UCONNECT 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    353
    Reputation
    +133
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    E' l'ultima disponibile. Se può esserti d'aiuto leggiti quello che era successo a me durante l'aggiornamento, lo trovi a pag 40 di questo thread.
    Inoltre ti passo alcune info dell'archivio che hai scaricato così verifichi la sua integrità:
    il file dovrebbe chiamarsi: VP2_334_13.00.65.02.rar
    il suo md5: 85d1ed54402a23a71377c215fe5a1604

    Ciao, Buon aggiornamento.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,648
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    ISCRIZIONE E PRESENTAZIONE

    L’iscrizione al forum è gratuita, non comporta alcuna tariffa annua, nessun obbligo di frequentazione.
    Ogni nuovo utente, prima di postare in qualsiasi altra sezione del forum, è obbligato a presentarsi nell’apposita sezione “Mi Presento”, e a prendere visione del suddetto regolamento, ai fini di una più serena e pacifica co
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svezzamento in vista...

    Group
    Member
    Posts
    71
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Alla fine il problema era la versione di tomtom home
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    353
    Reputation
    +133
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Aggiornamento scaricato oggi: "Europe 1060.10626"
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svezzamento in vista...

    Group
    Member
    Posts
    71
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Ma non vi sono più aggiornamenti del firmware dell'uconnect, intendo l'autoradio e non le mappe 😳😒🤔🤔??
     
    Top
    .
  6. Turtleramottino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fraba62 @ 30/1/2021, 17:45) 
    Ma non vi sono più aggiornamenti del firmware dell'uconnect, intendo l'autoradio e non le mappe 😳😒🤔🤔??

    È una battuta vero? 😁
    Se è così bella... davvero...
    Comunque non aggiornano l’auto, figuriamoci i sistemi multimediali...
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svezzamento in vista...

    Group
    Member
    Posts
    71
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Ogni tanto, qualcuno pubblicava dei link da cui scaricare degli aggiornamenti .... probabilmente hai ragione ormai non si aggiorna più nulla
     
    Top
    .
  8. Turtleramottino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se ho ragione, lo dico con tristezza 😞
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svezzamento in vista...

    Group
    Member
    Posts
    71
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    È tristemente vero ... 😳😳
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    500 X 1.6 E-torq GPL Landi

    Group
    Admin
    Posts
    8,388
    Reputation
    +912
    Location
    Littoria/Latina

    Status
    Offline
    Si fa prima a sostituire il sistema con uno after market che abbia già tutto.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svezzamento in vista...

    Group
    Member
    Posts
    71
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    L'importante è trovsre quello giusto che non ti faccia perdere i comandi al volante e le altre funzioni
     
    Top
    .
  12. Turtleramottino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Senti principe che ti può consigliare su quello più giusto
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svezzamento in vista...

    Group
    Member
    Posts
    71
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    👍 👍
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    18
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, leggendo i precedenti post mi è sembrato di capire che con il sistema Uconnect, viene fornita una chiavetta usb con copia dei file... Io ho ritirato la mia X del 2016 che monta Uconnect5 ieri sera e mi chiedevo se si potessero aggiornare le mappe, ma, oltre che alla seconda chiave, non mi è stato consegnato niente di niente... Ho necessariamente bisogno di questa chiavetta o posso ovviare in altro modo? Eventualmente mi consigliate di provvedere all'aggiornamento del firmware o (viste le discussioni precedenti), è meglio lasciare quello installato dalla casa? Qualcuno sarebbe così paziente di indicarmi la retta via? Grazie mille
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    1.6 mjet lounge S0

    Group
    Member
    Posts
    910
    Reputation
    +148

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cordocaruso @ 26/3/2021, 12:16) 
    Ciao a tutti, leggendo i precedenti post mi è sembrato di capire che con il sistema Uconnect, viene fornita una chiavetta usb con copia dei file... Io ho ritirato la mia X del 2016 che monta Uconnect5 ieri sera e mi chiedevo se si potessero aggiornare le mappe, ma, oltre che alla seconda chiave, non mi è stato consegnato niente di niente... Ho necessariamente bisogno di questa chiavetta o posso ovviare in altro modo? Eventualmente mi consigliate di provvedere all'aggiornamento del firmware o (viste le discussioni precedenti), è meglio lasciare quello installato dalla casa? Qualcuno sarebbe così paziente di indicarmi la retta via? Grazie mille

    Ciao, io ho una X del 2016 comprata Km0 che monta uno Uconnect 5" con mappe Europa.
    Insieme all'auto non mi hanno consegnato nessuna chiavetta.
    Per aggiornare lo Uconnect, gratuitamente entro i primi 3 mesi dall'acquisto, ho utilizzato una normale chiavetta USB da almeno 8GB.
    Inserita la pennetta nella USB in auto, tramite le impostazioni dello Uconnect l'ho preparata per l'installazione dell'aggiornamento delle mappe. Una volta finita la procedura mi sono connesso al sito Tom Tom e ho scaricato le mappe Europa per Uconnect 5 (perché questa era la versione del mio Uconnect) nella chiavetta. Finito il download, sono tornato in macchina e collegando la chiavetta allo UConnect ho finito l'installazione. Tieni presente che ci vuole un bel po' di tempo, intorno ai 30/40min per l'installazione completa e la macchina deve restare con il quadro accesso. Io l'ho fatto mentre andavo a lavoro.
    Credo che se tu hai acquistato la macchina usata non potrai più usufruire del download gratuito, quindi dovrai acquistare le mappe aggiornate sul sito della Tom Tom a circa 70€.
    Per il firmware non so cosa dirti. Io non l'ho mai aggiornato e continua a funzionare bene. ;)
     
    Top
    .
816 replies since 10/12/2015, 14:27   76334 views
  Share  
.