UCONNECT 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primi passi...

    Group
    Member
    Posts
    127
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    no ma guarda forse non mi sono spiegato, mi funziona tutto alla perfezione, reset appena fatto (dopo l'aggiornamento fatto via usb si azzera totalmente la radio) ma ieri mi ha proposto un aggiornamento che non mi proponeva da 6 mesi ma che è poi fallito, e va bene.... può capitare, problema in download, problema in installazione, pazienza..... il problema è che io mi aspetto che 10 minuti dopo (o 6 ore dopo) mi chieda di nuovo farlo, dato che è fallito, tanto immagino che come un pc, una volta ogni tanto vada a cercare aggiornamenti e se ci sono........ chiede. Solo che bisogna vedere quando e se lo richiederà ora, perchè da ieri mattina zero.

    Invece per il problema della voce "cerca ggiornamenti" grigia quella è sempre stata così, ha funzionato per un mese ad auto nuova poi si è inscurita (dopo aver fatto un aggiornamento) e so che è così a molti, nonostante la connessione del cell sia attiva ecc.... non lo reputo un problema.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    383
    Reputation
    +50
    Location
    Asti - Torino

    Status
    Offline
    Si avevo capito fin dall'inizio la situazione :) , è solo che....beh se la mia avesse questo problemino, cancellerei il mio cell dalla lista dispositivi associati, farei un altro bel reset, e poi scollegherei la batteria per un'oretta, in modo che il sistema si reinizializzi per bene :B):
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primi passi...

    Group
    Member
    Posts
    127
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Dopo due gg ho notato due differenze col nuovo sw. Ora uconnect parte solo se richiesto, va aperta come una app insomma, se la si usa si clicca, si attende 10 secondi e l'app parte. Prima invece era già pronta perché partiva in automatico all'accensione della radio. Il sistema ora è più snello e reattivo, probabilmente perché appunto l'app non è normalmente attiva. La seconda cosa mi piace meno, ora dopo 10 secondi dall'accensione radio parte sempre la usb se inserita, prima no, se si usava di solito la radio stava in radio e infatti la mia pen drive era sempre inserita ora devo toglierla ogni volta. Che palle
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Falcon

    Group
    Member
    Posts
    4,076
    Reputation
    +440
    Location
    Nebulosa di Andromeda

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    La seconda cosa mi piace meno, ora dopo 10 secondi dall'accensione radio parte sempre la usb se inserita, prima no, se si usava di solito la radio stava in radio e infatti la mia pen drive era sempre inserita ora devo toglierla ogni volta. Che palle

    Sul 6,5" c'è un settaggio per sistemare questa cosa. Sicuramente anche sul 5". Si trova dove c'è la videata con la disposizione dei sedili per ottimizzare l'origine del suono.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primi passi...

    Group
    Member
    Posts
    127
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Uhm.... no. Non vedo nulla di ciò
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    383
    Reputation
    +50
    Location
    Asti - Torino

    Status
    Offline
    In effetti anche la mia ha questo problema, più precisamente: si sono sempre verificate le accensioni "spontanee" dell'Uconnect, ma ora il sistema si attiva sempre su USB, mentre prima su radio. Sì, è abbastanza fastidioso...voglio il sw 12.00.20.22
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    383
    Reputation
    +50
    Location
    Asti - Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nillox @ 14/3/2017, 13:14) 
    La seconda cosa mi piace meno, ora dopo 10 secondi dall'accensione radio parte sempre la usb se inserita, prima no, se si usava di solito la radio stava in radio e infatti la mia pen drive era sempre inserita ora devo toglierla ogni volta. Che palle

    Nillox prova a leggere qui. Sono basito..
    "Il problema si verifica per un bug del sistema, se la chiavetta USB è collegata ed ha una capacità superiore ai 4GB viene interpretata come chiavetta per aggiornamenti del sistema e non essendoci nessun menù specifico nella sorgente viene commutata comunque a discapito di quella che era la sorgente in utilizzo al momento dello spegnimento del veicolo. E' un difetto comune che colpisce anche la mia Jeep Renegade, al momento non esiste soluzione."
    È stato scritto da un utente in un vecchio thread del forum. Bisognerebbe quindi provare con una chiavetta da max 4 gb
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primi passi...

    Group
    Member
    Posts
    127
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Ah facile provare, comunque si, è un bug perché prima non lo faceva con la stessa chiavetta. Effettivamente all'accensione il sistema deve verificare se si è inserita una chiavetta con un software per fare l'aggiornamento solo che non sentendolo poi dovrebbe commutare in radio. Cosa che invece ora non fa piu.
     
    Top
    .
  9. Tovil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho una vers.piuttosto vecchia :

    dgSN5Sg
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primi passi...

    Group
    Member
    Posts
    127
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Quella che avevamo tutti, guardi in queste pagine e fai l'aggiornamento alla versione 11
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primi passi...

    Group
    Member
    Posts
    127
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    evvai.... oggi addirittura voleva fare un dowgrade del software, non un upgrade......... ma tanto non è riuscito. Mi sa che Fiat ha imparato da google a fare i firmware e gli update :-)


    pakvkXL
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    383
    Reputation
    +50
    Location
    Asti - Torino

    Status
    Offline
    mannagg!!! Mi spiace succedano 'ste rogne....tienici informati sugli sviluppi, inoltre considera anche lo scollegamento della batteria: spesso risolve
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primi passi...

    Group
    Member
    Posts
    127
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Comunque funziona tutto a meraviglia, come funzionava tutto a meraviglia prima dell'aggiornamento. Solo che sai com'è... uno vorrebbe capire 😂
     
    Top
    .
  14. Danilo Desiglioli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento effettuato. Grazie a Steght. A una prima sommaria verifica non ho notato cambiamenti, forse una reazione al touch-screen lievemente più rapida. Io avevo un bug per il quale il telefono dopo un paio di giorni dall'associazione bluetooth con Uconnect, smetteva di leggere i messaggi (icona messaggi oscurata) e dovevo cancellare e riassociare il dispositivo. Ora ho dissociato e nei prof giorni controllo.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primi passi...

    Group
    Member
    Posts
    127
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Aggiornamento automatico tramite rete cellulare finalmente riuscito. Ora ho l'ultima versione anche dell'update manager che invece prima era 2.2. Basta non tocco più nulla 😂

    fF5owpr
     
    Top
    .
816 replies since 10/12/2015, 14:27   76334 views
  Share  
.