500X pop star 1.3 mtj 2016- bianco gelato-Marco Esposito8

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vitodraghetto76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dove posso andare a vedere per farlo notare al mio concessionario?
     
    Top
    .
  2. Tello1980
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiedi conferma al tuo concessionario,io ho ricevuto una mail esattamente il 15/12!!!Io mi sono impuntato sul fatto che volevo quelli da 16 bruniti,ma essendo una decisione presa da Fiat e senza alcun esborso ulteriore sia da parte mia che del concessionario non ho potuto fare nulla...
     
    Top
    .
  3. vitodraghetto76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È successo anche ad un altro ragazzo ordinata Con cerchi bruniti consegnata con cerchi da 17 si è pensato subito ad un errore da parte della Fiat. ...allora non è stato così perché il mio concessionario gli ha fatto credere che sia stato un regalo da parte della stessa
     
    Top
    .
  4. Lele3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Personalmente se me la consegnano con i cerchi da 17'' non la ritiro.
    Ho contrattualizato i cerchi da 16'' e non vedo perchè dovrei acquistarne una con i cerchi da 17'', dotazione che ne altera la dinamicità ed i costi di gestione.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    500 X 1.6 E-torq GPL Landi

    Group
    Admin
    Posts
    8,388
    Reputation
    +912
    Location
    Littoria/Latina

    Status
    Offline
    In che senso "ne altera la dinamicità ed i costi di gestione"? Dovresti provare a guidarne una coi 16" e una coi 17" per il fattore dinamicità e quanto ai maggiori costi di gestione penso siano poco influenti; esteticamente c'è chi ha fatto verniciare di nero i cerchi da 17" con buoni risultati. Male che vada venderseli o fare a cambio è un altra possibile soluzione.
     
    Top
    .
  6. Lele3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La dinamicità di un'autovettura con cerchi da 16 o da 17 cambia.
    Con il 17 lo pneumatico montato è differente, la spalla è minore quindi maggiori vibrazioni, l'impronta è più larga, il peso del cerchio...ecc ecc (differenze più o meno rilevanti ma pur sempre differenze)

    I costi di gestione cambiano.
    Lo pneumatico montato sui 16 ha un prezzo, quello montato sui 17 un'altro.

    Cambiare, verniciare....
    Non sono problemi miei: io ho prenotato (con tanto di contratto) un'autovettura con una certa dotazione, se me ne consegneranno una con dotazione differente sarà mia discrezione accettarla o meno, valuterò.

    Altrimenti potrebbero consegnarmerla pure gialla (tanto cambia poco) oppure 1.6 (ha più cavalli è un "regalo" di Fiat) senza sovrapprezzo e io sarei costretto a ritirarla? non penso proprio.
     
    Top
    .
  7. dente89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me non si aspettavano un exploit dei 16 bruniti e hanno finito le scorte, perciò hanno "regalato" i 17.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    500 X 1.6 E-torq GPL Landi

    Group
    Admin
    Posts
    8,388
    Reputation
    +912
    Location
    Littoria/Latina

    Status
    Offline
    ...mi avessero regalato i 18" al posto dei 17" di serie sarei stato un pò seccato anche io...ma vabbè...
    Però è giusto che ciò che si desidera lo si abbia, in fondo un contratto (se c'è) è vincolante.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    373
    Reputation
    +59
    Location
    Acerra

    Status
    Offline
    Se l'officina riesce a montarmi entro domani il blockshaft sabato mattina finalmente ritiroooo!!!😄😄😄
    Altrimenti devo attendere lunedì pomeriggio...

    Mi piacerebbe mettere il chrome Xtra pack ma ho paura che qualche individuo poco raccomandabile (per non chiamarlo volgarmente "fetente di m...") possa rubarmi le cromature (credo siano adesive)....
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    500 X 1.6 E-torq GPL Landi

    Group
    Admin
    Posts
    8,388
    Reputation
    +912
    Location
    Littoria/Latina

    Status
    Offline
    Quanto a quello le coppette coprimozzo, i tergicristalli e l'antenna sono i primi a sparire...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    373
    Reputation
    +59
    Location
    Acerra

    Status
    Offline
    Purtroppo il corriere consegnerà il blockshaft solo lunedì è così potrò ritirare la mia X solo martedì :angry:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    1600 E-torq.pop star rosso passione

    Group
    Member
    Posts
    4,207
    Reputation
    +489
    Location
    Azzano X°(PN)

    Status
    Offline
    Per dire la verità mi darebbe fastidio aver i cerchi da 17 visto che ho richiesto quelli da 16 e non ha importanza se me li regala la Fiat,come regalo preferisco la retro camera se proprio sono in vena di regali.Comunque bella la 500x bianca,auguri.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    373
    Reputation
    +59
    Location
    Acerra

    Status
    Offline
    Grazie!!!
     
    Top
    .
  14. WalterX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti,
    Arrivata in concessionaria Venerdi 08/01/2016 la mia Pop star 1.3 con Pack Eco con i "previsti" cerchi bruniti da 16, e ne sono contento perché col rosso passione ed i vetri privacy stanno molto bene .. seppur io sia un amante del cerchio grosso devo dire che i 16 bruniti sulla X non sfigurano per nulla, probabilmente "camuffa" il colore simile alla gomma che ne rende alla vista "quasi" un corpo unico dalle generose dimensioni ..
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .

    ProTreck

    Group
    Banned
    Posts
    2,525
    Reputation
    -2,147,483,645
    Location
    Madrid

    Status
    Offline
    Walter appena puoi ci fai vedere la tua car.
     
    Top
    .
185 replies since 30/12/2015, 15:47   9851 views
  Share  
.