno detto che è una polizza scontata, avendo già un'altra auto con lo stesso intestatario assicurata con loro
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Secondo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    1,039
    Reputation
    +129
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Io sono + di 15 anni che ho Genialloyd, avuto vari incidenti sia con maxi scooter che con autovetture ma sempre con ragione.
    E' sempre stata la compagnia migliore sia come costi che come efficienza : nei casi di incidente sempre prontissimi e mai avuto problemi.
    Per me è la migliore. Ho provato qualche anno a cambiare ma costano a parità di copertura molto di più.
     
    Top
    .
  5. andosolli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Max11989 @ 3/5/2017, 17:24) 
    CITAZIONE (andosolli @ 3/5/2017, 17:21) 
    Dipende molto dalla zona e anche dalla classe

    Zona provincia Milano, la classe è la 1. Mi hanno detto che è una polizza scontata, avendo già un'altra auto con lo stesso intestatario assicurata con loro

    Ma non ti avevano fatto circa 600 euro prima?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primi passi...

    Group
    Member
    Posts
    147
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    La Genial Loyd mi ha fatto 660 euro annuali, La unipol 600 euro a semestre.

    Le differenze tra le due sono che la Genial Loyd è solo online (mai avute online) e mi fa lo sconto per 2 macchina anche se assicurata con un'altra agenzia.
    La unipol mi farebbe questo sconto a 600 semestrali perché la 2 auto è assicurata con loro.

    A livello di assicurazioni in sé la Unipol mi sembra più completa (tipo nel furto o incendio nn ho alcuna franchigia e ridanno il valore totale dell'auto ecc..) però si costa praticamente il doppio.. :unsure: :blink:
     
    Top
    .
20 replies since 19/5/2016, 22:17   4159 views
  Share  
.